GTA-Expert Forum: Soldi gratis, ps4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Soldi gratis, ps4 Non ricevo i GTA$ dalla Rockstar

#1 L'utente è offline   Riki03 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13/07/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 luglio 2020 - 12:15

La rockstar aveva annunciato di regalare 1mln di GTA$ al mese fino all'uscita di ps5 per gli abbonati a Plus, il tutto ad un max di 72 ore dall'accesso. Ovviamente ne ho approfittato già da inizio del corrente mese ma avendo fatto un accesso di pochi minuti dopo 3 giorni noto che i GTA$ non sono stati accreditati. Decido allora di accedervi e di giocare per più di mezz'ora per più giorni. Ad oggi non ho visto il millione che mi sarebbe dovuto aspettare. Per giunta sulla mia console ps4 sono l'unico dei tre account a non aver ricevuto la ricompensa per l'accesso...
Succede anche a voi? Mi consigliate di fare qualcos'altro o qualche attività specifica? Aiutatemi sto rimanendo al verde 😁🤣
0

#2 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 luglio 2020 - 19:07

Ciao, il bonus vale per il semplice accesso a GTA Online, arriveranno prima o poi. Ad ogni modo, il modo migliore per fare soldi è svolgere attività con costanza B)
0

#3 L'utente è offline   ricky121 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 24/10/19
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 luglio 2020 - 09:30

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 13 luglio 2020 - 19:07 ha detto:

Ciao, il bonus vale per il semplice accesso a GTA Online, arriveranno prima o poi. Ad ogni modo, il modo migliore per fare soldi è svolgere attività con costanza B)


Hai perfettamente ragione, sai quanta gente vuole soldi senza fare nulla?
Poi entrano nelle sessioni a rompere le scatole a chi invece "sgobba" per guadagnare qualche soldo.
Chi vuole soldi facili si spenda soldi veri, compra le shark card le carica e il gioco è fatto.
😠😡😠
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi