GTA-Expert Forum: Freeze ps3 appena mi connetto - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Freeze ps3 appena mi connetto

#1 L'utente è offline   Uozzon86 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 20/07/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 luglio 2020 - 16:58

Salve a tutti, gioco a gta V su ps3 e sono 3 giorni che non riesco ad accedere all'online perché appena ci provo arriva il freeze durante il caricamento (icona arancione) e sono costretto a spegnere la console, anche cambiando personaggio mi dà lo stesso errore.
Pensando a quale potrebbe essere la causa mi sono ricordato che quasi sicuramente la mia ultima attività è stata una missione da host a cui si è aggiunto un modder che mi ha provocato il freeze della console, come posso risolvere? Grazie in anticipo
0

#2 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 luglio 2020 - 05:50

Ciao, entrare in contatto con un modder non è mai una bella cosa, ma non avendo esperienza in merito non so quanti e quali poteri abbia sui player presenti nella stessa sessione. Detto ciò, è un periodo che il freeze avviene anche semplicemente cambiando sessione o uscendo dalle attività, non è detto che sia stata necessariamente colpa di un modder. Prova a caricare prima la storia e poi GTA Online, prova anche ad avviare una sessione solitaria o a inviti per verificare che il tuo account funzioni correttamente. Se neanche così dovesse funzionare, ti consiglio di contattare il supporto Rockstar.

Messaggio modificato da SIMOKING il 21 luglio 2020 - 05:52

0

#3 L'utente è offline   Uozzon86 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 20/07/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 luglio 2020 - 09:32

Grazie per la risposta, il blocco ps3 si verifica solo per l'online (anche solo a inviti) mentre la storia funziona perfettamente. Sono sicuro che quel modder mi abbia freezato la ps3 in quell'attività (molti si divertono a farlo) perché prima di farlo mi ha salutato in modo sarcastico anche se, non avendoci fatto caso all'inizio, non lo sono altrettanto riguardo il fatto che il problema si sia presentato esattamente dopo e non sia semplicemente una casualità
0

#4 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 luglio 2020 - 22:43

1) La PS3 si blocca solo quando entri in GTAO? Prova a giocare un pò in modalità storia / con altri giochi per assicurarti che non sia un problema relativo alla console.
2) Pulisci la cache:
Spoiler

3) Ricostruisci il database:
Spoiler


Se ancora non funziona, prova a disinstallare e reinstallare il gioco.

Messaggio modificato da Alex106 il 22 luglio 2020 - 22:43

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi