GTA-Expert Forum: Metal Gear Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Metal Gear Online

#21 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 luglio 2008 - 17:53

Allora:
Per uccidere un nemico devi sparare molti colpi è vero, ma se al nemico lo spari sempre al piede si che devi sparare molti colpi.
Sparando alle parti basse, cuore o testa, i danni si aggravano a differenza della parte colpita. Non è CoD4 o un FPS ma è MGO.

Sbaglio o su cod4 con l'm4 hai 120 colpi? Qui i colpi sono lo stesso.ù

IL DSR-1 si puo' ottenere solamente nelle partite con punti drebin, e costa 7000 punti. E' un fucile i precisione potentissimo, tanto che se spari alla testa/torace il nemico è morto, solo che se spari ad esempio al polpaccio il danno è ridotto ma supera il 60/70%
Ha pochi colpi nel caricatore.
C'è anche il M14 che è un fucile di precisione automatico e semiautomatico, solo che il danno è ridotto.

Fidatevi di quello che sto per dire, perché sono un player abituale di MGO.
Il fatto che con un fucile da cecchino owni il mondo è sbagliato, liko ci giocavi quando c'era la beta ed eri diventato abbastanza forte, poi con l'arrivo di mgo ufficiale c'erano parecchi noobs ma posso assicurarti che ora ci sono altri che ownano anche con la pistoletta.(Tipo me con la D.E. e l'abilità pistole lv.2 :embè:)
Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 luglio 2008 - 18:39

Io ho pistola livello due e me diverto un botto con la pistola iniziale simile alla colt io sono uno sniper sopratutto sniper e uno sniper in qualunque gioco deve saper usare l'arma secondaria.

L'eliporto di shadow °_°
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#23 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 luglio 2008 - 20:10

Mark il nemico crepa dopo 2 ore se gli sapri nel torace -.-' che cazzo secondo te vado a sparare ai piedi? -.-
Non so se su COD4 l'M4 ha 120 colpi, ma so solo che su COD4 con 5 (nemmeno) di quei 120 colpi il nemico è morto :m: su MGO quando lo usavo mi serviva almeno mezzo caricatore :) 2/3 kill e hai l'arma scarica, bello.
Io non parlo del DSR-1 Mà, non l'ho mai usato, io so solo che con l'SVD, che non si prende con i punti drebin (mi sembra) owni il mondo.
E alla Beta di MGO ci ho giocato per 2/3 giorni :m: quindi non è che ero già pro :m:
L'SVD ha 40 colpi, sono TANTISSIMI, calcola che con un colpo toglie quasi metà vita, un po' di meno, ed è FACILISSIMO fare headshot.
Nella mappa Medio Oriente per esempio era devastante :asd: facevi stragi assurde, anche se ti trovi il nemino a un metro e lui ha l'M4 lo owni con 3 colpi, e tra l'altro ha pure un rateo altissimo.
MGS4 è un gioco stupendo, ma so solo che MGO fa veramente pena :asd: gli posso dare un 7 al massimissimo.
Poi sono sempre gusti :ghgh:
0

#24 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 03 luglio 2008 - 23:29

Originally posted by liko@03/07/08 - 20:58
Mark il nemico crepa dopo 2 ore se gli sapri nel torace -.-' che cazzo secondo te vado a sparare ai piedi? -.-
Non so se su COD4 l'M4 ha 120 colpi, ma so solo che su COD4 con 5 (nemmeno) di quei 120 colpi il nemico è morto :m: su MGO quando lo usavo mi serviva almeno mezzo caricatore :) 2/3 kill e hai l'arma scarica, bello.
Io non parlo del DSR-1 Mà, non l'ho mai usato, io so solo che con l'SVD, che non si prende con i punti drebin (mi sembra) owni il mondo.
E alla Beta di MGO ci ho giocato per 2/3 giorni :m: quindi non è che ero già pro :m:
L'SVD ha 40 colpi, sono TANTISSIMI, calcola che con un colpo toglie quasi metà vita, un po' di meno, ed è FACILISSIMO fare headshot.
Nella mappa Medio Oriente per esempio era devastante :asd: facevi stragi assurde, anche se ti trovi il nemino a un metro e lui ha l'M4 lo owni con 3 colpi, e tra l'altro ha pure un rateo altissimo.
MGS4 è un gioco stupendo, ma so solo che MGO fa veramente pena :asd: gli posso dare un 7 al massimissimo.

