GTA-Expert Forum: Problemi con la risoluzione del mio monitor all'apertura di GTA V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi con la risoluzione del mio monitor all'apertura di GTA V

#1 L'utente è offline   Cronos_25 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25/03/21
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 marzo 2021 - 11:21

Scusate avrei una domanda e spero che qualcuno mi possa aiutare. Da quando ho cambiato monitor (un HP w2216v 1680x1050) quando ho reinstallato GTA V all'apertura il gioco non si è adattato alla risoluzione del mio schermo e anzi è il gioco che lo ha modificato a questultimo.
Quando sono andato nelle impostazioni del monitor anche se mettevo la risoluzione normale continuato a restare uguale (l'immagine del monitor era spostata verso un lato e si vedeva una striscia nera da un lato), sono andato nelle impostazione della scheda video ( le impostazioni radeon) e neanche da li ho potuto fare niente. Per farlo tornare normale ho dovuto disinstallare e reinstallare i driver della scheda video. Ora vorrei provare a reinstallare GTA V ma ho paura che mi dia di nuovo problemi.
Qualcuno mi può aiutare?
0

#2 L'utente è offline   ilThomm 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 21/03/21
  • ID PSN:l-Mxneskii
  • ID Social Club:ilThomm
  • Provenienza:milano
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 marzo 2021 - 18:05

Ciao! Ma quando lo hai fatto partire che ti ha modificato lo schermo i driver erano aggiornati? perche' magari puo' essere un problema di driver vecchi. Comunque io ti consiglio di reinstallarlo e farlo andare in modalita' finestra cosi non dovrebbe crearti problemi
ilThomm
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi