GTA-Expert Forum: Problemi Modding Gta V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Modding Gta V

#61 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 ottobre 2020 - 12:31

Visualizza MessaggiRolex, il 25 ottobre 2020 - 10:34 ha detto:

1) ok grazie, in questa pagina ( http://forum.gta-exp...3&#entry1074613 ) ho scritto un messaggio, per capire dove posso trovare tutti gli scooter come ad esempio zip sp, phantom f12, aerox ed ecc.. Sai dirmi per caso dove posso trovarli?

2) https://www.youtube....h?v=zEdsKG3QFx8 ho cercato su internet ed ho trovato questo video, il booster che usa è questo https://it.gta5-mods...ed-yamaha-aerox giusto? 2.5) riguardo lo zip sp dove lo ha trovato?

3) in questo video https://www.youtube....h?v=F66mQ1csSD8 usa questo scooter giusto? ==> https://it.gta5-mods...erox-50-replace


1) Quello è un topic per GTA San Andreas. Comunque, ho controllato nell'area files e non ci sono quelle specifiche moto.
2) Si, sembra essere quello. Per quanto riguarda l'altra moto, potrebbe essere questa.
3) Si, è quello.


Visualizza MessaggiRolex, il 25 ottobre 2020 - 11:38 ha detto:

ma il file GTA 5 Detailed Money Menu By MrGTAmodsgerman funziona l'unico problema è che non so come si cambiano i tasti.devo soltanto cambiare enter arrow up / down.


1) Scarica il Plugin LUA.
2) Riscarica lo script "Detailed Money Menu".
3) Sposta la cartella "scripts" (dalla cartella "ENG Version") nella cartella principale del gioco.
4) Vai in "scripts/libs" e apri il file "MMC.lua" con il blocco note, cancella tutto il contenuto e copia quello presente sotto spoiler nel file.
Note:
1) Non l'ho testato.
2) Ho cambiato i tasti in questo modo:
Keys.Numpad2 > Keys.Down
Keys.Numpad8 > Keys.Up
Keys.Numpa5 > Keys.Right


MMC.lua:
Spoiler

Messaggio modificato da Alex106 il 25 ottobre 2020 - 12:31

0

#62 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 ottobre 2020 - 14:31

ok ho fatto con il Detailed Money Menu e funziona tutto alla grande.

1)Riguardo alle mod riguardo gli scooter:1.1 https://it.gta5-mods...erox-50-replace

2.2 https://it.gta5-mods...ed-yamaha-aerox come faccio a fare il replace sullo stesso veicolo? (Faggio)?

2) Quando provo ad entrare nel garage con una macchina mi da questo errore:An error with single player garage .... pls send spg.log to mlgthatsme and what u did.

3) si può diminuire il lag in qualche mod, dato che non ho un pc molto performante se si come? ps: si può togliere la spazzatura ?

4) volevo installare la mod dello zip sp ( https://www.gtainsid...replace-add-on/ ) ma quando mi dice 1/ Ouvrir le dossier Add-On, Déplacer le dossier "zip" dans : Grand Theft Auto Vmods\update\x64\dlcpacks.
e vado nella directory non ho il x64, solo se vado su Grand Theft Auto Vupdate ho il x64 cosa faccio?

5)Cosa cambia da Gta San Andreas a quello San Andreas Remastered?

Messaggio modificato da Rolex il 26 ottobre 2020 - 15:17

0

#63 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2020 - 17:13

Visualizza MessaggiRolex, il 25 ottobre 2020 - 14:31 ha detto:

ok ho fatto con il Detailed Money Menu e funziona tutto alla grande.

1)Riguardo alle mod riguardo gli scooter:1.1 https://it.gta5-mods...erox-50-replace

2.2 https://it.gta5-mods...ed-yamaha-aerox come faccio a fare il replace sullo stesso veicolo? (Faggio)?

2) Quando provo ad entrare nel garage con una macchina mi da questo errore:An error with single player garage .... pls send spg.log to mlgthatsme and what u did.

3) si può diminuire il lag in qualche mod, dato che non ho un pc molto performante se si come? ps: si può togliere la spazzatura ?

