Ragazzi non ho postato nelle news le mie considerazioni,perchè volevo riportare solo le notizie nude e crude,ma stamattina quando ho letto 4 e 5,mi sono subito informato sul recensore,questo Chris Roper che a quanto pare ha recensito pure GTA 4. Bene,ho scoperto che gli utenti di IGN hanno espresso dei pareri molto negativi su di lui. Inoltre uno dei suoi giochi preferiti è Gran Turismo. Se avete letto la recensione,dice delle cose a dir poco imbarazzanti su alcune feature del gioco.
Dice che la personalizzazione è fine a se stessa,e che non ha risvolti nelle performance dell'auto. Need for Speed è sempre stato così,a parte ProStreet.
Dice che il free-roaming è inutile perchè,a quanto ho capito,non si può accedere alle gare da esso ma solo attraverso la mappa. E la polizia se l'è dimenticata? Il gusto di far casino ed essere inseguiti dalla polizia non esiste?
Dice che la grafica fa schifo e che su Xbox360 scatta moltissimo. Io,come dirò nell'articolo su community day,sono rimasto sbalordito dalla grafica,e vi assicuro che ho il palato fine su ste cose! Inoltre su Xbox360 durante la prova sarà andato a scatti 2-3 volte massimo per pochi secondi,in una versione non ancora finita.
Ora...come si può mettere un amante di Gran Turismo a recensire un gioco come Need for Speed? Sono due cose diverse,è come se un possessore di una Ferrari si metteresse a recensire una BMW M3 o qualcosa del genere. Non ha senso!
Ragazzi,non fatevi fregare da IGN,perchè quest'anno è davvero fantastico Need for Speed,da quel poco che ho visto ve lo posso assicurare.

infatti se poi uno va a vedere i voti degli utenti sono molto più alti


