Preciso che appena posso mi butto in sessione solitaria (da PC, con sospendi/riprendi applicazione) per evitare i soliti fenomeni che come unico hobby hanno quello di demolire il tuo duro lavoro...
Attualmente ho l'MC ed un solo stabilimento, quello di banconote false; ho il bunker con attività divisa tra produzione e ricerca; ho l'ufficio CEO ed un magazzino di casse piccolo; infine ho il NightClub, che sto cercando di usare come centrale operativa per le produzioni di MC e bunker, due tecnici assoldati uno per le armi e uno per le banconote.
Non ho miglioramenti ora come ora, nemmeno sui veicoli da trasporto, pesano troppo sul mio debole bilancio economico.
Vorrei cominciare ad investire per ottimizzare i guadagni e crescere piano piano, evitando di mal spendere il denaro tanto faticosamente accumulato, su cosa mi consigliate di puntare?
L'idea è di prendere il magazzino della coca e appena possibile potenziare il mezzo di trasporto del NC... giusto su quest'ultimo aspetto, è possibile acquistare o comunque avere altri veicoli da tenere al NC per i trasporti?
Grazie in anticipo... e abbiate pazienza, ho una certa età ormai