4) volevo installare la mod dello zip sp ( https://www.gtainsid...replace-add-on/ ) ma quando mi dice 1/ Ouvrir le dossier Add-On, Déplacer le dossier "zip" dans : Grand Theft Auto Vmods\update\x64\dlcpacks.
e vado nella directory non ho il x64, solo se vado su Grand Theft Auto Vupdate ho il x64 cosa faccio?

5)Cosa cambia da Gta San Andreas a quello San Andreas Remastered?


1) Non è possibile, puoi installarne solo una (visto appunto che sostituiscono entrambe gli stessi files). L'unica alternativa è creare una versione Add-on, ma in questo caso non ti so aiutare perchè non sono esperto quando si tratta di queste cose.
2) Quello script è vecchio e non aggiornato. Prova con quest'altro.
3) Quali mod esattamente?
4) La cartella "x64" nella directory principale porta ai files audio e altra roba. Devi andare in "mods\update\x64\dlcpacks" (se non hai questo percorso di cartelle, allora crealo).
5) Mai sentito San Andreas Remastered. È una mod?
0

#64 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 ottobre 2020 - 18:30

1) ok
2) Non va o meglio.Funziona ma i garage sono tipo nell'acqua dall'icona che mi da. tipo non sono in città le icone ma sono nell'acqua, stra lontano dalla isola.
3) non so xd te lo chiedo a te, (la visual diminuisce il lag?),riguardo alla spazzatura pensavo che ci fosse una mod che la togliesse cosi da diminuire il lag, e poi è abbastanza brutta da vedere.
4) ho preso la cartella da gtav> Update> x64 e l'ho copiata e incollata nel percorso che mi avevi detto.
5) ah ok

Messaggio modificato da Rolex il 27 ottobre 2020 - 08:51

0

#65 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 ottobre 2020 - 18:48

6) per caso ci sono tute e caschi su gta v sp? se si come posso prenderli?altrimenti hai qualche mod da consigliarmi?
7)Come posso andare in gta v online togliendo tutto? cosi da ritirare la maschera entro domani.

Messaggio modificato da Rolex il 27 ottobre 2020 - 08:58

0

#66 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 ottobre 2020 - 10:40

1) Apri il file "trainerv.ini", cerca "MpMap" e settalo su 1.
2) VisualV? NaturalVision? Comunque, no, magari 1 o 2 fps, ma niente di che. Invece, se stiamo parlando di scripts e veicoli (specialmente se replace) non ottimizzati, allora sarebbero da rimuovere quelli.
3) Ci sono i caschi di default (indossati dal personaggio quando si sale a bordo di una moto e la tuta da motocross. Con Menyoo va in "Player Menu > Wardrobe" e controlla le varie sezioni mentre con il SNT, vai in "Model Spawning > Change player clothes" e controlla le varie sezioni.
4) Rimuovere l'OpenIV.asi, "dipunt8.dll" e "ScriptHookV.dll" dalla cartella principale del gioco dovrebbe bastare. Se ti da un errore mentre cerchi di entrare su GTAO, posta allora uno screen della cartella principale del gioco.
Edit: per quanto riguarda la spazzatura, ti riferisci a quella presente nelle strade? Se si, prova questa mod.
Edit 2: per la radio, c'è questo script (bisogna attivarlo manualmente però e il tasto è configurabile nell'.ini).

Messaggio modificato da Alex106 il 27 ottobre 2020 - 13:46

0

#67 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 ottobre 2020 - 17:16

ho tolto single player garage reload e ho messo quella precedente dato che mi trovato meglio (single player garage) , riguardo il fatto che non mi faceva entrare le macchine nel garage per salvarle mi sono inventato qualcosa e le ho trasferite via file, però ho un'altro problema, quando apro il menù ho lo stesso garage scritto 2 volte con lo stesso veicolo dentro.( ho guardato nella directory e la cartella del garage riguardante è solo 1) grazie mille ancora per l'aiuto xd

Messaggio modificato da Rolex il 28 ottobre 2020 - 20:10

0

#68 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 ottobre 2020 - 17:19

2) Se davvero tolgono anche pochi fps per me va bene basta che non aumentano. Cosa mi consigli di fare?
3) tute standard di gta v ce ne sono se si dove e come le prendo, se no mi mandi un link di una mod che ha delle tute? grazie
4) ok grazie ancora


5) https://www.youtube....ature=emb_title minuti 1:28 secondo te il fov è normale standard di gta v o ha qualche mod?

6)si sta aggiornando il gioco dopo che ho messo le mod aspetto entro in gioco e vedo...
avevo messo questa https://it.gta5-mods...ley-airbrake-mx ma non me l'ha messa.Stesso problema facendo il replace di questo veicolo ( https://it.gta5-mods...ed-yamaha-aerox ) che faccio?

Messaggio modificato da Rolex il 28 ottobre 2020 - 09:51

0

#69 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 ottobre 2020 - 21:37

1) Potrebbe essere un problema causato dallo script che non è stato aggiornato da tempo (e mi sorprende che funzioni ancora, se devo essere sincero).
2) Quali mod (script, mappe, veicoli) hai installato?
3) Devi usare il trainer (come fare l'ho scritto nel post precedente) per cambiare i vestiti, oppure, se già hai sbloccato i vestiti facendo le gare, dal guardaroba del rifugio.
4) Non credo sia la FOV originale. Prova con questo script per modificarlo.
5) Assicurati di aver prima copiato l'archivio "x64v.rpf" nella cartella mods (così: "Grand Theft Auto V > mods > x64v.rpf" ) e poi importa i files in "mods\x64v.rpf\models\cdimages\streamedpedprops.rpf\player_one_p".
6) Stessa cosa, copia l'x64e.rpf nella cartella mods (così: "Grand Theft Auto V > mods > x64e.rpf" ) e poi importa i files in "mods\x64e.rpf\levels\gta5\vehicles.rpf".

Messaggio modificato da Alex106 il 28 ottobre 2020 - 21:39

0

#70 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 ottobre 2020 - 07:41

1) ok
2) MOD MESSE:

ADD-ON CAR evo, subaru, polini (EVO E SUBARU LE TOLGO FRA POCO) ed inserisco booster
menyoo
garage spg
MACCHINA PERSONALE
DELUXE+BENNY
accountinbank+money menù
caschi e la mod spazzatura che devo riprovare a mettere dato che non va


3) se già hai sbloccato i vestiti facendo le gare > ho fatto tutte le sfide da motocross, e credo mi abbiano dato una tuta, nel guardaroba dove posso trovarla?(non riesco a trovarla)

4) ok graziee

5/6) grazie mille provo subito

7)Quando prendo il rimbalzo e salto con la macchina (e faccio uno stunt) mi dice tipo completato stunt te ne mancano 46.Il mio 46 resta sempre fisso non so perchè.
0

#71 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 ottobre 2020 - 08:21

8)quando vado su una moto i caschi non cambiano eppure ho messo la mod.9)la mod del booster l'ho tolta perchè non era fatta molto bene. Volevo mettere questa ( https://it.gta5-mods...erox-50-replace )ma non so che passaggi fare dato che nel file delle istruzioni non si capisce molto bene.

Messaggio modificato da Rolex il 29 ottobre 2020 - 08:29

0

#72 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 ottobre 2020 - 00:28

1) Non credo nessuna di quelle mod possano dare "grandi" problemi, però puoi sempre provare a rimuoverle temporaneamente una alla volta e vedere quale fa perdere più fps.
2) Nella sezione "Abiti".
3) Potrebbe essere un problema del gioco, anche se non ho mai letto niente al riguardo. Domani controllerò meglio.
4) Con quale personaggio stai cercando di indossarli (perchè quelli della mod che hai scaricato sono sono solo per Franklin).
5) Importa i files "faggio2.yft", "faggio2.ytd" e "faggio2_hi.yft" in "mods\x64e.rpf\levels\gta5\vehicles.rpf"
0

#73 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 ottobre 2020 - 17:11

1) ok ma c'è qualche mod(da aggiungere) che fa diminuire il lag se si quale?
2) Non c'è eh si che ho fatto le tutte le missioni quad? Devo fare anche fuoristrada ed ecc...?
3) Ok fammi sapere, posso dirti che la lettera della missione in questo caso la H lettera che mi ha dato problemi in precedenza in quanto nell'altra discussione ne avevamo parlato(entravo nella "fabbrica di Lester" e quando c'era lo scenario che cambiava il tempo da giorno a notte (solito di gta v xd) il gioco si bloccava, l'icona compare solo quando mi avvicino alla "fabbrica tessile" di Lester se si chiama cosi.
4) Come fai a sapere che sono solo per Franklin? Mi consigli qualcosa per Micheal?
5) Ok
6) in questa mod ( https://it.gta5-mods...xc450-supermoto ) nel read me mi dice di scaricare questo https://it.gta5-mods...config-300-cars e tutte le altre cose nel file?(è necessario ciò?)

Messaggio modificato da Rolex il 31 ottobre 2020 - 17:41

0

#74 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 ottobre 2020 - 21:44

1) Si, ci sono, ma tendono a ridurre la qualità grafica (e di molto, alcune a livello di giochi PS1 :asd: ).
2) Ho controllato e basta completare una gara con le Sanchez o Blazer per sbloccarlo (ovviamente, una per ogni personaggio).
3) A quale punto della storia ti trovi? Hai sostituito dei veicoli (tipo la Tailgater o Buffalo S)? Inoltre, hai lo script Open All Interiors installato?
4) Nella descrizione c'è scritto "player_one_p" ("player_one" è il "nome in codice" per Franklin, mentre "player_zero" quello di Michael e "player_two" quello di Trevor). Comunque, non credo ce ne siano per Michael.
5) Se non hai avuto problemi (tipo crash del gioco con "ERR_FIL_PACK_1", ecc.) allora no.

Messaggio modificato da Alex106 il 31 ottobre 2020 - 21:45

0

#75 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 novembre 2020 - 15:07

1) ok :D allora evito :ahah:
2)Provo
3)Quella del colpo, quella con la H comunque 70% credo (è uno degli ultimi colpi se non l'ultimo (quella con lester,dove si sceglieva come entrare xd io ho scelto il tetto xd )) Non ho sostituito niente, però se ricordi c'era una mod quella SPGR se voleva la mod all interior che ho tolto.(Forse c'era la H prima che mettessi quella mod, (Forse?))

4)ok thx
5) quindi faccio stessi procendimenti per veicoli add-on (funziona)

Messaggio modificato da Rolex il 02 novembre 2020 - 11:06

0

#76 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 novembre 2020 - 23:28

Visualizza MessaggiRolex, il 01 novembre 2020 - 15:07 ha detto:

3)Quella del colpo, quella con la H comunque 70% credo (è uno degli ultimi colpi se non l'ultimo (quella con lester,dove si sceglieva come entrare xd io ho scelto il tetto xd )) Non ho sostituito niente, però se ricordi c'era una mod quella SPGR se voleva la mod all interior che ho tolto.(Forse c'era la H prima che mettessi quella mod, (Forse?))


Si, la "H" è un blip relativo alle missioni della storia. Comunque, non ho idea del perchè ti crasha in quel punto.
0

#77 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 novembre 2020 - 14:43

Una volta crashava adesso non compare sulla mappa e basta, solo quando mi avvicino
0

#78 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 novembre 2020 - 17:29

Ho capito perchè non esce, adesso ho fatto una missione (P) per il bar ed è ricomparsa la H.Credo voglia dire che dato che non facevo nessuna missione da tanto tempo la avevano tolta (la H) e lo mettevano quando mi avvicinavo confermi?
0

#79 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 novembre 2020 - 01:50

Visualizza MessaggiRolex, il 03 novembre 2020 - 17:29 ha detto:

Ho capito perchè non esce, adesso ho fatto una missione (P) per il bar ed è ricomparsa la H.Credo voglia dire che dato che non facevo nessuna missione da tanto tempo la avevano tolta (la H) e lo mettevano quando mi avvicinavo confermi?


Non ricordo missioni (principali) segnate da un "P", ma solo secondarie (cioè relative alle proprietà acquistabili).
0

#80 L'utente è offline   Rolex 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 14/12/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 novembre 2020 - 07:31

Si infatti mi riferivo alle proprietà acquistabili come il bar Pitch una cosa del genere
0

  • (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi