GTA-Expert Forum: Segnalare giocatore - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalare giocatore

#1 L'utente è offline   fermon74 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 04/04/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2020 - 11:18

Un giocatore aveva preso di mira me e un mio amico e ci uccideva di continuo, abbiamo cambiato sessione un paio di volte ma venivamo rimessi sempre nella stessa, così ci siamo messi in modalità passiva, dopo di ciò l'ho preso a parole, al che, questo per vendicarsi ha iniziato ad usare dei glitch.
La domanda è, se lo segnalo al supporto per farlo bannare, vengo bannato anch'io per averlo preso a parole?

Trovo ingiusto che Rockstar continui a permettere a questi parassiti schifosi che usano glitch e quant'altro di continuare a giocare indisturbati e poi bannano miei amici che non hanno MAI fatto uso di trucchi.
0

#2 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 ottobre 2020 - 12:11

Ciao, se lo segnali tramite il menu online del gioco, il giocatore non visualizza da chi è stato segnalato, di conseguenza se anche lui non segnala te per averlo insultato, non ti accade nulla. Dato però che non puoi sapere se ti ha segnalato o meno, il mio consiglio è quello di evitare di prendersi a parole. Se ti da fastidio lo segnali e basta. Tieni presente che probabilmente Rockstar non avvierà nulla di significativo su questi utenti. Quando puliscono le lobby da questi “individui” (vedi glitch delle proprietà, qualche settimana fa), lo scrivono espressamente sul newswire. Cambiare sessione è il metodo migliore, ma ultimamente il “Trova nuova sessione” è buggato e ti ributta nella stessa lobby. Usando “Cerca Amici” o “unisciti a membri della tua crew” dovresti avere più possibilità di riuscire a cambiare lobby; se anche così non dovesse funzionare, avvia un’attività. Quando rientrerai sarai in una lobby diversa.

Procedura del tutto diversa se, invece, segnali un giocatore a Sony (o Microsoft). Se hai il profilo pubblico chiunque può scriverti nella chat del tuo sistema. Puoi scegliere di impostare il profilo privato, in alternativa (esperienza personale) se un giocatore inizia ad infastidirti tramite messaggi sul tuo sistema di gioco, segnalandolo, vieni tenuto aggiornato sullo svilupparsi della procedura. In questo modo saprai se l’utente è stato richiamato per la tua segnalazione o meno.
0

#3 L'utente è offline   darkflames87 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14/03/13
  • Provenienza:casa mia,piemonte
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2020 - 17:53

Oltretutto, per questi esseri cancerogeni c'è l'opzione per esplellerli dalla sessione direttamente... andando su online/giocatori e il nome utente, con scritto espelli!!!, e da lì si apre uba votazione tra gli utenti in questione!!!🙂🙂🙂
0

#4 L'utente è offline   Subzero911 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 09/02/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 dicembre 2020 - 14:07

Visualizza Messaggidarkflames87, il 06 ottobre 2020 - 17:53 ha detto:

Oltretutto, per questi esseri cancerogeni c'è l'opzione per esplellerli dalla sessione direttamente... andando su online/giocatori e il nome utente, con scritto espelli!!!, e da lì si apre uba votazione tra gli utenti in questione!!!🙂🙂🙂



ah interessante, a me proprio ieri è successo di essere buttato fuori e mi sembrava di aver letto proprio qualcosa relativo agli altri giocatori. Ma non mi pare di aver fatto ulla di male ne di avere infastidito nessuno , anche perchè non ne sono in grado.
0

#5 L'utente è offline   fermon74 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 04/04/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 dicembre 2020 - 15:54

Mi ero proprio dimenticato di questo post, ringrazio per le risposte ricevute.


Visualizza MessaggiSubzero911, il 11 dicembre 2020 - 14:07 ha detto:

ah interessante, a me proprio ieri è successo di essere buttato fuori e mi sembrava di aver letto proprio qualcosa relativo agli altri giocatori. Ma non mi pare di aver fatto ulla di male ne di avere infastidito nessuno , anche perchè non ne sono in grado.

Forse sarai capitato in una sessione di soli player della stessa crews e pertanto hanno preferito espellerti per non essere disturbati. Non ho dubbi che tu non abbia dato fastidio a nessuno, ma gli altri player non sapendo quale potrebbe essere il tuo comportamento, se questi sono tutti amici, preferiscono non correre il rischio.
Io con i miei amici di solito facciamo in questo modo, se dopo aver ripulito la sessione dovesse entrare qualcuno che non fa parte della nostra crews, votiamo per espellerlo.
0

#6 L'utente è offline   Subzero911 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 09/02/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 dicembre 2020 - 16:46

Ottimo! Grazie ancora!!

Vista la tua competenza vorrei chiederti se ci sono crew o simili di gente come me che sta imparando. Ho trovato qualcosa anche qui nel forum ma mi sembrano inattive
0

#7 L'utente è offline   fermon74 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 04/04/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 dicembre 2020 - 19:33

Come crew italiana conosco quella di un famoso Youtuber, RENO, ne ha create 5 ma credo che siano tutti piene, ma fai una prova perché ultimamente so che ha cancellato un bel po' di giocatori, altre non ne conosco.

Come guide ti consiglio di vedere i viedo su YouTube, ce ne sono tantissimi, ma anche qui ti consiglio quelle degli youtuber: Reno, xWilly, zWillyx.

Messaggio modificato da fermon74 il 11 dicembre 2020 - 19:33

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi