GTA-Expert Forum: Metal Gear Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Metal Gear Online

#41 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 luglio 2008 - 19:25

devo avere il portafoglio di ps3 per prenderlo?perchè non lo ho <_<
0

#42 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 11 luglio 2008 - 19:29

Ok, il costo è di 1200 yen a quanto pare, che trasformati in euro diventa: 7,10 euro, quindi qui almeno costera sui 9,99 euro :asd:
Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 11 luglio 2008 - 19:31

La paypall si puo utilizzare?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#44 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 11 luglio 2008 - 19:39

Per aggiungere fondi al psn ci vuole una carta di credito.
American express, Mastercard o visa.

Io ho usato la mia carta poste pay junior(sono minorenne) che è registrata come carta visa.
La poste pay si ricarica alle poste, e su gestione profilo si modifica e si aggiungono i fondi.
Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 11 luglio 2008 - 19:42

Vabe io ho la postepay intestata a mia madre che sfrutto per paypall uso quella non mi cambia nulla
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#46 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 luglio 2008 - 01:41

C'è qualcuno che gioca ancora a mgo ? ed ha comprato l'espansione ? se si sto organizzando una squadra per le partite in modalità sopravvivenza siamo gia in due fatemi sapere se siete interessati a guadagnare premi facili
0

#47 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 luglio 2008 - 21:57

Io sto senza espansione. Se si può fare via pay pal accredito 12 euro e mi piglio l'espansione :ahsese:
Immagine Postata

58
0

#48 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 28 luglio 2008 - 00:20

:siso: pay pal = Visa

13 euro con lo slot personaggio in piu.
9 euro sensa slot personaggio in piu.

Vai ora che non ci sono piu problemi col server
0

#49 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 20 settembre 2008 - 13:25

Attraverso la rivista nipponica Dengeki PlayStation, Konami ha confermato l'uscita di MEME, seconda espansione di Metal Gear Online. Le mappe dovrebbero essere proprio quelle vociferate qualche giorno fa, mentre non è stato detto tantissimo riguardo il resto. Per quanto riguarda il Personaggio Unico, è promessa una fantastica abilità nell'uccidere; secondo i rumors si tratta di Raiden.
Non è stato rivelato nulla in più circa le "nuove funzioni", ma dovrebbero sbalordire i giocatori(cit.).

A detta di mgo2.net, un sito giapponese per appassionati di Metal Gear Online, in questi giorni si è tenuto un evento durante il quale sono stati rivelati alcuni dettagli circa la seconda espansione del gioco. In primo luogo si è parlato delle mappe, che dovrebbero essere tre anche questa volta. Secondo l'autore della notizia, il primo scenario dovrebbe essere il remake di Foresta Perduta oppure di Svyatogornyj Est, mappe di MGO uscito su PS2. Le altre due dovrebbero essere una "tranquilla mappa innevata" e una "mappa soleggiata con una sorta di fabbrica al centro". Potrebbe quest'ultima essere la versione rivisitata di Fabbrica Fantasma, anch'essa presente su PS2?

L'uscita dell'espansione rimane ancora imprecisata, ma dovrebbe essere fissata dopo il 12 settembre.
Inoltre, in concomitanza con il pacchetto, dovrebbe essere rilasciato un "servizio speciale". Nessun dettaglio più chiaro a riguardo.

metalgearweb.net

:m: :m: :m: :m: :m: :m: :m: :m: :m: :m: :m: :m:

Raiden :m: oddio :m: cioè fantastico :m:

Lico tu che dicevi che mgo fa pena(e che la roma vinceva come minimo 8/9 a zero contro il Cluj)... Suca.
Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 settembre 2008 - 14:02

Originally posted by MarkGta@20/09/08 - 14:13
Attraverso la rivista nipponica Dengeki PlayStation, Konami ha confermato l'uscita di MEME, seconda espansione di Metal Gear Online. Le mappe dovrebbero essere proprio quelle vociferate qualche giorno fa, mentre non è stato detto tantissimo riguardo il resto. Per quanto riguarda il Personaggio Unico, è promessa una fantastica abilità nell'uccidere; secondo i rumors si tratta di Raiden.
Non è stato rivelato nulla in più circa le "nuove funzioni", ma dovrebbero sbalordire i giocatori(cit.).

A detta di mgo2.net, un sito giapponese per appassionati di Metal Gear Online, in questi giorni si è tenuto un evento durante il quale sono stati rivelati alcuni dettagli circa la seconda espansione del gioco. In primo luogo si è parlato delle mappe, che dovrebbero essere tre anche questa volta. Secondo l'autore della notizia, il primo scenario dovrebbe essere il remake di Foresta Perduta oppure di Svyatogornyj Est, mappe di MGO uscito su PS2. Le altre due dovrebbero essere una "tranquilla mappa innevata" e una "mappa soleggiata con una sorta di fabbrica al centro". Potrebbe quest'ultima essere la versione rivisitata di Fabbrica Fantasma, anch'essa presente su PS2?

L'uscita dell'espansione rimane ancora imprecisata, ma dovrebbe essere fissata dopo il 12 settembre.
Inoltre, in concomitanza con il pacchetto, dovrebbe essere rilasciato un "servizio speciale". Nessun dettaglio più chiaro a riguardo.

metalgearweb.net

:m: :m: :m: :m: :m: :m: :m: :m: :m: :m: :m: :m:

Raiden :m: oddio :m: cioè fantastico :m:

Lico tu che dicevi che mgo fa pena(e che la roma vinceva come minimo 8/9 a zero contro il Cluj)... Suca.

old but gold come si suol dire :rotfl: Come ogni espansione di MGO sarà mia.

L'eliporto di shadowmoses non è una mappa strateggica a mia idea magari aggiungere gli interni ecc
0

#51 L'utente è offline   SilentSorrow 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 settembre 2008 - 14:07

Originally posted by Snake17@27/07/08 - 02:29
C'è qualcuno che gioca ancora a mgo ? ed ha comprato l'espansione ? se si sto organizzando una squadra per le partite in modalità sopravvivenza siamo gia in due fatemi sapere se siete interessati a guadagnare premi facili

io ci sono ma sono ancora liv 1. e non essendoci nulla ke ti fa capire che stai per passare al liv successivo..... bhooo :alkz: :alkz: :alkz: :alkz: :alkz:
edit: non ho nessuna espansione :asd:
0

#52 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 settembre 2008 - 14:13

Il livello non conta nulla Sorrow. Piu' sei bravo piu' aumenta, piu' fai schifo, piu' diminuisce. E' solo un indicatore di bravura il livello.
Immagine Postata

58
0

#53 L'utente è offline   SilentSorrow 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 settembre 2008 - 14:29

capito...come si fanno gli headshot???
0

#54 L'utente è offline   C!ro 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 settembre 2008 - 14:37

Originally posted by SilentSorrow@20/09/08 - 15:17
capito...come si fanno gli headshot???

Colpendo la testa. :gratt:
0

#55 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 settembre 2008 - 23:09

Oggi ho fatto sopravvivenza ho guadagnato piu o meno 1200 da spendere nel negozio premi :tunz: tra un po inizio a farmi le mimetiche nuove :zxc:
0

#56 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 20 settembre 2008 - 23:23

Originally posted by Snake17@20/09/08 - 23:57
Oggi ho fatto sopravvivenza ho guadagnato piu o meno 1200 da spendere nel negozio premi :tunz: tra un po inizio a farmi le mimetiche nuove :zxc:

io mi faccio il vestiario blu con tutti gli accessori uguali alla tuta di snake. sempre se ci riesco :asd:
Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 settembre 2008 - 23:26

Io mi sono fatto il completo nero(Io lo chiamo da ninja lol)
Il completo dei militari USA in america.

E ora sto iniziando a pensare per qualcosa °_° ho bisogno di idee consigliate :asd:
0

#58 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 settembre 2008 - 09:13

Io ce l'ho ma non ci gioco, non mi intriga come MP :m: mgs 4 è stupendo, ma secondo me per l'online è meglio qualcos'altro...

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#59 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 21 settembre 2008 - 10:32

se non giocate almeno 2 settimane per imparare ad headshottare veloce non vi piacerà mai
0

#60 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 settembre 2008 - 10:58

Originally posted by Snake17@21/09/08 - 11:20
se non giocate almeno 2 settimane per imparare ad headshottare veloce non vi piacerà mai

Ma chi ti si incula snake. Metaforicamente parlando :wub: Online preferisco gli FPS, tanto di cappello invece al single :lode:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »