GTA-Expert Forum: GTA V BUG PLAY3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V BUG PLAY3

#1 L'utente è offline   Ervallo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13/10/20
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 ottobre 2020 - 16:06

Ciao a tutti,

ho un problemino in gta5 sulla play3, in poche parole a metà del gioco, si è bloccato con le vetture, nel senso non le rigenera più e mi propone continumanete quelle che ho nei garage a seconda del personaggio, ho concluso il gioco e reiniziato, ora il problema è anche all'inizio, ho solo mini, ma qui non ho messo nulla nel garage, ho disinstallato il gioco, e il problema rimane, ho eleiminato anche GTAIV e Liberty City Stories ma il problema permane, che cavolo giocare con le solito auto e non poterle modificare... sapreste aiutarmi in merito, premessa, la prima volta avevo usato i trucchi, la seconda volta no.
0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 ottobre 2020 - 21:49

La versione old gen ha sempre avuto questo problema della varietà dei veicoli e, sicuramente, tutte le patch (specialmente quelle rilasciate dalla metà/fine del 2014 fino al 2015/2016) non hanno di certo aiutato, perciò, vista la memoria limitata della PS3 e X360 non c'è molto da fare.
L'unica cosa che potrebbe funzionare, anche se ci credo proprio, è quella di rimuovere i veicoli dal garage del rifugio (al massimo, spostali nei garage acquistabili).
0

#3 L'utente è offline   Alessandro scerpella 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 22/11/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 novembre 2020 - 14:44

Ciao,ho trovato un metodo molto interessante per fare soldi veloci con gta se ne vuoi sapere di più schiaccia nel link qui sotto e scarica il video che troverai nel link poi seguilo attentamente,non te ne pentirai

https://www.up-4ever.org/e9xgyydkd2r0
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi