La traduzione in italiano dallo spagnolo con Google traduttore rende poco e quindi non ci sto capendo niente.

Sono arrivato al punto di disinstallare e reinstallare tutto, far girare GTA prima originale poi di volta in volta ho aggiunto i vari file moddati di backup, script Cleo inclusi. Conclusione? Dopo tre giorni di duro lavoro sembrava che avessi risolto il problema (nonostante non ne abbia scoperto la causa) ma oggi di nuovo mi ha crashato sempre nello stesso punto. Trattasi del parcheggio antistante il concessionario Wang Cars, a San Fierro.
Ora: lì non ho effettuato nessuna modifica, ma a quanto pare al mio passaggio in auto si crea un qualche conflitto fra gameplay e (presumo) script moddato. In realtà in zona una mod c'è, ovvero il garage di Doherty esplorabile con all'interno il tuning auto ( https://www.gtainsid...doherty-garage/ ), solo che questa mod, qualora venga utilizzata (ovvero nell'esplorare il garage e/o modificare un'auto al suo interno) sembra funzionare benissimo!
Tengo a specificare che, caricando una partita diversa da quella in cui si verifica il crash, questo smette di verificarsi.
DOMANDA:
C'è qualcuno che meglio mi sa guidare sulla natura (e sulle cause quindi) di questo errore?
Messaggio modificato da Fiorellaccio il 14 febbraio 2021 - 11:49