1)io il fucile scarico c'è l'ho dopo minimo 6/7 kills chissa perché :m:
Poi basta che vai alla base e premi start, riselezioni le armi ed hai le munizioni.

2) Un colpo di SVD toglie il 30% di salute a mio avviso. Poi dipende da dove lo colpisci.

3) Se trovi un nemico ad un metro di distanza, lui ha l'm4 e tu l'svd, a meno che tu abbia il livello con fuc. di precisione a 3 o che il tizio che incontri è noob, oppure in quel momento hai culo, lui ti pwna.

4) anche io alla beta ci ho giocato 2/3 giorni visto che poi ho comprato GTA IV, è bastato per adeguarsi e conoscere i controlli e cazzi vari, poi all'inizio di MGO dopo il 12 giugno c'erano parecchi noobs che si impicciavano nei controlli, quindi... Ora la cosa è cambiata perché ci sono piu' pr0 che noobs.

5) Dai un voto ad un mp dopo 2 giorni di gioco poco serio. MGO non fa pena è solo scarso e non mi ripeto piu'. :qwe:
Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 luglio 2008 - 19:09

Ragazzi una tattica per quelli che fanno la modalità Infiltrazione :asd:

Spoiler

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#26 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 04 luglio 2008 - 19:12

Originally posted by MarkGta+04/07/08 - 00:17

(MarkGta @ 04/07/08 - 00:17)
-liko
@03/07/08 - 20:58

1)io il fucile scarico c'è l'ho dopo minimo 6/7 kills chissa perché :m:
Poi basta che vai alla base e premi start, riselezioni le armi ed hai le munizioni.

2) Un colpo di SVD toglie il 30% di salute a mio avviso. Poi dipende da dove lo colpisci.

3) Se trovi un nemico ad un metro di distanza, lui ha l'm4 e tu l'svd, a meno che tu abbia il livello con fuc. di precisione a 3 o che il tizio che incontri è noob, oppure in quel momento hai culo, lui ti pwna.

4) anche io alla beta ci ho giocato 2/3 giorni visto che poi ho comprato GTA IV, è bastato per adeguarsi e conoscere i controlli e cazzi vari, poi all'inizio di MGO dopo il 12 giugno c'erano parecchi noobs che si impicciavano nei controlli, quindi... Ora la cosa è cambiata perché ci sono piu' pr0 che noobs.

5) Dai un voto ad un mp dopo 2 giorni di gioco poco serio. MGO non fa pena è solo scarso e non mi ripeto piu'. :qwe: [/b]

In efetti anchio ero dello stesso parere di Liko, pero ora ho cambiato idea, ora ho capito come muovermi, che prima andavo sparato cercando vittime, ecco perche mi ownavano. Per la cosa dei SVD, quoto mark, da vicino li owni con il M4, poi da lontano bisogna fare attenzione , ovvio.

MGO non e brutto come MP :ghgh:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#27 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 04 luglio 2008 - 20:59

ma scherzate?un gioco come come mgs che ha le abilità gia rulla,poi stiamo parlando della serie MGS, ci vuole rispetto :qwe:
0

#28 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 05 luglio 2008 - 18:45

Finalmente mi e arrivata sta benedetta email, non sono piu un novellino :lode:
0

#29 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 06 luglio 2008 - 10:12

Come alcuni di voi si saranno accorti questa mattina MGO, la controparte live di MGS4, ha subito una manutenzione straordinaria che ha portato con se due belle sorprese, la prima riguarda la nuova regola "Solo Colpi alla Testa" che non ha bisogno di spiegazioni mentre la seconda sorpresa è una nuova modalità di gioco chiamata "Infiltrazione a Squadre".
Questa nuova modalità consiste in due team che si scontrano da una parte per proteggere degli obiettivi mentre dall'altra per distruggerli, gli uni dotati di mimetica ottica, gli altri di armi letali.
Per uteriori informazioni correte subito a provare le nuove aggiunte disponibili gratuitamente.

Se non avete capito sono gratuiti. li vado a provare(mimetica ottica :lode:)
Immagine Postata
0

#30 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 06 luglio 2008 - 13:15

Originally posted by MarkGta@06/07/08 - 11:00
Come alcuni di voi si saranno accorti questa mattina MGO, la controparte live di MGS4, ha subito una manutenzione straordinaria che ha portato con se due belle sorprese, la prima riguarda la nuova regola "Solo Colpi alla Testa" che non ha bisogno di spiegazioni mentre la seconda sorpresa è una nuova modalità di gioco chiamata "Infiltrazione a Squadre".
Questa nuova modalità consiste in due team che si scontrano da una parte per proteggere degli obiettivi mentre dall'altra per distruggerli, gli uni dotati di mimetica ottica, gli altri di armi letali.
Per uteriori informazioni correte subito a provare le nuove aggiunte disponibili gratuitamente.

visto liko?MGO verrà pompato al massimo :swe:

assente per MGO :asd:
0

#31 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 06 luglio 2008 - 18:36

Originally posted by MarkGta@06/07/08 - 11:00

ma se la cosa della mimetica ottica c'era gia dall altro ieri :alkz:
Questa nuova modalità mi piace abbastanza :asd: anche se la mimetica ottica non e efficace al 100% (gli adversari ti vedono il coltello volante)

Poi se muori diventi un fantasma lol :rotfl:
0

#32 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 08 luglio 2008 - 10:55

Originally posted by Flaviodarth+06/07/08 - 19:24

(Flaviodarth @ 06/07/08 - 19:24)
-MarkGta
@06/07/08 - 11:00

ma se la cosa della mimetica ottica c'era gia dall altro ieri :alkz:
Questa nuova modalità mi piace abbastanza :asd: anche se la mimetica ottica non e efficace al 100% (gli adversari ti vedono il coltello volante)

Poi se muori diventi un fantasma lol :rotfl: [/b]

potevi diventare fantasma anche prima nei match dove se muori devi aspettare che vince una squadra o l'antra.
la roba del coltello è meglio così altrimenti troppo facile
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#33 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 luglio 2008 - 11:35

Originally posted by [OxO]-MaLdO[X]o+06/07/08 - 14:03

([OxO]-MaLdO[X]o @ 06/07/08 - 14:03)
-MarkGta
@06/07/08 - 11:00

visto liko?MGO verrà pompato al massimo :swe:

assente per MGO :asd: [/b]

Puoi pompare un gioco quanto cazzo ti pare ma se non ripari i difetti resta sempre merda.
0

#34 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 10 luglio 2008 - 21:59

aggiorned,adesso sono professionista cqc :gni:
0

#35 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 11 luglio 2008 - 13:00

ItalianFoxHound creati fate richesta veloci veloci
0

#36 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 11 luglio 2008 - 14:39

:m: Snake guarda che ci saranno almeno 10 clan con lo stesso nome, bisogna scegliere un nome diverso.
Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 11 luglio 2008 - 15:04

ANNUNCIATA METAL GEAR ONLINE GENE EXPANSION!
Immagine Postata
Il tanto atteso "METAL GEAR ONLINE GENE EXPANSION" è disponibile ora!!!

Non perdere l'occasione di diventare parte dell'evoluzione di MGO!!! Tuffati nelle nuove Mappe da conquistare!!! Utilizza un nuovissimo assortimento di trucchi e di Personaggi! E perché non provare la nuova fantastica modalità di gioco "Sopravvivenza"!?

Contemporaneamente apriremo al pubblico il "Negozio Premi"!!! Ottieni del nuovo equipaggiamento per il tuo personaggio guadagnando dei Premi nel gioco!!

Ma non è tutto... Il "METAL GEAR ONLINE GENE EXPANSION PLUS" contiene tutto quanto già detto più 1 MGO Slot Registrazione Personaggio!!! Se stavi già pensando di creare un altro Personaggio, allora questa è un'ottima opportunità!!!

Entra nell'evoluzione di MGO acquistando l'Expansion Pack di MGO!!! MGO continua a migliorare!!!

---- MAPPE AGGIUNTIVE

- Coppertown Conflict / Città del dolore
Immagine Postata
Ampie strade, passaggi sotterranei e tetti.
Adatta per gli scontri a corto e medio raggio.

- Tomb of Tubes / Canale d'acqua sotterraneo
Immagine Postata
Labirinto intricato di passaggi sotterranei.
Adatto per gli scontri a corto e medio raggio.

- Virtuous Vista / Centrale elettrica in Sud America
Immagine Postata
Mappa di area all'aperto, con terreno naturale.
Adatta per gli scontri a medio e lungo raggio.

---- Personaggi Aggiuntivi
Meryl Silverburgh
Immagine Postata
Meryl è una leader eccellente.

Le posizioni dei nemici a cui spara e i nemici che la puntano sono condivisi visualmente con gli altri membri della squadra tramite il sistema SOP.

Meryl alzerà il morale dei compagni di squadra che ha vicino e li aiuterà a recuperare Psiche.

Può anche aiutare i compagni di squadra che hanno perso i sensi a riprendersi più velocemente.

Meryl eccelle nell'abilità delle pistole che riduce il rinculo mentre spara e riduce il tempo di ricarica.

Johnny(Akiba)
Immagine Postata
Johnny è esperto nel disattivare trappole. "Tutte le trappole del campo saranno visualizzate sulla sua schermata."
Premi il tasto △ per disattivare trappole nei dintorni e trasformarle in oggetti.

* Nota che i Personaggi indicati in precedenza non possono essere scelti liberamente. Verranno assegnati casualmente ad un giocatore che partecipa ad una partita in cui il loro uso è abilitato.
* Forma la tua unità di combattimento e assegna ad ognuno un campo di battaglia differente! L' Expansion Pack ti permetterà di acquistare e accumulare le tue slot personaggio fino a un massimo di 8!

Credi che l'amore possa sbocciare sul campo di battaglia?
Immagine Postata
Perché no? Una delle caratteristiche più divertenti di questo Expansion pack è che ti consente di usare i Premi guadagnati in "Sopravvivenza" per vestire i tuoi personaggi femminili con l'ultimissimo equipaggiamento!!!

Modalità "Sopravvivenza" e il Negozio Premi
Immagine Postata
I Premi che hai guadagnato giocando in modalità "Sopravvivenza" possono essere spesi nel nuovissimo Negozio Premi dove li potrai scambiare per qualsiasi tipo di equipaggiamento! E potrai utilizzare ciò che ottieni per equipaggiare i tuoi personaggi anche nelle altre modalità di gioco! Fatti notare nella folla!

* Il "METAL GEAR ONLINE GENE EXPANSION PLUS" include un MGO Slot Registrazione Personaggio. Non ti è mai capitato di voler creare un Personaggio femminile ma sei sempre stato indeciso perché avresti dovuto eliminare il tuo personaggio corrente? Allora questo è l'Expansion Pack che fa per te!

In arrivo il 17 Luglio :ahsisi:
Immagine Postata
0

#38 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 11 luglio 2008 - 15:36

Costo ?
EDIT: Qual'è la Fonte? Sul negozio online di mgo non c'è niente o.O
RIRIEDIT: Hanno detto di mettere un nome qualunque basta che lo creavamo detto fatto ItalianFoxHound non ce ne sono per niente o.O
0

#39 L'utente è offline   Rosicottide 

• Banned
  • Gruppo: Banned

Inviato il 11 luglio 2008 - 15:48

Ora che ho finito la modalita singola comincerò a giocare online
0

#40 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 11 luglio 2008 - 15:56

La fonte è il sito ufficiale di MGO in italiano, e sul negozio di MGO non c'è niente perché deve ancora arrivare(Scritto in fondo al post: in arrivo dal 17 luglio)
Immagine Postata
0

• (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »