noooooo non l' avevo capiro che era un gioco... poi ognuno ha i suoi gusti, vabbè appena è nella console questo mitico gioco lo faccio girare a 10000 giri al sec... doma forese lo prendo, ciaooo
Ma sei normale?
Comunque,dalle foto di casaro e oktagon il tuning sembra faccia cagare [/b]
Bhè dai, non è come midnight club ma non fa propio cacare

Cmq non abbiamo ancora sbloccato tutto

@Kool: Uno che capisce

Inviato il 23 novembre 2008 - 22:21
noooooo non l' avevo capiro che era un gioco... poi ognuno ha i suoi gusti, vabbè appena è nella console questo mitico gioco lo faccio girare a 10000 giri al sec... doma forese lo prendo, ciaooo
Ma sei normale?
Comunque,dalle foto di casaro e oktagon il tuning sembra faccia cagare [/b]
Sono loro che non le sanno tunnare.

Inviato il 23 novembre 2008 - 22:22
-Terabyte@23/11/08 - 22:05
Ma sei normale?
Comunque,dalle foto di casaro e oktagon il tuning sembra faccia cagare
Sono loro che non le sanno tunnare. [/b]

Inviato il 23 novembre 2008 - 22:31
Ma sei normale?
Comunque,dalle foto di casaro e oktagon il tuning sembra faccia cagare [/b][/quote]
Sono loro che non le sanno tunnare. [/b][/quote]

quoto

per fare quell'auto ci ho inserito non so quante aerografie

edit: kool il sito lo dovrebbero aggiornare domani o comunque sta settimana,appena lo aggiornano le foto vanno li

Inviato il 23 novembre 2008 - 22:33
ma non si possono scattare le foto ingame per poi upparle sul sito?

Le foto vanno scattate ingame tramite l'EA foto menager, che vanno a finire sul sito EA.
Dicono che dalla prossima settimana si potranno vedere le foto scattate Ingame.

Inviato il 23 novembre 2008 - 23:23

Per il resto, ora sono ancora all'inizio e non posso dire molto ma mi sembra bello e la fisica dell'auto è ben fatta

« --- »

« --- »
Inviato il 23 novembre 2008 - 23:29

Comunque bella l'ultima di Okta, le altre senza offesa ma non mi piacciono.

Inviato il 23 novembre 2008 - 23:39
[b] Uff.. ma devo per forza comprare il gioco per mostrarvi come si elaborano le auto ? Nappi.

Comunque bella l'ultima di Okta, le altre senza offesa ma non mi piacciono.

OHHH CAZZO, un'altro che capisce

Inviato il 26 novembre 2008 - 22:43
PRO
-Mappa enorme
-Parco auto immenso
-Auto super mega iper dettagliate
CONTRO
-Grafica orrenda senza considerare le auto, per fare un esempio le fiamme della marmitta quando usi il nos sono tipo gli spari di SA
-Troppo corto. In un ora di gioco sono già al 20%

-Sistema di gara ridicolo. Ovvero: la mappa non serve ad una ceppa dato che in qualsiasi momento puoi entrare nella gara più vicina premendo un pulsante
-Traffico inesistente e nessuna possibilità di modifica della quantità
-Non si può scegliere la difficoltà.
-Troppo facile. Dall'inizio ho perso solo una gara e tutte le altre le ho vinte con più di 10 secondi di distacco dal secondo.
-Pochissime parti modificabili, per ogni auto ci sono tipo 4 cofani, 3 alettoni, 5 scarichi.
-Poche opzioni nella messa a punto.
-L'Autosculpt non serve a un pene.

-Sempre i soliti macchinoni.
-Poche modalità.
E stavolta da fan di NFS lo dico pure io
Inviato il 27 novembre 2008 - 10:12

Però qua dici:
Per quanto riguarda le modifiche già avevo visto che facevano pena, però su MC non è che sia tanto diverso eh

Inviato il 27 novembre 2008 - 11:44
Molte cose l'avevo dette fin dall'inizio

Però qua dici:
Per quanto riguarda le modifiche già avevo visto che facevano pena, però su MC non è che sia tanto diverso eh

su NFSU2 ti perdevi a provare tutti i pezzi

cmq provato su pc, in alcuni punti mi va a 60fps, in altri 30, e poi in alcuni 20 fps... vario di più da 20 a 30 però.. ci deve essere qualcosa che usa troppa scheda video e fa scattare tutto

se non rilasciano una patch mi sa che lo disinstallo
edit: una cosa che finalmente hanno fixato sono le derapate, ora se le fai non perdi potenza e se le fai bene smerdi tutti

Inviato il 27 novembre 2008 - 13:17

Però qua dici:

U2 nemmeno lo calcolo, è il re in assoluto ma i coglioni che fanno i NFS non capisco che se rifanno un remake di quello fanno i miliardi, io me ne comprerei 58.
Inviato il 27 novembre 2008 - 19:05

Però qua dici:

[/b]
io mi sto ancora chiedendo se dopo MW abbiano drogato il team di sviluppatori