GTA-Expert Forum: Utilizzo delle mods in editor GTA V pc (Mod single player) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Utilizzo delle mods in editor GTA V pc (Mod single player) Possibilitā di utilizzo delle mods in modalitā editor GTA V pc

#1 L'utente č offline   Giob18 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 11/01/21
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 gennaio 2021 - 18:15

Ciao a tutti. non sono molto esperto di GTAV e per questo mi sono iscritto al forum.
Non sono riuscito a trovare chiarimenti alla mia domanda quindi posto in questa sezione sperando di non sbagliare. Altrimenti fatemelo sapere e sposto.
Sono molto interessato all'utilizzo dell'editor che trovo uno strumento perfetto per chi ama il Machinima, ma sono alle prime armi e quindi vi vorrei chiedere: se installo delle mod, posso poi utilizzarle in modalitā editor di GTA V per pc (solo single player?
In particolare sono interessato ad installare mod relative a Polizia di Stato (mezzi, posti di blocco, ecc) per dei video che vorrei realizzare.
Sarebbe possibile, devo utilizzare particolari procedure oppure?
Grazie per la pazienza.
Giovanni
0

#2 L'utente č offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 gennaio 2021 - 21:57

Si. L'unica cosa importante č che installi prima le mod e dopo registri le clip in gioco, perchč, nel caso in cui tu facessi il contrario (per esempio con una mod grafica) la clip registrata avrebbe ancora la grafica originale (non so se questo valga anche per modifiche relative a modelli 3d e textures, ma č sempre meglio andare sul sicuro).
0

#3 L'utente č offline   Giob18 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 11/01/21
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 gennaio 2021 - 15:08

:) Ciao Alex, grazie gentilissimo!! Buona giornata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi