[discussione riaperta in questa sezione perché erroneamente aperta in un'altra in cui era off-topic]
Ciao a tutti!
Ho installato la Lamborghini Countach al posto della Cheetah. Funziona tutto bene se non fosse per il fatto che, essendo la Lambo un'auto con i fari a scomparsa, questi rimangono aperti o chiusi indipendentemente se siano accese o spente le luci (per esempio luci accese e fari abbassati o viceversa, luci spente e fari alzati).
Il problema non si pone se sostituisco la macchina al posto della ZR 350, ovvero auto che originariamente ha i fari a scomparsa: al posto di quest'ultima i fari funzionano benissimo. La ZR350 già è occupata e non mi va di sostituirla con una Lamborghini.
DOMANDA:
So che questa animazione (ovvero impostare la proprietà dei fari che si aprono e chiudono a seconda se le luci sono accese o spente) dovrebbe essere impostabile tramite il fastman92. Ma nello specifico qual è il file interessato da modificare? Io ho cercato un po' nella directory ma non ho trovato nulla che potesse ricondurre a ciò.
Io ho la versione 5.2.
Pagina 1 di 1
Fari a scomparsa aggiungere al proprietà dei fari a scomparsa ad un veicolo
Inviato il 19 agosto 2021 - 19:39
fastman92, perdonalo, perché non sa quello che fa!
model_special_features.dat
model_special_features.dat
# Author: fastman92 # fastman92 limit adjuster required to apply the model special features # # The loader for model special features can make specified model IDs behave like different standard model ID, according to the list in this file. # For example, you can add model new_hydra and you want it to behave like standard vehicle hydra. # There's an example in the last line, remember you have to remove # to enable it. # CustomModelName StandardModelName # A B tropos zr350 ruined zr350 turismo2 zr350 infernu2 zr350 torero zr350 cheetah2 zr350 ardent zr350 vigila zr350 viseris zr350 hakumai zr350 impaler zr350 turism3 zr350 sczero zr350 mspecial bfinject nightshark baggage tug baggage technic baggage bobcat baggage sadler baggage bison baggage mrwhoop baggage
Pagina 1 di 1