Originally posted by liko@08/11/08 - 17:01
Io quoto pienamente Ghost. Io a NFS ci giocavo perchè c'era il tuning, se volevo guida realistica non giocavo a NFS ma a Gran Turismo -.- ora invece NFS non ha più tuning, ha solo bella grafica e guida realistica, ma se voglio questo continuerò sempre a giocare a GT. Quindi ormai NFS per me è morto come è morto PES.
Sto ragionamento non serve proprio a nulla.
Inanzitutto NFS non è nato con il tuning,vedi hot pursuit che era un capolavoro all'epoca.
Guida realistica?

su pro street ti davo ragione perchè lì hanno puntato sulla simulazione,ma in undercover la realisticità non centra proprio niente visto che è arcade puro

(ed è soprattutto per questo che diverte come MW).
Non c'è piu tuning?

ok sono il primo a dire che non sarà MAI come MC che a livello di tuning è un altro pianeta su qualsiasi altro gioco,ma da qui a dire che non c'è il tuning ce ne vuole

a quanto si è potuto vedere il tuning è molto simile a quello di pro street (che era una delle poche belle cose che c'erano in PS) e parlo di aereografie,la cosa su cui posso darti ragione è che ci sono pochi bodykits per auto che mi pare siano 3/4 ma almeno sono autosculptabili quindi variano.
Per concludere GT non è un gioco di corse clandestine,con la polizia e dove puoi modificare completamente l'aspetto di un'auto,quindi non ci azzecca proprio nulla.