GTA-Expert Forum: GTA V da disco a edizione digital su PS Store - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V da disco a edizione digital su PS Store GTA V da disco a edizione digital su PS Store

#1 L'utente è offline   Bloxid86 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13/04/21
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 aprile 2021 - 11:20

Salve a tutti, ho una questione da porvi che non riesco a risolvere. Possiedo su PS4 il disco premium edition di GTA V, ma visto il prezzo nello store e lo sbattimento di doverlo sempre inserire o lasciare dentro che non mi piace, vorrei abbandonare il disco comprando l'edizione digitale. Ma quando vado nello store per effettuare l'acquisto questa schermata mi blocca e non mi fa comprare il gioco. Ho provato anche a cancellare il gioco dal catalogo e dalla play. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato. Intanto grazie e buon game a tutti.
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 13 aprile 2021 - 15:47

A me l'anno scorso si è schiantato il lettore DVD della play. Visto che i contenuti digitali me li leggeva, ho pensato di acquistarli sia GTA che RDR ma entrambi mi dava il tuo stesso problema.

Ho dovuto disistallare entrambi i giochi, i salvataggi e tutto ciò che li riguardava. Solo così ho potuto procedere all'acquisto senza intoppi.

A me dei salvataggi non ne fregava niente perchè gioco solo l'online e salva sul cloud di R*.
RDR ispiegabilmente mi ha salvato i progressi della storia. GTA dovrei ricominciare d capo ma non ho tempo ne voglia.

Io però son stato costretto, l'alternativa era l'acquisto di una nuova consolle. nel tuo caso sembra uno sfizio, pensaci su se ne vale la pena... ;)
spaturno1
0

#3 L'utente è offline   Pluton_GTA 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 09/04/21
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 aprile 2021 - 16:56

Hai provato ad aprire un account secondario ? Magari con quello puoi evitare di cancellare i salvataggi. Non so se risolve, potrebbe essere un tentativo.
0

#4 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 13 aprile 2021 - 17:02

Visualizza MessaggiPluto_GTA, il 13 aprile 2021 - 16:56 ha detto:

Hai provato ad aprire un account secondario ? Magari con quello puoi evitare di cancellare i salvataggi. Non so se risolve, potrebbe essere un tentativo.

Si, ma con un secondo account devi per forza ricominciare tutto da capo.
spaturno1
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi