1- non ho capito come modificare l' estetica delle auto, in most wanted era mooooolto più semplice
2- quando sono in una gara e vado tipo 250 km/h e spacco cassonetti, posta e menate varie scatta e non capisco più niente e la maggior parte delle volte mi schianto (poi domino lo stesso

3- i tasti sono messi male e non si possono configurare, come cavolo fai a usare l' N2O se stai accelerando e lo hai nel cerchio?!?!!?, le altre configurazioni mi fanno vomitare, solo la 2 è decente
4-il sistema in cui sono gestite le gare fa schifo, non puoi scegliere e sei obbligato a fare quella
altre osservazioni:
grafica molto bella e non scatta quasi mai, solo quando faccio curve a 200 e tiro giù mezza città, della storia non ci ho capito niente poi boh, l online non lo uso finchè non ho la gallardo, altrimenti mi rovino la reputazione, il resto ok, non capisco dove vi ate tanti problemi...
EDIT: le gare decenti sono solo lo sprint, il circuito fa cagare come al solito, il coso che devi sorpassare e rimaner in testa fa VOMITARE... poi appena posso aggiorno
mi manca il drag...