GTA-Expert Forum: Quale attivitā comprare? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Quale attivitā comprare?

#1 L'utente č offline   travis713 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 28/12/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 dicembre 2020 - 20:27

Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere su quale sia la miglior attività comoda che faccia guadagnare soldi. Avevo scelto il night club, perche non sembra molto difficile la gestione e tantomeno le missioni, ma dopo aver comprato il business di cocaina, dove mi sento di dire che ho buttato solo soldi ( per via dei tanti km da fare ogni volta e la lentezza nel guadagno) vorrei aspettare a comprare un altra attività e sentire prima i vostri pareri, grazie

Messaggio modificato da travis713 il 28 dicembre 2020 - 20:29

1

#2 L'utente č offline   Tanicae85 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 13/04/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 gennaio 2021 - 19:55

Visualizza Messaggitravis713, il 28 dicembre 2020 - 20:27 ha detto:

Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere su quale sia la miglior attivitā comoda che faccia guadagnare soldi. Avevo scelto il night club, perche non sembra molto difficile la gestione e tantomeno le missioni, ma dopo aver comprato il business di cocaina, dove mi sento di dire che ho buttato solo soldi ( per via dei tanti km da fare ogni volta e la lentezza nel guadagno) vorrei aspettare a comprare un altra attivitā e sentire prima i vostri pareri, grazie


Ciao, per le attivitā del MC, prendi solo cocaina e meth, per il ceo, hangar, bunker e magazzino. Queste attivitā le colleghi al night club, che raccoglie in passivo e puoi vendere in solitaria.

Per far soldi e basta, nonc'č niente di meglio del colpo a cayo perico, quindi via di sottomarino
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi