GTA-Expert Forum: Problemi nel moddare GTA V. (Rockstar Game Launcher) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi nel moddare GTA V. (Rockstar Game Launcher)

#1 L'utente č offline   bizkit 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01/02/21
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 febbraio 2021 - 15:20

Innanzitutto, salve a tutti.
Sono qui per chiedervi alcuni consigli e possibili soluzioni ad un problema sul modding dei file di gioco.
Ho provato a installare una chain mod per il personaggio del multiplayer da utilizzare poi su un server RP su RageMP(link mod) ma con scarsi risultati.
Inizialmente ho provato a rimpiazzare i file originali del gioco con quelli della mod utilizzando OpenIV e seguendo le istruzioni contenute nel folder della mod; non ho ricevuto alcun messaggio sui file di gioco corrotti ma il launcher si è aggiornato da solo.
Ho provato poi ad usare la cartella mods tramite la edit mode di OpenIV: ho avviato il gioco ma la mod non c'era.
Cosa posso fare per moddare GTA in modo da poter vedere le mod inserite anche su Rage dove gioco in modalità roleplay?

Questa cosa mi da tantissime noie in quanto creo io stesso model da poter usare in gioco ma che non posso testare proprio per questo problema.

Messaggio modificato da bizkit il 01 febbraio 2021 - 15:23

0

#2 L'utente č offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 febbraio 2021 - 20:56

Visualizza Messaggibizkit, il 01 febbraio 2021 - 15:20 ha detto:

Inizialmente ho provato a rimpiazzare i file originali del gioco con quelli della mod utilizzando OpenIV e seguendo le istruzioni contenute nel folder della mod; non ho ricevuto alcun messaggio sui file di gioco corrotti ma il launcher si č aggiornato da solo.
Ho provato poi ad usare la cartella mods tramite la edit mode di OpenIV: ho avviato il gioco ma la mod non c'era.


Hai l'OpenIV.asi nella cartella principale del gioco?
Nel caso in cui non c'č, avvia OpenIV, seleziona "Tools > ASI Manager" e poi clicca su installa OpenIV.asi.

Visualizza Messaggibizkit, il 01 febbraio 2021 - 15:20 ha detto:

Cosa posso fare per moddare GTA in modo da poter vedere le mod inserite anche su Rage dove gioco in modalitā roleplay?


Per quanto riguarda il far funzionare le mod su RageMP, l'unica cosa che ti posso consigliare č di leggere queste due guide (1, 2 + video).
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi