GTA-Expert Forum: Problemi Night Club - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Night Club

#1 L'utente č offline   Pluton_GTA 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 09/04/21
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2021 - 14:37

Salve, chiedo scusa in partenza nel caso avessi aperto una discussione già attiva, ma non l'ho trovata sul mio problema.

Sono 3 giorni, reali, che ho un problema in "Gestione magazzino centrale", c'è un lucchetto in "Ricerca farmaceutica" che non mi permette di assegnare alcun Tecnico.
Se ci clicco, mi da un avviso:
Devi riavviare la produzione di metanfetamina per poter assegnare un tecnico alla raccolta presso il tuo laboratorio di metanfetamina.

Il fatto è che il mio laboratorio non è chiuso, anzi è attivo e produce normalmente, ho venduto le scorte ed ho recuperato scorte diverse volte; ho anche fatto una seconda vendita anche se la merce era pochissima, ma nulla è cambiato.

Ho pure fatto una cosa molto estrema e costosa, ho comprato un nuovo edificio e poi ricomprato il mio e riallestito tutto... con notevole perdita di denaro, ma pazienza, fortunatamente ho denaro da parte a sufficienza, solo che anche in questo caso non è cambiato.

Ora, se fossi costretto a doverlo rifare, non farei salti di gioia, ma se risolvesse e se fosse sicuro al 101%, rifarei questo "investimento".

Ultima info, sto giocando su PC

Per favore qualcuno sa aiutarmi ??

Grazie

Ho fatto un altra prova, ho aspettato che finisse di lavorare le ultime scorte Rubate, è diventato da attivo a sospeso nel pc del MC e ho poi acquistato delle scorte, ma nulla è cambiato al Night Club.

Messaggio modificato da Pluto_GTA il 10 aprile 2021 - 16:46

0

#2 L'utente č offline   Pluton_GTA 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 09/04/21
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 aprile 2021 - 14:00

Ho risolto !!!


In pratica ho aspettato di aver lavorato tutte le materie prime, o poi venduto tutta la metanfetamina sono tornato allo stabilimento e l'ho chiuso.
Sono uscito, ho atteso 10 sec. e sono rientrato, ho recuperato(rubato) due partite di materiale; ho aspettato 10 minuti c.a. e finalmente mi si č sbloccata la Ricerca farmaceutica" nel Night Club.

Per fortuna che non ho dovuto vendere e ricomprare stabilimenti con relative migliorie...
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi