Ciao a tutti, come da titolo, vorrei aggiungere alcune caratteristiche proprie di un veicolo giā presente in SA ad un altro, originariamente sprovvisto. Per esempio: Il Sea Sparrow, elicottero acquatico, č dotato di mitragliatrice, mentre il suo "cugino" con i pattini di acciaio non ha nessuna arma in dotazione. Oppure: Molti velivoli hanno il carrello retrattile mentre altri (es, Beagle) č fisso.
DOMANDA:
E' possibile reimpostare tali proprietā senza ricorrere ad uno script CLEO? Se si, quale file/s bisogna moddare? Grazie in anticipo!
Pagina 1 di 1
Importare proprietā da un determinato veicolo a un altro
Inviato il 17 novembre 2020 - 19:29
Non puoi, neanche con uno script Cleo.
Nell'ultimo Limit Adjuster fastman92 ha aggiunto la funzione
'clonazione proprietā del veicolo',
ma non so nč se, nč come, nč per cosa funziona...
model_special_feature.dat
Nell'ultimo Limit Adjuster fastman92 ha aggiunto la funzione
'clonazione proprietā del veicolo',
ma non so nč se, nč come, nč per cosa funziona...
model_special_feature.dat
# Author: fastman92 # fastman92 limit adjuster required to apply the model special features # # The loader for model special features can make specified model IDs behave like different standard model ID, according to the list in this file. # For example, you can add model new_hydra and you want it to behave like standard vehicle hydra. # There's an example in the last line, remember you have to remove # to enable it. # CustomModelName StandardModelName # A B tropos zr350 ruined zr350 turismo2 zr350 infernu2 zr350 torero zr350 cheetah2 zr350 ardent zr350 vigila zr350 viseris zr350 hakumai zr350 impaler zr350 mspecial bfinject nightshark baggage tug baggage technic baggage bobcat baggage sadler baggage bison baggage mrwhoop baggage

Inviato il 25 novembre 2020 - 13:58
Ebbene, maestro,
la cosa vale anche per le auto bicolori? Ovvero un'auto la cui riverniciatura è prevista con colore singolo, può includere il secondo colore? (mod permettendo, ovviamente).
E poi, si può impostare la proprietà dei "fari a scomparsa" tipo ZR350? (Ho una F40 i cui fari emettono il fascio luminoso rimanendo chiusi).

E poi, si può impostare la proprietà dei "fari a scomparsa" tipo ZR350? (Ho una F40 i cui fari emettono il fascio luminoso rimanendo chiusi).
Messaggio modificato da Fiorellaccio il 25 novembre 2020 - 13:59
Inviato il 25 novembre 2020 - 17:18

Le auto standard hanno la gestione del primo o anche del secondo colore,
non ho una lista. Non č scritto in un file da cambiare.
Se la mod ha 2 colori, e sostituisci all'auto giusta, puoi gestire i 2 colori,
altrimenti solo uno.
Se il veicolo invece lo aggiungi, hai sempre la gestione dei 2 colori.
No, non si puō, č una proprietā dell'oggetto, devi usare fastman92.

Pagina 1 di 1