GTA-Expert Forum: Storia ps4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Storia ps4

#1 L'utente è offline   Pascuit77 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17/01/21
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 gennaio 2021 - 09:06

Salve, ho acquistato gta V dallo store, e sto avendo problemi nel proseguimento del gioco. Alla missione dove ci si lancia con il paracadute sulla sede dell'FBI, una volta terminato il tutto, mi reco come dice la storia presso l'abitazione di Franklin, e una volta arrivati li sul punto giallo non fa più nulla. Tutto bloccato. Se elimino un componente della squadra per poi riprendere la missione dall'ultimo punto, la ps4 si blocca su una schermata nera, e sono costretto a riavviare il tutto. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ma non cambia nulla. Spero sia risolvibile. Grazie
0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 gennaio 2021 - 23:59

Prova in questi modi:
1) Prova a farti uccidere (più volte) prima di scendere dall'edificio (quando arriva il Buzzard nemico) oppure dagli ultimi agenti vicino alla strada (prima che arrivi l'ambulanza). Una volta fatto ciò, il gioco dovrebbe darti la possibilità di saltare al prossimo checkpoint.
2) Se il primo metodo non funziona, prova a distruggere (fino a quando non comparirà l'opzione per saltare il checkpoint) l'ambulanza (andando in acqua, contro una pompa di benzina, ecc.).
3) Se nessuno due metodi ha funzionato, credo che l'unica soluzione sia quella di ripartire da un salvataggio precedente o, nel caso in cui non ne hai, di iniziare da un nuovo salvataggio.

Messaggio modificato da Alex106 il 18 gennaio 2021 - 00:03

0

#3 L'utente è offline   Pascuit77 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17/01/21
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 gennaio 2021 - 20:07

Visualizza MessaggiAlex106, il 17 gennaio 2021 - 23:59 ha detto:

Prova in questi modi:
1) Prova a farti uccidere (più volte) prima di scendere dall'edificio (quando arriva il Buzzard nemico) oppure dagli ultimi agenti vicino alla strada (prima che arrivi l'ambulanza). Una volta fatto ciò, il gioco dovrebbe darti la possibilità di saltare al prossimo checkpoint.
2) Se il primo metodo non funziona, prova a distruggere (fino a quando non comparirà l'opzione per saltare il checkpoint) l'ambulanza (andando in acqua, contro una pompa di benzina, ecc.).
3) Se nessuno due metodi ha funzionato, credo che l'unica soluzione sia quella di ripartire da un salvataggio precedente o, nel caso in cui non ne hai, di iniziare da un nuovo salvataggio.

Grazie molto gentile. Proverò sperando che funzioni

Comunque l'ambulanza non la trovo fuori, perché è stata sostituita da un furgone nero per la fuga. Avranno cambiato qualcosa mi sa!
0

#4 L'utente è offline   Pascuit77 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 17/01/21
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 gennaio 2021 - 20:33

Niente da fare, provato in tutti i modi. Comunque gli sviluppatori sono a conoscenza del problema. Mi hanno risposto che risolveranno. Intanto sono bloccato!
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi