GTA-Expert Forum: Consigli per competere in feemode - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli per competere in feemode

#1 L'utente è offline   Faberfaber 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 30/01/21
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 gennaio 2021 - 18:43

Salve a tutti ragazzi, mi piace molto provare a competere sfidando giocatori in freemode, io sono livello 65 attualmente, non me la cavo malissimo quando mi trovo davanti all'avversario, il mio problema principale è l'orientamento nella mappa,nel senso, mi capita spesso che i giocatori specie di ranghi 100 e oltre mi sparino senza che io abbia capito che fossero in quel punto. Allora mi chiedo, ma quanto bisogna giocare per imparare così bene tutti i punti della mappa? È normale a livello 60 fare ancora così fatica? A voi capitava che gli avversari sapessero dove siete e voi no? Spesso penso che siano in alto quando invece sono in strada o viceversa.anche con il cecchino il tempo che prendo la mira e lo cerco mi ha già sparato,datemi delle dritte per favore, Bene accetti anche Consigli generici sempre riguardo al cavarsela meglio in freemode. Grazie per la pazienza.
0

#2 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 febbraio 2021 - 14:01

Come in tutte le cose piu' ti applichi meglio impari. O spari.Per conoscere ogni anfratto di Los Santos non bastano due vite, ma le zone piu'frequentate o di maggior passaggio per le attivita'e le proprieta'col tempo diventano famigliari. Io sono intorno al livello 850 e molti posti non me mi ricordo bene. Negli scontri calcola che non e'un gioco fps, non e' CoD, il lag si sente e se usi la mira auto a volte peggiora. La differenza la fanno anche le armi negli scontri, quando modifichi le armi in mk2 si sente la differenza, oltre ad avere nel gioco adisposizione vari visori termici(casco a 4 oculari) e notturni( casco a 2 oculari), Il primo con il cecchino pesante mk2 fa paura.Leggiti la parte di guida sul bunker, sia per fare soldi che per le armi.Poi non avere fretta, ci vuole il suo tempo per conscere la mappa e le mille malizie sfruttabili nel gioco. Unisciti alla crew di Gta Expert se cerchi amici per le attivita http://forum.gta-exp...-crew-ps3ps4pc/
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi