GTA-Expert Forum: Lag anomalo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lag anomalo

#1 L'utente è offline   teovalla 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27/03/21
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 marzo 2021 - 21:34

Ciao a tutti, ultimamente mi lagga GTAV nonostante io utilizzi solo 2 su 6gb di memoria video. Faccio 40fps al massimo ma penso che con 4gb liberi di memoria video non dovrebbe succedere.
Gioco da Epic Games (che vedo che occupa un po' di cpu)

Vi elenco la mia configurazione:
Intel i5 6500 3.2ghz
Ram 16gb
Gigabyte GTX 1060 6gb

Probabilmente è il processore anche se non capsico perchè faccia così
0

#2 L'utente è offline   ilThomm 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 21/03/21
  • ID PSN:l-Mxneskii
  • ID Social Club:ilThomm
  • Provenienza:milano
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 marzo 2021 - 01:04

Ciao! Il lag potrebbe derivare dalla risoluzione in cui lo stai giocando perche' mi e' successa la stessa cosa con Rocket League e il problema e' che lo stavo giocando in finestra senza bordi. Fammi sapere :D
ilThomm
0

#3 L'utente è offline   BurnsCrack 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 07/09/21
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 settembre 2021 - 09:05

Alla ricerca di giocatori maturi 18+ per unirsi all'equipaggio reincarnato Pseudo Psycho. Attivo tutti i giorni, deve rispettare le regole e usare Discord. Messaggio Xbox 1 DB4L#3680 o RothCrav3n per maggiori informazioni. Ecco alcune informazioni su di noi: Fondata originariamente nel 2019, la Pseudo Psycho Crew è la reincarnazione definitiva degli sforzi di due grandi amici"; DB & Roth i leader dell'equipaggio, la nostra missione di essere i migliori in GTA e RDR. I co-leader di questa squadra sono amici nella vita reale, rendendo le cose nel mondo virtuale più facili e migliori. Il nostro obiettivo è aiutarci l'un l'altro ad avere successo in tutte le aree del gioco e guadagnare denaro. Il nostro motto è "ci odiano perché non siamo noi". A dire il vero, abbiamo nemici a causa dell'unità che abbiamo come gruppo di amici. Corriamo insieme, combattiamo insieme e conquistiamo insieme! Indossiamo con orgoglio i colori pseudo giallo, rosa psicotico e blu morte. Conquistiamo insieme il mondo digitale!https://showbox.tools/

Messaggio modificato da BurnsCrack il 09 settembre 2021 - 11:34

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi