GTA-Expert Forum: Entrare in sessioni private senza invito o partecipare a persone con lo stato offline - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Entrare in sessioni private senza invito o partecipare a persone con lo stato offline Richiesta informazioni sulla partecipazioni a sessioni

#1 L'utente è offline   andre_iaf 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 24/03/21
  • ID PSN:miMoili
  • Gamertag:miMoili
  • ID Social Club:miMoili
  • Provenienza:New York
  • GTA Preferito:GTA: London

Inviato il 24 marzo 2021 - 12:33

Buongiorno a tutti. Ultimamente mi stanno accadendo cose strane su gta e non riesco a spiegarmi come sia possibile, vi spiego: stavo giocando con un mio amico in una sessione online solo ad inviti quando ad un tratto un bambino idiota che mi perseguita solo per rompere i c******i, entra in sessione senza che nessuno gli avesse mandato l'invito o altro. Sono sicuro al 200% che la sessione fosse solo ad inviti anche perché poi, sorpreso dalla cosa, ho ricontrollato. Sempre questa persona riesce ad entrare in sessione da un mio amico (pubblica da solo), nonostante questo mio amico abbia il profilo chiuso (ne sono certo) e nonostante sia messo offline. Ora, so che dalle community si può tranquillamente partecipare ad una persona senza ricevere inviti o senza averla tra gli amici, però quello che mi sembra assurdo è il fatto che sia riuscito a partecipare alla mia sessione nonostante io fossi in solo ad inviti e a partecipare alla sessione del mio amico nonostante fosse offline e con profilo chiuso. Mi piacerebbe se qualcuno di voi avesse qualche spiegazione per questa cosa, io ho provato anche a bloccarlo su PS, ma niente, entra lo stesso. Addirittura l'altro giorno sono riuscito ad entrare nella sessione di un mio amico nonostante lui fosse in una sessione chiusa della crew e nonostante io sia membro di un'altra crew. Spero di ricevere risposte, grazie.
1

#2 L'utente è offline   ilThomm 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 21/03/21
  • ID PSN:l-Mxneskii
  • ID Social Club:ilThomm
  • Provenienza:milano
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 marzo 2021 - 18:56

ciao! allora mi sono documentato un po' sul tuo problema essendo che a me non e' mai accaduto. Da quello che ho capito questo succede quando si avvia un'attivita' e si invita automaticamente tutti cosi in questo modo ogni utente puo' unirsi alla tua sessione. Comunque mi informo ancora un po' e se ti dovesse succedere di nuovo scrivilo.
ilThomm
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi