GTA-Expert Forum: The Big Score missione buggata - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

The Big Score missione buggata

#1 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2020 - 14:02

Ciao Alex, o chiunque voglia aiutarmi, sono arrivato all'80% del gioco circa, devo rapinare la banca Union Depository ed ho scelto l'approccio più sofisticato, non quello di forza. Per intenderci, ho rubato i due furgoni portavalori della banca ed ho preso in ostaggio i dipendenti che guidavano i furgoni...adesso devo entrare nella banca, ma purtroppo, una volta arrivato all'entrata del garage della banca, la missione si blocca! la guardia che è all'entrata del garage, dovrebbe avvicinarsi, cosicchè la missione può proseguire, ma purtroppo non succede niente ed io non posso fare niente di niente, non posso uscire dal furgone con michael, non posso switchare ad un altro personaggio...insomma posso solo riavviare la missione...che si bloccherà allo stesso medesimo punto. Dopo aver fatto ricerche in rete, ho scoperto che si tratta di un problema dovuto a qualche mod e molti hanno risolto rimuovendo le cartelle mods e scripts dalla directory principale del gioco, allo stesso tempo è necessario disinstallare ASI loader e OPENIV.ASI da OPENIV....cosa che ho fatto. Ho provato in tutti i modi, prima solo rimuovendo le cartelle mods e scripts, poi disintallando tutto da ASI Manager in OPENIV, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere niente, in quanto, disinstallando tutto ciò, il gioco non mi parte, dandomi un errore generico: riavvia o reinstalla il gioco. é capitato già a qualcuno di voi questo problema? come posso risolvere? :(
0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 settembre 2020 - 19:51

Hai rimosso anche il dinput8.dll?
Inoltre, per quanto riguarda l'errore, non dice niente, tipo "ERR_FIL_PACK_1, "ERR_FIL_PACK_3", "ERR_MEM_EMBED_ALLOC"?
1

#3 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 settembre 2020 - 20:00

provato ora anche a rimuovere dinput8.dll dalla cartella principale...niente da fare, il gioco non mi parte, dandomi il seguente errore per l'esattezza: ERR_GEN_INVALID
Dati di gioco danneggiati. Riavvia, verifica i dati di gioco o reinstalla il gioco...
0

#4 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 settembre 2020 - 01:52

ok risolto! bastava rimuovere temporaneamente i file OpenInteriors.ASI e OpenInteriors.ini dalla cartella principale...dopodichè ho concluso la missione senza problemi! in tal modo spero di poter aiutare chi si troverà con lo stesso problema! Grazie mille Alex!! ;)
1

#5 L'utente è offline   Francesco00_0 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 21/09/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2020 - 12:47

Buongiorno, anche io avrei un problema con questa missione.. Posso chiedere qui?
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi