GTA-Expert Forum: Need For Speed Undercover - GTA-Expert Forum

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Need For Speed Undercover

#481 L'utente è offline   Tiduz 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 21:11

Anche se lo tengo per PC completo ita lo prenderò tra 2Day.

-2

:embè:
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#482 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 21:39

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Originally posted by ~TiDuZ~@19/11/08 - 21:11
Anche se lo tengo per PC completo ita lo prenderò tra 2Day.

-2

:embè:

Quoto. spettacolare. :embè:
0

#483 L'utente è offline   Atomask 

  • Cleptomane
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Inviato il 19 novembre 2008 - 21:46

Mini recensione: http://www.nfsitalia...=2390&pid=57075

C'è il parco auto =D
Nick InGame: =MiB=Atomask

Webmaster di NFS Italia.com
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#484 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 21:49

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Originally posted by Phoneix@19/11/08 - 21:46
Mini recensione: http://www.nfsitalia...=2390&pid=57075

C'è il parco auto =D

GOOOOOODOOOOOOOOOOOOO SI :lode: sto gioco è mio per forza.
0

#485 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 21:49

E' tornato, cazzo se è tornato HAHUEHUEAHUA :lode:

VIVA I SUPERPOTERI!111111111111

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#486 L'utente è offline   Atomask 

  • Cleptomane
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Inviato il 19 novembre 2008 - 21:52

Ah, la EA domani mi invia il gioco per PS3, quindi nuove news in arrivo anche se fra 2 giorni esce :lol: B)

:embè:
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#487 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 21:52

belle immagini pd ottimo :sese:
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#488 L'utente è offline   Fiuciur 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 22:00

i dettagli di quelle foto nel forum nfsitalia non erano al massimo, dato che alcuni object non avevano l'antialiasing.. comunque gli incidenti come sono? ormai dovrebbero essere a livello grid...
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#489 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 22:11

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Originally posted by future-trance@19/11/08 - 22:00
i dettagli di quelle foto nel forum nfsitalia non erano al massimo, dato che alcuni object non avevano l'antialiasing.. comunque gli incidenti come sono? ormai dovrebbero essere a livello grid...

Se intendi i danni sono come quelli di PS la cosa bella è che non influiscono sulle prestazioni quindi solo esteticamente e alla fine di ogni race l'auto torna normale quindi non devi pagare per ripararla :embè:
0

#490 L'utente è offline   Fiuciur 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 22:35

ci saranno le solite gare circuito da 6000 giri? che rompono le palle gia dopo metà giro -.-

se è cosi, io avrei fatto gare un po più corte ma con danni che influiscono sulle prestazioni e molto traffico, non una macchina ogni morte di papa come in ogni nfs...
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#491 L'utente è offline   CaSaRo 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 22:42

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Originally posted by future-trance@19/11/08 - 22:35
ci saranno le solite gare circuito da 6000 giri? che rompono le palle gia dopo metà giro -.-

se è cosi, io avrei fatto gare un po più corte ma con danni che influiscono sulle prestazioni e molto traffico, non una macchina ogni morte di papa come in ogni nfs...

Di macchine durante la gara ne vedi veramente poche :ahsisi: (anche se per ora ho fatto solo 2 gare :rotfl: ) però la guida a mio parere è fantastica :m: poi usando il freno a mano drifti in curva :rotfl: mi diverte troppo
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#492 L'utente è offline   Fiuciur 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 22:43

c'è la guida interna dettagliata?
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#493 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 22:44

Mha. E' vero che gli screenshots distruggono la qualità delle immagini ma in quelli la grafica alla fine non mi sembra tanto migliore di quella di Midnight :m: giusto i riflessi dell'auto sono fatti meglio :m:

Che tipi di gare ci sono? Circuiti, poi?
I danni che influiscono sulle prestazioni danno fastidio Future, hanno fatto bene così, per il resto ti quoto.

Quote

VIVA I SUPERPOTERI!111111111111


:rotfl: buffone :rotfl:

EDIT: La visuale interna non c'è future.
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#494 L'utente è offline   Fiuciur 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 22:46

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Originally posted by liko@19/11/08 - 22:44
Mha. E' vero che gli screenshots distruggono la qualità delle immagini ma in quelli la grafica alla fine non mi sembra tanto migliore di quella di Midnight :m: giusto i riflessi dell'auto sono fatti meglio :m:

Che tipi di gare ci sono? Circuiti, poi?
I danni che influiscono sulle prestazioni danno fastidio Future, hanno fatto bene così, per il resto ti quoto.

Quote

VIVA I SUPERPOTERI!111111111111


:rotfl: buffone :rotfl:

con i danni meccanici la gente cerca di giocare meglio e secondo me sarebbe stato più figo..

poi se c'è cosi poco traffico fa schifo... il bello nel fare le corse è anche schivare le altre macchine, cosa che succede 1 volta su 10891203 gare.. e poi non sei pronto e la prendi in pieno -.-


edit: come non c'è la visuale interna?? :noo: :noo: altro punto negativo.


riedit: una cosa che non credo faranno mai, per la visuale interna sul gioco per pc, con WASD gasi freni e curvi, col mouse muovi la visuale come se muovessi la testa e magari se vuoi il cambio manuale lo metti su mouse 1 e mouse2, cosa che non succederà mai ma sarebbe una cosa fighissima ç.ç
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#495 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 22:49

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Originally posted by future-trance+19/11/08 - 22:46

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(future-trance @ 19/11/08 - 22:46)
-liko
@19/11/08 - 22:44
Mha. E' vero che gli screenshots distruggono la qualità delle immagini ma in quelli la grafica alla fine non mi sembra tanto migliore di quella di Midnight :m: giusto i riflessi dell'auto sono fatti meglio :m:

Che tipi di gare ci sono? Circuiti, poi?
I danni che influiscono sulle prestazioni danno fastidio Future, hanno fatto bene così, per il resto ti quoto.

Quote

VIVA I SUPERPOTERI!111111111111


:rotfl: buffone :rotfl:

con i danni meccanici la gente cerca di giocare meglio e secondo me sarebbe stato più figo..

poi se c'è cosi poco traffico fa schifo... il bello nel fare le corse è anche schivare le altre macchine, cosa che succede 1 volta su 10891203 gare.. e poi non sei pronto e la prendi in pieno -.-


edit: come non c'è la visuale interna?? :noo: :noo: altro punto negativo. [/b]

L'ho detto 26 pagine fà che non passava nemmeno una macchina per strada senza avere nemmeno il gioco, poi se ne accorgono tutti appena ci hanno speso i soldi tanto.
In Midnight Club per esempio fai un incidente a gara PER FORZA, tra gente che passa con il rosso -.- tu che passi con il rosso, gente che gira all'improvviso -.- quindi se c'erano i danni meccanici a ogni gara la perdevi.
Quindi fanno bene a non metterli proprio.
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#496 L'utente è offline   Fiuciur 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 22:51

ovvio che fai incidenti se non molli il dito dal gas...
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#497 L'utente è offline   Liko 

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Inviato il 19 novembre 2008 - 22:55

Se non molli il dito dal gas col cazzo che gli stai dietro :rotfl:
Prova a fare una sfida al limite o una gara con in palio le chiavi della macchina su Midnight e vedi che non puoi lasciare l'acceleratore manco per un secondo :rotfl:

Comunque future ora non so su PC come sono impostati i tasti, ma in teoria tutto quello che hai scritto con la visuale interna di MC:LS lo puoi fare.
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#498 L'utente è offline   Tiduz 

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Inviato il 20 novembre 2008 - 07:53

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Originally posted by Phoneix@19/11/08 - 21:46
Mini recensione: http://www.nfsitalia...=2390&pid=57075

C'è il parco auto =D

OMG E IO NON L'HO VISTO?

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :zxc:
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#499 L'utente è offline   Okta999 

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Inviato il 20 novembre 2008 - 08:44

Quote

Il comparto grafico è ai massimi storici, sia nell'ambito della serie Need for Speed che nell'intero panorama dei giochi di guida. Nell'arco della presentazione l'engine ha sfoggiato tutta la sua potenza nonostante la provvisorietà della versione presa in analisi, e ha mostrato delle texture incredibilmente dettagliate e fotorealistiche, oltre ad effetti ambientali e di luce stupefacenti. Per esempio mettendo il gioco in pausa possiamo vedere le particelle di terra che schizzano via da sotto le ruote, se non gli schizzi d'acqua in un'uggiosa giornata di pioggia. Sullo sterrato l'effetto polverone è veramente strabiliante, in ardua competizione con qualsiasi gioco di rally, persino uno di punta come Colin McRae. Ma l'elevato standard qualitativo non deve spaventare, così come non spaventa le console next-gen dato che il framerate è garantito anche nei momenti d'azione più concitata.


Ps3 Tribe


No liko, la grafica fa schifo :ghgh:

Ah e poi è divertente trovare i bidoni, allunga di molto la longevità ed è un capolavoro assurdo :rotfl:
E' più serio mario kart (cit.)

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#500 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 20 novembre 2008 - 08:53

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Originally posted by Okt4GoN.9][9@20/11/08 - 08:44

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Il comparto grafico è ai massimi storici, sia nell'ambito della serie Need for Speed che nell'intero panorama dei giochi di guida. Nell'arco della presentazione l'engine ha sfoggiato tutta la sua potenza nonostante la provvisorietà della versione presa in analisi, e ha mostrato delle texture incredibilmente dettagliate e fotorealistiche, oltre ad effetti ambientali e di luce stupefacenti. Per esempio mettendo il gioco in pausa possiamo vedere le particelle di terra che schizzano via da sotto le ruote, se non gli schizzi d'acqua in un'uggiosa giornata di pioggia. Sullo sterrato l'effetto polverone è veramente strabiliante, in ardua competizione con qualsiasi gioco di rally, persino uno di punta come Colin McRae. Ma l'elevato standard qualitativo non deve spaventare, così come non spaventa le console next-gen dato che il framerate è garantito anche nei momenti d'azione più concitata.


Ps3 Tribe


No liko, la grafica fa schifo :ghgh:

Ah e poi è divertente trovare i bidoni, allunga di molto la longevità ed è un capolavoro assurdo :rotfl:
E' più serio mario kart (cit.)

che cazzo centrano i bidoni :m: la longevità è assurda con l'online poi che non lagga per niente
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
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