GTA-Expert Forum: Elenco Animazioni [2/2] - GTA-Expert Forum

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Elenco Animazioni [2/2] PT 2

#1 L'utente č online   GTASanAndreasVideo2 

  • Vandalo
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Inviato il 27 marzo 2021 - 13:59

Elenco Animazioni PT2

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"GHANDS" (GESTI DA GANG) - 20 animazioni
gsign1 - gesto con le mani 1
gsign1LH - gesto con la mano sinistra 1
gsign2 - gesto con le mani 2
gsign2LH - gesto con la mano sinistra 2
gsign3 - gesto con le mani 3
gsign3LH - gesto con la mano sinistra 3
gsign4 - gesto con le mani 4
gsign4LH - gesto con la mano sinistra 4
gsign5 - gesto con le mani 5
gsign5LH - gesto con la mano sinistra 5
LHGsign1 - Anim buggata
LHGsign2 - Anim buggata
LHGsign3 - Anim buggata
LHGsign4 - Anim buggata
LHGsign5 - Anim buggata
RHGsign1 - Anim buggata
RHGsign2 - Anim buggata
RHGsign3 - Anim buggata
RHGsign4 - Anim buggata
RHGsign5 - Anim buggata

"GHETTO_DB" (DRIVE-BY - Missione #7 - GHETTO DRIVEBY) - 7 animazioni
GDB_Car2_PLY - CJ in macchina 2
GDB_Car2_SMO - Smoke in macchina 2
GDB_Car2_SWE - Sweet in macchina 2
GDB_Car_PLY - CJ in macchina
GDB_Car_RYD - Ryder in macchina
GDB_Car_SMO - Smoke in macchina
GDB_Car_SWE - Sweet in macchina

"GOGGLES" (OCCHIALI) - 1 animazioni
goggles_put_on - metti gli occhiali

"GRAFFITI" (TAGGING UP TURF - Missione #3 - GRAFFITI) - 2 animazioni
graffiti_Chkout - verifica / accerta graffito
spraycan_fire - fai un graffito

"GRAVEYARD" (CIMITERO) - 3 animazioni
mrnF_loop - lutto come femmina / piangi
mrnM_loop - lutto come maschio
prst_loopa - prega come sacerdote

"GRENADE" (GRANATE) - 3 animazioni
WEAPON_start_throw - inizia a lanciare una granata
WEAPON_throw - lancia granata in alto
WEAPON_throwu - lancia granata in basso

"GYMNASIUM" (PALESTRA) - 24 animazioni
GYMshadowbox - box 1
gym_bike_celebrate - hai finito la cyclette e festeggi
gym_bike_fast - cyclette veloce
gym_bike_faster - cycltette più veloce
gym_bike_getoff - scendi da cyclette
gym_bike_geton - sali su cyclette
gym_bike_pedal - cyclette normale
gym_bike_slow - cyclette lento
gym_bike_still - cyclette fermo
gym_jog_falloff - cadi da tapirulan normale
gym_shadowbox - box 2
gym_tread_celebrate - hai finito il tapirulan e festeggi
gym_tread_falloff - cadi da tapirulan veloce
gym_tread_getoff - scendi da tapirulan
gym_tread_geton - sali su tapirualn
gym_tread_jog - tapirulan normale
gym_tread_sprint - tapirulan veloce
gym_tread_tired - tapirulan stanco
gym_tread_walk - tapirulan camminando
gym_tread_falloff - scendi da tapirulan camminando
Pedals_fast - Non funzionante
Pedals_med - Non funzionante
Pedals_slow - Non funzionante
Pedals_still - Non funzionante

"HAIRCUTS" (TAGLI DI CAPELLI) - 13 animazioni
BRB_Beard_01 - ti vedi la barba
BRB_Buy - vieni pagato
BRB_Cut - tagli i capelli
BRB_Cut_In - inizi a tagliare i capelli
BRB_Cut_Out - finisci di tagliare i capelli
BRB_Hair_01 - ti vedi i capelli 1
BRB_Hair_02 - ti vedi i capelli 2
BRB_In - inizi a servire il cliente
BRB_Loop - servi il cliente
BRB_Out - smetti di servire il cliente
BRB_Sit_In - ti siedi
BRB_Sit_Loop - stai seduto
BRB_Sit_Out - ti alzi

"HEIST9" (BREAKING THE BANK AT CALIGULA'S - Missione #91 - COLPO) - 10 animazioni
CAS_G2_GasKO - svieni per una bomba di gas
swt_wllpk_L - armato, da dietro un muro ti affacci a sinistra
swt_wllpk_L_back - armato, ti rimetti da sinistra in posizione dietro un muro
swt_wllpk_R - armato, da dietro un muro ti affacci a destra
swt_wllpk_R_back - armato, ti rimetti da destra in posizione dietro un muro
swt_wllshoot_in_L - armato, esci da dietro un muro a sinistra e punti l'arma
swt_wllshoot_in_R - armato, esci da dietro un muro a destra e punti l'arma
swt_wllshoot_out_L - armato, ritorni dietro un muro da sinistra
swt_wllshoot_out_R - armato, ritorni dietro un muro da destra
Use_SwipeCard - usa carta magnetica

"INT_HOUSE" (IN CASA) - 10 animazioni
BED_In_L - ti sdrai verso sinistra sul letto
BED_In_R - ti sdrai verso destra sul letto
BED_Loop_L - coricato verso sinistra
BED_Loop_R - coricato verso destra
BED_Out_L - ti alzi da sinistra dal letto
BED_Out_R - ti alzi da destra dal letto
LOU_In - siediti sul divano
LOU_Loop - stai seduto sul divano
LOU_Out - alzati dal divano
wash_up - lava le mani

"INT_OFFICE" (IN UFFICIO) - 10 animazioni
FF_Dam_Fwd - seduto alla scrivania, vieni colpito
OFF_Sit_2Idle_180 - seduto alla scrivania, ti alzi compiendo un giro di 180°
OFF_Sit_Bored_Loop - seduto alla scrivania, lavori annoiato al pc
OFF_Sit_Crash - seduto alla scrivania, ti arrabbi e ci dai un pugno sopra
OFF_Sit_Drink - seduto alla scrivania, bevi qualcosa
OFF_Sit_Idle_Loop - seduto alla scrivania
OFF_Sit_In - ti siedi alla scrivania
OFF_Sit_Read - seduto alla scrivania, lavori al pc e leggi un foglio
OFF_Sit_Type_Loop - seduto alla scrivania, lavori al pc
OFF_Sit_Watch - seduto alla scrivania, guardi l'orologio

"INT_SHOP" (IN NEGOZIO) - 8 animazioni
shop_cashier - batti la cassa e ritiri i soldi del cliente
shop_in - ti avvicini alla cassa
shop_lookA - mentre batti la cassa, guardi che hai nella mano destra
shop_lookB - mentre batti la cassa, guardi che hai nella mano sinistra
shop_loop - sei alla cassa
shop_out - ti allontani dalla cassa
shop_pay - cacci i soldi e paghi il commesso
shop_shell - prendi qualcosa da uno scaffale

"JST_BUISNESS" (JUST BUSINESS - Missione 16) - 4 animazioni
girl_01 - cammini voltandoti indietro come femmina
girl_02 - seduto con le gambe accavallate, saluti qualcuno come femmina
player_01 - cammini e ti fermi per parlare, poi cominci a correre come CJ
smoke_01 - cammini e ti fermi per parlare, poi continui a camminare come Smoke

"KART" (KART) - 4 animazioni
KART_getin_LHS - entra nel kart da sinistra
KART_getin_RHS - entra nel kart da destra
KART_getout_LHS - esci dal kart a sinistra
KART_getout_RHS - esci dal kart a destra

"KISSING" (BACIARE) - 15 animazioni
BD_GF_Wave - saluta come maschio (ti giri indietro e saluti)
gfwave2 - saluta come femmina
GF_CarArgue_01 - discuti in macchina 1
GF_CarArgue_02 - discuti in macchina 2
GF_CarSpot - individui qualcuno da dentro la macchina come femmina
GF_StreetArgue_01 - discuti per strada 1
GF_StreetArgue_02 - discuti per strada 2
gift_get - ricevi regalo
gift_give - dai regalo
Grlfrd_Kiss_01 - bacia come femmina 1 (breve)
Grlfrd_Kiss_02 - bacia come femmina 2 (lungo)
Grlfrd_Kiss_03 - bacia come femmina 3 (ti tocchi in testa e poi baci)
Playa_Kiss_01 - bacia come maschio 1 (breve)
Playa_Kiss_02 - bacia come maschio 2 (lungo)
Playa_Kiss_03 - bacia come maschio 3 (ti tocchi i genitali e poi baci)

"KNIFE" (COLTELLO) - 16 animazioni
KILL_Knife_Ped_Damage - vieni preso alla gola da dietro
KILL_Knife_Ped_Die - muori con la gola tagliata
KILL_Knife_Player - prendi qualcuno alla gola da dietro
KILL_Knife_Partial - miri qualcuno da dietro
knife_1 - coltellata 1
knife_2 - coltellata 2
knife_3 - coltellata 3
Knife_4 - coltellata 4
knife_block - aggancia il bersaglio
Knife_G - coltellata a terra
knife_hit_1 - ricevi coltellata 1
knife_hit_2 - ricevi coltellata 2
knife_hit_3 - ricevi coltellata 3
knife_IDLE - parati
knife_part - coltellata camminando
WEAPON_knifeidle - parati

"LAPDAN1" (LAPDANCE 1) - 2 animazioni
LAPDAN_D - lapdance 1
LAPDAN_P - seduto, guardi la lapdance 1

"LAPDAN2" (LAPDANCE 2) - 2 animazioni
LAPDAN_D - lapdance 2
LAPDAN_P - seduto, guardi la lapdance 2

"LAPDAN3" (LAPDANCE 3) - 2 animazioni
LAPDAN_D - lapdance 3
LAPDAN_P - seduto, guardi la lapdance 3

"LOWRIDER" (RADUNO MACCHINE TRUCCATE) - 39 animazioni
F_smklean_loop - fumi poggiato su una macchina come femmina
lrgirl_bdbnce - in alto al sedile destro, inviti qualcuno a salire sull'auto come femmina
lrgirl_hair - sul sedile destro, ti aggiusti i capelli come femmina
lrgirl_hurry - sul sedile destro, inviti qualcuno a salire come femmina
lrgirl_idleloop - in posizione idle (sul sedile destro, dai colpetti sul finestrino come femmina)
lrgirl_idle_to_l0 - passi da posizione idle a l0 (metti l'altro braccio sul sedile come femmina)
lrgirl_l0_bnce - in posizione l0 balzi
lrgirl_l0_loop - in posizione l0
lrgirl_l0_to_l1 - passi da posizione l0 a l1 (ti siedi in alto al sedile come femmina)
lrgirl_l12_to_l0 - ritorni da posizione l12 a l0 (risiedi con il braccio sul finestrino come femmina)
lrgirl_l1_bnce - seduto in alto al sedile destro, balzi come femmina
lrgirl_l1_loop - in posizione l1
lrgirl_l1_to_l2 - passi da posizione l1 a l2 (alzi il braccio destro come femmina)
lrgirl_l2_bnce - in posizione l2 balzi
lrgirl_l2_loop - in posizione l2
lrgirl_l2_to_l3 - passi da posizione l2 a l3 (vai in piedi sul sedile con mani sul parabrezza come femmina)
lrgirl_l345_to_l1 - ritorni da posizione l345 a l1 (risiedi in alto al sedile come femmina)
lrgirl_l3_bnce - in posizione l3 balzi
lrgirl_l3_loop - in posizione l3
lrgirl_l3_to_l4 - passi da posizione l3 a l4 (alzi braccio sinistro come femmina)
lrgirl_l4_bnce - in posizione l4 balzi
lrgirl_l4_loop - in posizione l4
lrgirl_l4_to_l5 - passi da posizione l4 a l5 (poggi la mano sinistra sul sedile come femmina)
lrgirl_l5_bnce - in posizione l5 balzi
lrgirl_l5_loop - in posizione l5
M_smklean_loop - fumi poggiato su una macchina come maschio
M_smkstnd_loop - fumi in piedi come maschio
prtial_gngtlkB - chat B come gang
prtial_gngtlkC - chat C come gang
prtial_gngtlkD - chat D come gang
prtial_gngtlkE - chat E come gang
prtial_gngtlkF - chat F come gang
prtial_gngtlkG - chat G come gang
prtial_gngtlkH - chat H come gang
RAP_A_Loop - rap A continuo
RAP_B_Loop - rap B continuo
RAP_C_Loop - rap C continuo
Sit_relaxed - seduto in macchina con braccio su finestrino come guidatore
Tap_hand - Anim buggata

"MD_CHASE" (REUNITING THE FEMILIES - Missione 26 - INSEGUIMENTO) - 25 animazioni
Carhit_Hangon - tieni puntata un'arma ma vieni investito frontale da una macchina e finsci sul cofano
Carhit_Tumble - tieni puntata un'arma ma vieni investito frontale da una macchina
donutdrop - Non funzionante
Fen_Choppa_L1 - Non funzionante
Fen_Choppa_L2 - Non funzionante
Fen_Choppa_L3 - Non funzionante
Fen_Choppa_R1 - Non funzionante
Fen_Choppa_R2 - Non funzionante
Fen_Choppa_R3 - Non funzionante
Hangon_Stun_loop - sei sdraiato sul cofano di una macchina e cerchi di rialzarti
Hangon_Stun_Turn - sei sdraiato sul cofano di una macchina e vedi arrivare un elicottero da dietro
MD_BIKE_2_HANG - sei sul baule di una macchina, ricevi un colpo e cadi rimanendo aggrappato dietro
MD_BIKE_Jmp_BL - salta da una moto a sinistra sopra il baule di una macchina
MD_BIKE_Jmp_F - salta da una moto a destra sopra il cofano di una macchina
MD_BIKE_Lnd_BL - atterri sul cofano di una macchina dopo esser saltato da una moto
MD_BIKE_Lnd_Die_BL - atterri sul baule di una macchina ma rotoli giù a sinistra e poi indietro
MD_BIKE_Lnd_Die_F - rotoli giù a sinistra dal baule di una macchina
MD_BIKE_Lnd_F - atterri sul cofano di una macchina dopo esser saltato da una moto
MD_BIKE_Lnd_Roll - rotoli a terra dopo essere caduto dal baule di una macchina
MD_BIKE_Lnd_Roll_F - rotoli a terra dopo essere caduto dal cofano di una macchina
MD_BIKE_Punch - sei sul baule di una macchina e dai un pugno
MD_BIKE_Punch_F - sei sul cofano di una macchina, e mentre sei in guardia dai un pugno
MD_BIKE_Shot_F - sei sul cofano di una macchina ma vieni colpito, cadi giù e cominci a rotolare
MD_HANG_Lnd_Roll - cadi e rotoli giù dopo esser stato aggrappato al baule di una macchina in moto
MD_HANG_Loop - sei aggrappato dietro al baule di una macchina in moto

"MD_END" (REUNITING THE FAMILIES - Missione 26 - FINE) - 8 animazioni
END_SC1_PLY - ti alzi da terra e ti pulisci la maglia come CJ
END_SC1_RYD - ti alzi da terra e ti pulisci la maglia come Ryder
END_SC1_SMO - sei affacciato da qualcosa e ti giri indietro verso i compagni come Smoke
END_SC1_SWE - ti alzi da terra e ti pulisci la maglia come Sweet
END_SC2_PLY - parli con i compagni come CJ
END_SC2_RYD - parli con i compagni come Ryder
END_SC2_SMO - parli con i compagni come Smoke
END_SC2_SWE - parli con i compagni come Sweet

"MEDIC" (CURA) - 1 animazioni
CPR - medica

"MISC" (VARIE) - 41 animazioni
bitchslap - dai degli schiaffi sul sedere di una prostituta
BMX_celebrate - festeggi per aver vinto sulla BMX
BMX_comeon - indichi a qualcuno dietro di andare avanti sulla BMX
bmx_idleloop_01 - fermo sulla bmx 1
bmx_idleloop_02 - fermo sulla bmx 2
bmx_talkleft_in - inizia a parlare muovendo il braccio sinistro sulla BMX
bmx_talkleft_loop - parla muovendo il braccio sinistro sulla BMX
bmx_talkleft_out - finisci di parlare muovendo il braccio sinistro sulla BMX
bmx_talkright_in - inizia a parlare muovendo il braccio destro sulla BMX
bmx_talkright_loop - parla muovendo il braccio destro sulla BMX
bmx_talkright_out - finisci di parlare muovendo il braccio destro sulla BMX
bng_wndw - dai dei colpi ad una finestra per disperarti
bng_wndw_02 - parli con qualcuno da dietro una finestra
Case_pickup - raccogli qualcosa da terra
door_jet - Non funzionante
GRAB_L - raccogli qualcosa a sinistra
GRAB_R - raccogli qualcosa a destra
Hiker_Pose - segnala un taxi con braccio destro
Hiker_Pose_L - segnala un taxi con braccio sinistro
Idle_Chat_02 - fermo, poi muovi le braccia per parlare
KAT_Throw_K - con una katana, sfidi qualcuno di farsi sotto
KAT_Throw_O - Non funzionante
KAT_Throw_P - con una katana, accetti la sfida di qualcuno di farti sotto
PASS_Rifle_O - Non funzionante
PASS_Rifle_Ped - passa il fucile a qualcuno
PASS_Rifle_Ply - prendi il fucile da qualcuno
pickup_box - raccogli scatola da terra
Plane_door - Non funzionante
Plane_exit - esci e ti butti da un aeroplano in volo
Plane_hijack - dopo esserti buttato da un aeroplano, atterri su un altro aereo in volo ed entri
Plunger_01 - ti abbassi e spingi giù un pistone
Plyrlean_loop - sei poggiato con una spalla contro un muro
plyr_shkhead - scuoti il capo mettendoti una mano in fronte
Run_Dive - sali su una ringhiera, incroci le braccia mandando aff. qualcuno e ti tuffi (come Ryder in Pier69)
Scratchballs_01 - ti gratti le parti intime
SEAT_LR - seduto, guardi a sinistra
Seat_talk_01 - seduto, muovi le braccia per parlare 1
Seat_talk_02 - seduto, muovi le braccia per parlare 2
SEAT_watch - seduto, guardi l'orologio
smalplane_door - Non funzionante
smlplane_door - Non funzionante

"MTB" (MOUNTAIN BIKE) - 18 animazioni
MTB_back - vai indietro con il corpo
MTB_bunnyhop - salta
MTB_drivebyFT - spara davanti
MTB_driveby_LHS - spara a sinistra
MTB_driveby_RHS - spara a destra
MTB_fwd - vai avanti con il corpo
MTB_getoffBACK - scendi indietro
MTB_getoffLHS - scendi a sinistra
MTB_getoffRHS - scendi a destra
MTB_jumponL - sali da sinistra
MTB_jumponR - sali da destra
MTB_Left - vai a sinistra
MTB_pedal - pedala
MTB_pushes - vai indietro
MTB_Ride - guida
MTB_Right - vai a destra
MTB_sprint - pedala più forte
MTB_still - sei fermo e quindi ti mantieni con un piede a terra

"MUSCULAR" (MUSCOLI) - 17 animazioni
MscleWalkst_armed - inizia a camminare con fucile
MscleWalkst_Csaw - inizia a camminare con motosega
Mscle_rckt_run - corri con lanciarazzi
Mscle_rckt_walkst - inizia a camminare con lanciarazzi
Mscle_run_Csaw - corri con motosega
MuscleIdle - fermo
MuscleIdle_armed - fermo con fucile
MuscleIdle_Csaw - fermo con motosega
MuscleIdle_rocket - fermo con lanciarazzi
MuscleRun - corri
MuscleRun_armed - corri con fucile
MuscleSprint - scatta
MuscleWalk - cammina
MuscleWalkstart - inizia a camminare
MuscleWalk_armed - cammina con fucile
Musclewalk_Csaw - cammina con motosega
Musclewalk_rocket - cammina con lanciarazzi

"NEVADA" (NEVADA) - 2 animazioni
NEVADA_getin - entra
NEVADA_getout - esci

"ON_LOOKERS" (VISITATORI) - 29 animazioni
lkaround_in - inizi ad esplorarti intorno
lkaround_loop - ti esplori intorno
lkaround_out - finisci di esplorarti intorno
lkup_in - inizi a esplorare in alto
lkup_loop - esplori in alto
lkup_out - finisci di esplorare in alto
lkup_point - esplorando in alto, indichi un punto
panic_cower - impaurito con una mano sul viso, ti copri la testa con le mani e fai no con il capo
panic_hide - impaurito con una mano sul viso, ti nascondi la testa con le mani e ti guardi attorno
panic_in - inizi a impaurirti con una mano sul viso
panic_loop - sei impaurito con una mano sul viso
panic_out - finisci di impaurirti con una mano sul viso
panic_point - impaurito con una mano sul viso, indichi un punto
panic_shout - impaurito con una mano sul viso, avvicini le mani alla bocca e gridi
Pointup_in - inizi ad indicare un punto in alto
Pointup_loop - indichi un punto in alto
Pointup_out - finisci di indicare un punto in alto
Pointup_shout - indichi un punto in alto, poi avvicini una mano alla bocca e urli
point_in - inizi ad indicare un punto difronte
point_loop - indichi un punto difronte
point_out - finisci di indicare un punto difronte
shout_01 - con due mani alla bocca urli e fai il tifo
shout_02 - con una mano alla bocca urli, agiti un braccio in alto e in basso e fai il tifo
shout_in - inizi ad avvicinare due mani alla bocca e urlare
shout_loop - con due mani alla bocca urli
shout_out - finisci di tenere due mani alla bocca e urlare
wave_in - inizi a salutare
wave_loop - saluta
wave_out - finisci di salutare

"OTB" (SCOMMESSE) - 11 animazioni
betslp_in - inizi a scrivere
betslp_lkabt - scrivi e ti guardi attorno
betslp_loop - scrivi
betslp_out - Non funzionante
betslp_tnk - metti una mano in fronte e pensi cosa scrivere
wtchrace_cmon - sei con le braccia incrociate a vedere la gara, poi agiti le braccia per lamentarti
wtchrace_in - incroci le braccia e vedi la gara
wtchrace_loop - sei con le braccia incrociate a vedere la gara
wtchrace_lose - sei con le braccia incrociate a vedere la gara, poi passi una mano in fronte per disperarti
wtchrace_out - finisci di tenere le braccia incrociate e di vedere la gara
wtchrace_win - sei con le braccia incrociate a vedere la gara, poi agiti un braccio per festeggiare

"PARACHUTE" (PARACADUTE) - 22 animazioni
FALL_skyDive - cadi leggermente
FALL_SkyDive_Accel - cadi in picchiata
FALL_skyDive_DIE - ti schianti a terra
FALL_SkyDive_L - cadi sbilanciato con il corpo a sinistra
FALL_SkyDive_R - cadi sbilanciato con il corpo a destra
PARA_decel - ti paracaduti decelerando
PARA_decel_O - Anim buggata
PARA_float - ti paracaduti galleggiando
PARA_float_O - Anim buggata
PARA_Land - arrivi a terra dopo esserti paracadutato
PARA_Land_O - Anim buggata
PARA_Land_Water - atterri in acqua dopo esserti paracadutato
PARA_Land_Water_O - Anim buggata
PARA_open - cadi e apri il paracadute
PARA_open_O - Anim buggata
PARA_Rip_Land_O - Anim buggata
PARA_Rip_Loop_O - Anim buggata
PARA_Rip_O - Anim buggata
PARA_steerL - ti paracaduti sterzando a sinistra
PARA_steerL_O - Anim buggata
PARA_steerR - ti paracaduti sterzando a destra
PARA_steerR_O - Anim buggata

"PARK" (PARCO) - 3 animazioni
Tai_Chi_in - inizia Tai Chi
Tai_Chi_Loop - fai Tai Chi
Tai_Chi_Out - finisci Tai Chi

"PAULNMAC" (PAUL E MACCER) - 12 animazioni
Piss_in - inizi a fare pipì
Piss_loop - fai pipì
Piss_out - finisci di fare pipì
PnM_Argue1_A - stordito, discuti 1A
PnM_Argue1_B - stordito, discuti 1B
PnM_Argue2_A - stordito, discuti 2A
PnM_Argue2_B - stordito, discuti 2B
PnM_Loop_A - stordito A
PnM_Loop_B - stordito B
wank_in - inizi a masturbarti
wank_loop - ti masturbi
wank_out - finisci di masturbarti

"PLAYER_DVBYS" (PLAYER DRIVEBY) - 4 animazioni
Plry_DrivebyBwd - spara indietro
Plry_DrivebyFwd - spara avanti
Plry_DrivebyLHS - spara a sinistra
Plry_DrivebyRHS - spara a destra

"PLAYIDLES" (PLAYER FERMO) - 5 animazioni
shift - fai stretching con le gambe
shldr - ti gratti la pancia
stretch - fai stretching con le braccia ruotandole avanti e indietro
strleg - fai stretching con le gambe
time - incroci le braccia e le riabbassi

"POLICE" (POLIZIA) - 10 animazioni
CopTraf_Away - dirigi traffico indicando destra
CopTraf_Come - dirigi traffico indicando diritto
CopTraf_Left - dirigi traffico indicando sinistra
CopTraf_Stop - dirigi traffico indicando stop
COP_getoutcar_LHS - esci dalla macchina come guidatore e punti una pistola
Cop_move_FWD - ti muovi in avanti puntando con la pistola
crm_drgbst_01 - alzi le mani, ti viene poggiata la testa sul cofano di una macchina e ricevi un pugno che ti fa cadere
Door_Kick - sfonda una porta
plc_drgbst_01 - poggia la testa di un criminale sul cofano di una macchina, gli dai un pugno e lo fai cadere
plc_drgbst_02 - prendi la refurtiva di un criminale e la mostri ad un altro agente

"POOL" (BILIARDO) - 21 animazioni
POOL_ChalkCue - prendi il gesso dalla tasca e lo fai ruotare sulla stecca
POOL_Idle_Stance - in piedi con la stecca
POOL_Long_Shot - tiro lungo con la stecca
POOL_Long_Shot_O - Non funzionante
POOL_Long_Start - inizia un tiro lungo con la stecca
POOL_Long_Start_O - Non funzionante
POOL_Med_Shot - tiro medio con la stecca
POOL_Med_Shot_O - Non funzionante
POOL_Med_Start - inizia un tiro medio con la stecca
POOL_Med_Start_O - Non funzionante
POOL_Place_White - prendi la pallina e la metti nel tavolo da biliardo
POOL_Short_Shot - tiro corto con la stecca
POOL_Short_Shot_O - Non funzionante
POOL_Short_Start - inizia un tiro corto con la stecca
POOL_Short_Start_O - Non funzionante
POOL_Walk - cammina con la stecca
POOL_Walk_Start - inizia a camminare con la stecca
POOL_XLong_Shot - tiro più lungo con la stecca
POOL_XLong_Shot_O - Non funzionante
POOL_XLong_Start - inizia un tiro più lungo con la stecca
POOL_XLong_Start_O - Non funzionante

"POOR" (POVERO) - 2 animazioni
WINWASH_Start - inizia a chiedere elemosina
WINWASH_Wash2Beg - chiedi elemosina

"PYTHON" (DESERT EAGLE) - 5 animazioni
python_crouchfire - spara abbassato
python_crouchreload - carica abbassato
python_fire - spara
python_fire_poor - munizioni finite
python_reload - carica

"QUAD" (QUAD) - 17 animazioni
QUAD_back - vai indietro con il corpo
QUAD_driveby_FT - spara davanti
QUAD_driveby_LHS - spara a sinistra
QUAD_driveby_RHS - spara a destra
QUAD_FWD - ti alzi con il corpo
QUAD_getoff_B - scendi indietro
QUAD_getoff_LHS - scendi a sinistra
QUAD_getoff_RHS - scendi a destra
QUAD_geton_LHS - sali da sinistra
QUAD_geton_RHS - sali da destra
QUAD_hit - vieni colpito
QUAD_kick - sali davanti
QUAD_Left - vai a sinistra
QUAD_passenger - seduto come passeggero
QUAD_reverse - vai indietro
QUAD_ride - guida
QUAD_Right - vai a destra

"QUAD_DBZ" (QUAD DRIVEBY) - 4 animazioni
Pass_Driveby_BWD - spara dietro come passeggero
Pass_Driveby_FWD - spara davanti come passeggero
Pass_Driveby_LHS - spara a sinistra come passeggero
Pass_Driveby_RHS - spara a destra come passeggero

"RAPPING" (RAP) - 8 animazioni
Laugh_01 - ridi
RAP_A_IN - rap A inizio
RAP_A_Loop - rap A continuo
RAP_A_OUT - rap A fine
RAP_B_IN - rap B inizio
RAP_B_Loop - rap B continuo
RAP_B_OUT - rap B fine
RAP_C_Loop - rap C continuo

"RIFLE" (FUCILE DI PRECISIONE) - 5 animazioni
RIFLE_crouchfire - spara abbassato
RIFLE_crouchreload - carica abbassato
RIFLE_fire - spara
RIFLE_fire_poor - munizioni finite
RIFLE_load - carica

"RIOT" (RIVOLTA) - 7 animazioni
RIOT_ANGRY - arrabbiato, alzi le braccia
RIOT_ANGRY_B - arrabbiato, agiti avanti e indietro il braccio destro
RIOT_challenge - inciti qualcuno a farsi sotto
RIOT_CHANT - alzi e ruoti in alto il braccio destro
RIOT_FUKU - incroci le braccia per mandare aff...
RIOT_PUNCHES - fai il tifo agitando il braccio destro
RIOT_shout - grida mettendo le mani alla bocca

"ROB_BANK" (AGAINST ALL ODDS - Missione #32 - RAPINA BANCA) - 5 animazioni
CAT_Safe_End - finisci di rubare i soldi dalla cassaforte
CAT_Safe_Open - apri la cassaforte
CAT_Safe_Open_O - Non funzionante
CAR_Safe_Rob - ruba i soldi dalla cassaforte
SHP_HandsUp_Scr - alza le mani

"ROCKET" (LANCIARAZZI) - 5 animazioni
idle_rocket - fermo
RocketFire - spara
run_rocket - corri
walk_rocket - cammina
WALK_start_rocket - inizia a camminare

"RUNNINGMAN" (DANZA RUNNING MAN) - 33 animazioni
Dance_B1 - danza running man 1 FAIL
Dance_B10 - danza running man 10 FAIL
Dance_B11 - danza running man 11 FAIL
Dance_B12 - danza running man 12 FAIL
Dance_B13 - danza running man 13 FAIL
Dance_B14 - danza running man 14 FAIL
Dance_B15 - danza running man 15 FAIL
Dance_B16 - danza running man 16 FAIL
Dance_B2 - danza running man 2 FAIL
Dance_B3 - danza running man 3 FAIL
Dance_B4 - danza running man 4 FAIL
Dance_B5 - danza running man 5 FAIL
Dance_B6 - danza running man 6 FAIL
Dance_B7 - danza running man 7 FAIL
Dance_B8 - danza running man 8 FAIL
Dance_B9 - danza running man 9 FAIL
Dance_G1 - danza running man 1
Dance_G10 - danza running man 10
Dance_G11 - danza running man 11
Dance_G12 - danza running man 12
Dance_G13 - danza running man 13
Dance_G14 - danza running man 14
Dance_G15 - danza running man 15
Dance_G16 - danza running man 16
Dance_G2 - danza running man 2
Dance_G3 - danza running man 3
Dance_G4 - danza running man 4
Dance_G5 - danza running man 5
Dance_G6 - danza running man 6
Dance_G7 - danza running man 7
Dance_G8 - danza running man 8
Dance_G9 - danza running man 9
dance_loop - running man dance continua

"RUSTLER" (RUSTLER) - 5 animazioni
Plane_align_LHS - sali
Plane_close - chiudi la porta da dentro
Plane_getin - entra
Plane_getout - esci
Plane_open - apri la porta da fuori

"RYDER" (ROBBING UNCLE SAM - Missione #11 - RYDER) - 16 animazioni
RYD_Beckon_01 - invita 1 (con un braccio)
RYD_Beckon_02 - invita 2 (con due braccia)
RYD_Beckon_03 - invita 3 (con un braccio)
RYD_Die_PT1 - cammina morente
RYD_Die_PT2 - cammina morente, ti giri indietro appoggiandoti ad una ringhiera e cadi giù
Van_Crate_L - hai una cassa nelle mani sul retro di un camion con il corpo verso sinistra
Van_Crate_R - hai una cassa nelle mani sul retro di un camion con il corpo verso destra
Van_Fall_L - il camion si capovolge e cadi verso sinistra sul retro di un camion
Van_Fall_R - il camion si capovolge e cadi verso destra sul retro di un camion
Van_Lean_L - ti mantieni sul retro del camion con il corpo verso sinistra
Van_Lean_R - ti mantieni sul retro del camion con il corpo verso destra
VAN_PickUp_E - prendi una cassa sul retro del camion e ti rigiri in avanti
VAN_PickUp_S - ti giri indietro per prendere una cassa sul retro del camion
Van_Stand - ti mantieni sul retro del camion
Van_Stand_Crate - hai una cassa nelle mani sul retro del camion
Van_Throw - lancia la cassa

"SCRATCHING" (PULIRE) - 12 animazioni
scdldlp - abbassa la testa e rialzala mentre pulisci il tavolo
scdlulp - pulisci qualcosa in alto con mano sinistra
scdrdlp - aggiustati i capelli mentre pulisci
scdrulp - pulisci qualcosa in alto con mano destra
sclng_l - butta via dal tavolo qualcosa con mano sinistra
sclng_r - butta via dal tavolo qualcosa con mano destra
scmid_l - pulisci tavolo con mano sinistra
scmid_r - pulisci tavolo con mano destra
scshrtl - pulisci tavolo con mano sinistra più veloce
scshrtr - pulisci tavolo con mano destra più veloce
sc_ltor - cambia mano da sinistra a destra per pulire
sc_rtol - cambia mano da destra a sinistra per pulire

"SEX" (SESSO) - 20 animazioni
SEX_1to2_P - cambi posizione da aquila a farfalla come maschio
SEX_1to2_W - cambi posizione da aquila a farfalla come femmina
SEX_1_Cum_P - orgasmo come maschio
SEX_1_Cum_W - orgasmo come femmina
SEX_1_Fail_P - posizione aquila come maschio FAIL
SEX_1_Fail_W - posizione aquila come femmina FAIL
SEX_1_P - posizione aquila come maschio
SEX_1_W - posizione aquila come femmina
SEX_2to3_P - cambia posizione da farfalla a pecorino come maschio
SEX_2to3_W - cambia posizione da farfalla a pecorino come femmina
SEX_2_Fail_P - posizione farfalla come maschio FAIL
SEX_2_Fail_W - posizione farfalla come femmina FAIL
SEX_2_P - posizione farfalla come maschio
SEX_2_W - posizione farfalla come femmina
SEX_3to1_P - cambia posizione da pecorino a aquila come maschio
SEX_3to1_W - cambia posizione da pecorino a aquila come femmina
SEX_3_Fail_P - posizione pecorino come maschio FAIL
SEX_3_Fail_W - posizione pecorino come femmina FAIL
SEX_3_P - posizione pecorino come maschio
SEX_3_W - posizione pecorino come femmina

"SHAMAL" (SHAMAL) - 4 animazioni
SHAMAL_align - comincia ad aprire la porta da fuori
SHAMAL_getin_LHS - sali
SHAMAL_getout_LHS - scendi
SHAMAL_open - apri la porta da fuori

"SHOP" (NEGOZIO) - 25 animazioni
ROB_2Idle - smetti di puntare l'arma contro il commesso
ROB_Loop - tieni puntata l'arma contro il commesso
ROB_Loop_Threat - tieni puntata l'arma minacciando contro il commesso
ROB_Shifty - con uno sguardo sfuggente, prendi e metti degli occhiali termici
ROB_StickUp_In - punti l'arma contro il commesso
SHP_Duck - sei abbassato con un fucile di precisione
SHP_Duck_Aim - sei abbassato mirando con un fucile di precisione
SHP_Duck_Fire - spari abbassato con un fucile di precisione
SHP_Gun_Aim - miri con un fucile di precisione
SHP_Gun_Duck - mentre miri con un fucile di precisione, ti abbassi
SHP_Gun_Fire - spari con un fucile di precisione
SHP_Gun_Grab - mentre tieni le mani in alto, afferri un fucile di precisione
SHP_Gun_Threat - minacci con un fucile di precisione
SHP_HandsUp_Scr - alzi le mani
SHP_Jump_Glide - posizione per salire su un muretto con un fucile di precisione
SHP_Jump_Land - sali su un muretto e miri con un fucile di precisione
SHP_Jump_Launch - miri con un fucile di precisione e sali su un muretto
SHP_Rob_GiveCash - hai le mani in alto, e impaurito apri la cassa e dai i soldi al ladro
SHP_Rob_HandsUp - hai le mani in alto
SHP_Rob_React - ti puntano un'arma e spaventato alzi le mani
SHP_Serve_End - batti la cassa, prendi i soldi dal cliente e saluti
SHP_Serve_Idle - sei alla cassa
SHP_Serve_Loop - prendi i soldi dal cliente e batti la cassa
SHP_Serve_Start - cominci a battere la cassa
Smoke_RYD - sei poggiato su un muro e fumi

"SHOTGUN" (FUCILE A POMPA) - 3 animazioni
shotgun_crouchfire - spara abbassato
shotgun_fire - spara
shotgun_fire_poor - ricarica l'arma

"SILENCED" (PISTOLA SILENZIATA) - 4 animazioni
CrouchReload - ricarica l'arma abbassato
SilenceCrouchfire - spara abbassato
Silence_fire - spara
Silence_reload - ricarica l'arma

"SKATE" (MOROPATTINI) - 3 animazioni
skate_idle - fermo (su moropattini)
skate_run - corri
skate_sprint - corri più veloce

"SMOKING" (FUMARE) - 8 animazioni
F_smklean_loop - fumi con la schiena poggiata su qualcosa come femmina
M_smklean_loop - fumi con la schiena poggiata su qualcosa come maschio
M_smkstnd_loop - fumi in piedi come maschio
M_smk_drag - fumi trascinando la testa come maschio
M_smk_in - prendi dalla tasca la sigaretta e comincia a fumare come maschio
M_smk_loop - fai una pausa dal fumare come maschio
M_smk_out - smetti di fumare come maschio
M_smk_tap - togli la cenere in più dalla sigaretta come maschio

"SNIPER" (SNIPER) - 1 animazioni
WEAPON_sniper - Non funzionante

"SNM" (SADOMASO) - 22 animazioni
SnM_Caned_Idle_P - chinato a 90° pronto per essere fustigato come maschio
SnM_Caned_Idle_W - posizione per fustigare come femmina
SnM_Caned_P - chinato a 90°, vieni fustigato come maschio
SnM_Caned_W - fustighi come femmina
SnM_Cane_Idle_P - posizione per fustigare come maschio
SnM_Cane_Idle_W - chinato a 90° pronto per essere fustigata come femmina
SnM_Cane_P - fustighi come maschio
SnM_Cane_W - chinato a 90°, vieni fustigato come femmina
SpankedP - chinato a 90°, vieni sculacciato come maschio
SpankedW - sculacci come femmina
Spanked_IdleP - chinato a 90° pronto per essere sculacciato come maschio
Spanked_IdleW - posizione per sculacciare come femmina
SpankingP - sculacci come maschio
SpankingW - chinato a 90°, vieni sculacciato come femmina
Spanking_endP - finisci di sculacciare come maschio
Spanking_endW - finisci di essere sculacciato come femmina
Spanking_IdleP - posizione per sculacciare come maschio
Spanking_IdleW - chinato a 90° pronto per essere sculacciato come femmina
Spanking_SittingIdleP - posizione da seduto per sculacciare come maschio
Spanking_SittingIdleW - chinato a 90° quasi per terra pronto per essere sculacciato come femmina
Spanking_SittingP - sculacci da seduto come maschio
Spanking_SittingW - chinato a 90° quasi per terra vieni sculacciato come femmina

"SPRAYCAN" (BOMBOLETTA SPAY) - 2 animazioni
spraycan_fire - spruzza
spraycan_full - scuoti la bomboletta e fai un graffito completo

"STRIP" (STRIP DANCE) - 20 animazioni
PLY_CASH - lancia contanti 1
PUN_CASH - lancia contanti 2
PUN_HOLLER - hollaaaaa!
PUN_LOOP - balla
strip_A - strip dance A
strip_B - strip dance B
strip_C - strip dance C
strip_D - strip dance D
strip_E - strip dance E
strip_F - strip dance F
strip_G - strip dance G
STR_A2B - strip dance da A2 a B2
STR_B2A - strip dance da B2 ad A2
STR_B2C - strip dance da B2 a C1
STR_C1 - strip dance C1 (ti inginocchi e rotoli)
STR_C2 - strip dance C2 (strisci, ti ribalti e apri le gambe)
STR_C2B - strip dance da C2 a B2
STR_Loop_A - strip dance A2 continua
STR_Loop_B - strip dance B2 continua
STR_Loop_C - strip dance C2 continua

"SUNBATHE" (PRENDERE IL SOLE) - 18 animazioni
batherdown - ti sdrai come femmina
batherup - da sdraiato, ti alzi come femmina
Lay_Bac_in - ti sdrai come maschio
Lay_Bac_out - da sdraiato, ti alzi come maschio
ParkSit_M_IdleA - seduto come maschio A (ti sistemi i capelli)
ParkSit_M_IdleB - seduto come maschio B (ti passi una mano sul viso)
ParkSit_M_IdleC - seduto come maschio C (ti gratti le parti intime)
ParkSit_M_in - ti siedi come maschio
ParkSit_M_out - da seduto, ti alzi come maschio
ParkSit_W_idleA - seduto come femmina A (ti sistemi i capelli)
ParkSit_W_idleB - seduto come femmina B (ti sistemi il costume davanti)
ParkSit_W_idleC - seduto come femmina C (ti sistemi il costume di dietro)
ParkSit_W_in - ti siedi come femmina
ParkSit_W_out - da seduto, ti alzi come femmina
SBATHE_F_LieB2Sit - da sdraiato, ti siedi come femmina B
SBATHE_F_Out - da seduto, ti alzi come femmina B
SitnWait_in_W - ti sdrai come femmina 2
SitnWait_out_W - da sdraiato, ti alzi come femmina 2

"SWAT" (REUNITING THE FAMILIES - Missione #26 - SWAT) - 23 animazioni
gnstwall_injurd - ferito, sei a terra con una mano in petto
JMP_Wall1m_180 - scavalchi un muretto compiendo un giro di 180° e ti abbassi
Rail_fall - mentre corri, vieni sparato e cadi giù da una ringhiera
Rail_fall_crwal - ferito, sei sdraiato a pancia in giù, poi ti giri e muori
swt_breach_01 - irruzione 1
swt_breach_02 - irruzione 2
swt_breach_03 - irruzione 3
swt_go - dai il segnale di via libera
swt_lkt - dai il segnale di mantenere la calma
swt_sty - dai il segnale di stop
swt_vent_01 - ti affacci con la testa da una ventola e scendi giù
swt_vent_02 - da una ventola scendi giù
swt_vnt_sht_die - vieni colpito e cadi giù da una ventola
swt_vnt_sht_in - ti affacci con il corpo da una ventola
swt_vnt_sht_loop - vieni colpito mentre sei affacciato dalla ventola
swt_wllpk_L - armato, da dietro un muro ti affacci a sinistra
swt_wllpk_L_back - armato, ti rimetti da sinistra in posizione dietro un muro
swt_wllpk_R - armato, da dietro un muro ti affacci a destra
swt_wllpk_R_back - armato, ti rimetti da destra in posizione dietro un muro
swt_wllshoot_in_L - armato, esci da dietro un muro a sinistra e punti l'arma
swt_wllshoot_in_R - armato, esci da dietro un muro a destra e punti l'arma
swt_wllshoot_out_L - armato, ritorni dietro un muro da sinistra
swt_wllshoot_out_R - armato, ritorni dietro un muro da destra

"SWEET" (THE GREEN SABRE - Missione #27 - SWEET) - 7 animazioni
ho_ass_slapped - ricevi una pacca sul sedere come femmina
LaFin_Player - corri e ti abbassi vicino Sweet ferito, gli parli e ti rialzi gridando contro i nemici come CJ
LaFin_Sweet - vieni ferito e ti inginocchi con una mano a terra come Sweet
plyr_hndshldr_01 - guardi attorno perchè vedi arrivare qualcuno come CJ
sweet_ass_slap - dai una pacca sul sedere a qualcuno come Sweet
sweet_hndshldr_01 - abbraccia qualcuno con un braccio sulla spalla come Sweet
Sweet_injuredloop - ferito, sei inginocchiato con una mano a terra come Sweet

"SWIM" (NUOTARE) - 7 animazioni
Swim_Breast - stile rana
SWIM_crawl - stile libero
Swim_Drive_Under - immergiti
Swim_Glide - sei immerso
Swim_jumpout - ritorna a galla
Swim_Tread - stai a galla
Swim_Under - nuota immerso

"SWORD" (SPADA) - 10 animazioni
sword_1 - colpisci 1
sword_2 - colpisci 2
sword_3 - colpisci 3
sword_4 - colpisci a terra
sword_block - aggancia bersaglio
sword_Hit_1 - colpito 1
sword_Hit_2 - colpito 2
sword_Hit_3 - colpito 3
sword_IDLE - stai in guardia
sword_part - colpisci camminando

"TANK" (CARROARMATO) - 6 animazioni
TANK_align_LHS - sali da sinistra
TANK_close_LHS - chiudi sportello
TANK_doorlocked - porta bloccata
TANK_getin_LHS - entra dentro
TANK_getout_LHS - esci a sinistra
TANK_open_LHS - apri sportello

"TATTOOS" (TATUAGGI) - 57 animazioni
TAT_ArmL_In_O - Anim buggata
TAT_ArmL_In_P - inizi a farti tatuare il braccio sinistro
TAT_ArmL_In_T - inizi a tatuare il braccio sinistro
TAT_ArmL_Out_O - Anim buggata
TAT_ArmL_Out_P - finisci di farti tatuare il braccio sinistro
TAT_ArmL_Out_T - finisci di tatuare il braccio sinistro
TAT_ArmL_Pose_O - Anim buggata
TAT_ArmL_Pose_P - ti fai tatuare il braccio sinistro
TAT_ArmL_Pose_T - tatui il braccio sinistro
TAT_ArmR_In_O - Anim buggata
TAT_ArmR_In_P - inizi a farti tatuare il braccio destro
TAT_ArmR_In_T - inizi a tatuare il braccio destro
TAT_ArmR_Out_O - Anim buggata
TAT_ArmR_Out_P - finisci di farti tatuare il braccio destro
TAT_ArmR_Out_T - finisci di tatuare il braccio destro
TAT_ArmR_Pose_O - Anim buggata
TAT_ArmR_Pose_P - ti fai tatuare il braccio destro
TAT_ArmR_Pose_T - tatui il braccio destro
TAT_Back_In_O - Anim buggata
TAT_Back_In_P - inizi a farti tatuare la schiena
TAT_Back_In_T - inizi a tatuare la schiena
TAT_Back_Out_O - Anim buggata
TAT_Back_Out_P - finisci di farti tatuare la schiena
TAT_Back_Out_T - finisci di tatuare la schiena
TAT_Back_Pose_O - Anim buggata
TAT_Back_Pose_P - ti fai tatuare la schiena
TAT_Back_Pose_T - tatui la schiena
TAT_Back_Sit_In_P - ti giri indietro per farti tatuare la schiena
TAT_Back_Sit_Loop_P - sei girato indietro per farti tatuare la schiena
TAT_Back_Sit_Out_P - ti rigiri avanti perchè hai smesso di farti tatuare la schiena
TAT_Bel_In_O - Anim buggata
TAT_Bel_In_T - inizi a tatuare lo stomaco
TAT_Bel_Out_O - Anim buggata
TAT_Bel_Out_T - finisci di tatuare lo stomaco
TAT_Bel_Pose_O - Anim buggata
TAT_Bel_Pose_T - tatui lo stomaco
TAT_Che_In_O - Anim buggata
TAT_Che_In_P - inizi a farti tatuare il petto
TAT_Che_In_T - inizi a tatuare il petto
TAT_Che_Out_O - Anim buggata
TAT_Che_Out_P - finisci di farti tatuare il petto
TAT_Che_Out_T - finisci di tatuare il petto
TAT_Che_Pose_O - Anim buggata
TAT_Che_Pose_P - ti fai tatuare il petto
TAT_Che_Pose_T - tatui il petto
TAT_Drop_O - Anim buggata
TAT_Idle_Loop_O - Anim buggata
TAT_Idle_Loop_T - hai finito di servire il cliente
TAT_Sit_In_O - Anim buggata
TAT_Sit_In_P - cammini verso la sedia e ti siedi
TAT_Sit_In_T - guardi il cliente entrare
TAT_Sit_Loop_O - Anim buggata
TAT_Sit_Loop_P - sei seduto
TAT_Sit_Loop_T - servi il cliente
TAT_Sit_Out_O - Anim buggata
TAT_Sit_Out_P - ti alzi dalla sedia e cammini
TAT_Sit_Out_T - guardi il cliente uscire

"TEC" (TEC) - 4 animazioni
TEC_crouchfire - spara abbassato
TEC_crouchreload - ricarica l'arma abbassato
TEC_fire - spara
TEC_reload - ricarica l'arma

"TRAIN" (WRONG SIDE OF THE TRAIN - Missione #13 - TRENO) - 4 animazioni
tran_gtup - sei aggrappato in alto al bordo del treno in moto e risali su
tran_hng - sei aggrappato in alto al bordo del treno in moto
tran_ouch - sei sopra al treno in moto, ma sbatti contro un palo in orizzontale e ci rimani appeso
tran_stmb - sei sopra al treno in moto, ma perdi l'equilibrio e cadi aggrappandoti al bordo

"TRUCK" (CAMION) - 17 animazioni
TRUCK_ALIGN_LHS - sali da sinistra
TRUCK_ALIGN_RHS - sali da destra
TRUCK_closedoor_LHS - chiudi da dentro sportello sinistro
TRUCK_closedoor_RHS - chiudi da dentro sportello destro
TRUCK_close_LHS - chiudi da fuori sportello sinistro
TRUCK_close_RHS - chiudi da fuori sportello destro
TRUCK_getin_LHS - entra da sinistra
TRUCK_getin_RHS - entra da destra
TRUCK_getout_LHS - esci a sinistra
TRUCK_getout_RHS - esci a destra
TRUCK_jackedLHS - vieni trascinato fuori a sinistra
TRUCK_jackedRHS - vieni trascinato fuori a destra
TRUCK_open_LHS - apri da fuori sportello sinistro
TRUCK_open_RHS - apri da fuori sportello destro
TRUCK_pullout_LHS - trascina fuori qualcuno a sinistra
TRUCK_pullout_RHS - trascina fuori qualcuno a destra
TRUCK_Shuffle - cambia posto da passeggero a guidatore

"UZI" (UZI) - 5 animazioni
UZI_crouchfire - spara abbassato
UZI_crouchreload - ricarica l'arma abbassato
UZI_fire - spara
UZI_fire_poor - munizioni finite
UZI_reload - ricarica l'arma

"VAN" (VANO FURGONE) - 8 animazioni
VAN_close_back_LHS - chiudi da dentro lo sportello sinistro seduto nel vano
VAN_close_back_RHS - chiudi da dentro lo sportello destro seduto nel vano
VAN_getin_Back_LHS - sali nel vano e ti siedi a sinistra
VAN_getin_Back_RHS - sali nel vano e ti siedi a destra
VAN_getout_back_LHS - seduto nel vano a sinistra, scendi
VAN_getout_back_RHS - seduto nel vano, scendi
VAN_open_back_LHS - apri da fuori lo sportello sinistro del vano
VAN_open_back_RHS - apri da fuori lo sportello destro del vano

"VENDING" (DISTRIBUTORE) - 6 animazioni
VEND_Drink2_P - bevi qualcosa 1
VEND_Drink_P - bevi qualcosa 2
vend_eat1_P - mangia qualcosa 1
VEND_Eat_P - mangia qualcosa 2
VEND_Use - metti una moneta nel distributore e ti abbassi per prendere qualcosa
VEND_Use_pt2 - ti alzi dopo aver preso qualcosa dal distributore

"VORTEX" (VORTEX) - 4 animazioni
CAR_jumpin_LHS - entra da sinistra
CAR_jumpin_RHS - entra da destra
vortex_getout_LHS - esci a sinistra
vortex_getout_RHS - esci a destra

"WAYFARER" (WAYFARER) - 18 animazioni
WF_Back - vai indietro con il corpo
WF_drivebyFT - spara davanti
WF_drivebyLHS - spara a sinistra
WF_drivebyRHS - spara a destra
WF_Fwd - vai avanti con il corpo
WF_getoffBACK - scendi indietro
WF_getoffLHS - scendi a sinistra
WF_getoffRHS - scendi a destra
WF_hit - vieni colpito
WF_jumponL - sali dalla sinistra
WF_jumponR - sali dalla destra
WF_kick - sali da avanti
WF_Left - vai a sinistra
WF_passenger - stai seduto come passeggero
WF_pushes - vai indietro
WF_Ride - guida
WF_Right - vai a destra
WF_Still - sei fermo e ti mantieni con un piede a terra

"WEAPONS" (NEGOZIO DI ARMI) - 17 animazioni
SHP_1H_Lift - prendi e appoggia sul banco pistola / mitraglietta / bomba
SHP_1H_Lift_End - finisci di appoggiare sul banco pistola / mitraglietta / bomba
SHP_1H_Ret - posa pistola / mitraglietta / bomba
SHP_1H_Ret_S - prendi dal banco pistola / mitraglietta / bomba
SHP_2H_Lift - prendi e appoggia sul banco fucile
SHP_2H_Lift_End - finisci di appoggiare sul banco fucile
SHP_2H_Ret - posa fucile
SHP_2H_Ret_S - prendi dal banco fucile
SHP_Ar_Lift - prendi e appoggia sul banco armatura
SHP_Ar_Lift_End - finisci di appoggiare sul banco armatura
SHP_Ar_Ret - posa armatura
SHP_Ar_Ret_S - prendi dal banco armatura
SHP_G_Lift_In - comincia a prendere un'arma
SHP_G_Lift_Out - posa un'arma e ritorna a servire il cliente
SHP_Tray_In - inizi a servire il cliente
SHP_Tray_Out - finisci di servire il cliente
SHP_Tray_Pose - servi il cliente

"WOP" (DANZA WOP) - 33 animazioni
Dance_B1 - danza wop 1 FAIL
Dance_B10 - danza wop 10 FAIL
Dance_B11 - danza wop 11 FAIL
Dance_B12 - danza wop 12 FAIL
Dance_B13 - danza wop 13 FAIL
Dance_B14 - danza wop 14 FAIL
Dance_B15 - danza wop 15 FAIL
Dance_B16 - danza wop 16 FAIL
Dance_B2 - danza wop 2 FAIL
Dance_B3 - danza wop 3 FAIL
Dance_B4 - danza wop 4 FAIL
Dance_B5 - danza wop 5 FAIL
Dance_B6 - danza wop 6 FAIL
Dance_B7 - danza wop 7 FAIL
Dance_B8 - danza wop 8 FAIL
Dance_B9 - danza wop 9 FAIL
Dance_G1 - danza wop 1
Dance_G10 - danza wop 10
Dance_G11 - danza wop 11
Dance_G12 - danza wop 12
Dance_G13 - danza wop 13
Dance_G14 - danza wop 14
Dance_G15 - danza wop 15
Dance_G16 - danza wop 16
Dance_G2 - danza wop 2
Dance_G3 - danza wop 3
Dance_G4 - danza wop 4
Dance_G5 - danza wop 5
Dance_G6 - danza wop 6
Dance_G7 - danza wop 7
Dance_G8 - danza wop 8
Dance_G9 - danza wop 9
dance_loop - danza wop continua

"WUZI" (MOUNTAIN CLOUD BOYS - Missione #55 - WU ZI MU) - 12 animazioni
CS_Dead_Guy - sei a terra, cerchi di alzarti ma muori
CS_Plyr_pt1 - cammini guardandoti attorno e ti fermi come CJ
CS_Plyr_pt2 - ti metti una mano in fronte perchè sei preoccupato come CJ
CS_Wuzi_pt1 - cammini con la mano sinistra rivolta in avanti come Wu Zi Mu
CS_Wuzi_pt2 - cammini con la mano sinistra rivolta in avanti e sbatti contro un muro come Wu Zi Mu
Walkstart_Idle_01 - inizi a camminare con la mano sinistra rivolta in avanti come Wu Zi Mu
Wuzi_follow - fai il gesto di seguirti a qualcuno come Wu Zi Mu
Wuzi_Greet_Plyr - saluta qualcuno come CJ
Wuzi_Greet_Wuzi - non trovi qualcuno e lo cerchi con la mano sinistra come Wu Zi Mu
Wuzi_grnd_chk - ti abbassi per toccare qualcosa a terra e poi ti rialzi come Wu Zi Mu
Wuzi_stand_loop - stai in piedi come Wu Zi Mu
Wuzi_Walk - cammina come Wu Zi Mu

Messaggio modificato da GTASanAndreasVideo2 il 27 marzo 2021 - 14:09

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