GTA-Expert Forum: dubbi sulle mod da installare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

dubbi sulle mod da installare

#21 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 luglio 2020 - 23:20

grazie mille sempre... riguardo questa mod: https://it.gta5-mods...description_tab ho dei problemi, faccio tutta la procedura esatta, ma in ...patchday3ng\dlc.rpf\x64\levels\gta5\vehicle.rpf mi ritrovo il modello 3D del furgoncino con la texture moddata e quella vanilla sovrapposte...in pratica mi ritrovo tutte le texture vanilla in game...tranne quella di fedex express....tu l'hai provata per caso? sai come posso risolvere? ho anche un altro problema con la lattina di coca cola...ma quella è un'altra mod...risolviamo prima questo se si può... :unsure:
0

#22 L'utente è online   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 luglio 2020 - 23:32

Nel gioco ci sono 2 Mule con livree. Con un trainer, spawna il veicoli "Maibatsu Mule" oppure, più semplicemente, usa la funzione "Spawn by model name" usando il nome "mule" e controlla le livree.
0

#23 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 luglio 2020 - 23:34

in game quindi....ok, controllo e ti faccio sapere...
0

#24 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 luglio 2020 - 23:51

allora...ho spawnato varie volte i furgoncini con menyoo, scrivendo sempre "mule" nella ricerca, anche "custom mule"....niente da fare...escono furgoncini con livree vanilla...a volte senza livrea, in particolare "custom mule" è senza livrea, ragion per cui, la livrea FedEx Express che vedo spesso, riguarda i truck, camion...come posso risolvere? :unsure:
0

#25 L'utente è online   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 luglio 2020 - 23:58

Hai provando spawnando il "mule" e cambiando la livrea manualmente?
0

#26 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 luglio 2020 - 00:10

non saprei proprio come fare...
0

#27 L'utente è online   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 luglio 2020 - 23:07

"Menyoo > Vehicle Options > Vehicle Spawner > Input Model" (si trova in fondo) e scrivi "mule".
Poi vai in "Menyoo > Vehicle Options > Menyoo Customs > Extra". Disattiva tutti gli extra e attivali uno alla volta (sempre disattivando quello precedente).
0

#28 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 luglio 2020 - 18:03

ciao Alex...scusa per la risposta tardiva, ho provato con menyoo come mi hai detto di fare, purtroppo senza successo, del senso che rimanevano le texture vanilla, sovrapposte a quelle moddate, o rimanevano solo quelle vanilla. Per fortuna, tra i commenti della mod in questione, ho trovato un file OIV postato da un tizio...e finalmente ho risolto i miei problemi relativamente a questa mod. quindi ho rifatto tutta la procedura e adesso riesco a cambiare la livrea dei furgoni...e me li ritrovo anche in game, dovrei fare la stessa cosa anche con i rimorchi dei camion, l'oggetto in questione è nominato "trailers2" nello specifico, ma sto provando con i vari trailer che ho installato, compreso menyoo...ma il risultato è sempre lo stesso, ovvero un errore che mi dice che non mi trovo all'interno del veicolo...per cui non mi cambia livrea....sai per caso come posso ovviare? dovrò farti una statua!! si si!! :D
0

#29 L'utente è online   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 luglio 2020 - 21:55

Qual'è la mod in questione?
0

#30 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 luglio 2020 - 20:18

https://it.gta5-mods...k.#comments_tab questa....a dire il vero ho provato anche l'altra di old spice: https://www.gta5-mod...ce#comments_tab dedicata solo ai furgoni...ma stesso problema...come ti ho già detto, ho risolto con un file OIV, ma mi rimane il problema della livrea dei rimorchi.. :)
0

#31 L'utente è online   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 luglio 2020 - 21:43

Quali rimorchi ("trailers", "trailers2", ecc.)?
0

#32 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 luglio 2020 - 23:09

si....in particolare "trailers2" dovrei poter cambiare la livrea a questi... ;)
0

#33 L'utente è online   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 luglio 2020 - 10:34

Prova ad importare i files "trailers2.ytd" e "trailers2+hi.ytd" in "mods\update\x64\dlcpacks\patchday3ng\dlc.rpf\x64\levels\gta5\vehicles.rpf".
0

#34 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 luglio 2020 - 23:23

i files si possono importare cliccando sulla croce verde in edit mode su openIV...giusto? io ho fatto così...comunque purtroppo mi da sempre lo stesso errore, dopo aver spawnato il "trailers2", non mi fa accedere a menyoo custom, dandomi l'errore solito....ovvero non mi trovo all'interno di un veicolo....comunque sia...ti ringrazio sempre infinitamente, rispondimi se ne hai ancora voglia....ma io potrò provare il tutto tra 2 settimane...domani parto per la vacanza al mare....grazie ancora!! :)
0

#35 L'utente è online   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 luglio 2020 - 21:48

Visualizza Messaggilay72, il 16 luglio 2020 - 00:23 ha detto:

i files si possono importare cliccando sulla croce verde in edit mode su openIV...giusto?


Si, prima selezioni "Edit mode" e poi tasto destro del mouse e infine selezioni "Add" e importi i files (oppure li selezioni dal dekstop/cartella e li trascini nella finestra di OpenIV).

Visualizza Messaggilay72, il 16 luglio 2020 - 00:23 ha detto:

i files si possono importare cliccando sulla croce verde in edit mode su openIV...giusto? io ho fatto così...comunque purtroppo mi da sempre lo stesso errore, dopo aver spawnato il "trailers2", non mi fa accedere a menyoo custom, dandomi l'errore solito....ovvero non mi trovo all'interno di un veicolo


Solo ora ci stavo ripensando ed è vero, il gioco/Menyoo non considera il personaggio all'interno del rimorchio.
Appena posso scrivo uno script che ti permetterà di controllare le livree in gioco.

Edit: purtroppo il veicolo viene spawnato sempre con la stessa livrea. Un ultimo modo sarebbe quello usare il SNT (con un pò di fortuna alla fine spawna sempre con una livrea diversa e ti permetterà di controllarle tutte).

Messaggio modificato da Alex106 il 17 luglio 2020 - 11:16

0

#36 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 luglio 2020 - 09:18

mai avuto problemi con mule,lho modificati anche io i file delle varie pubblicita'...
so che ce piu di un mule nei vari dlc bisogna moddare l'ultimo. ora non ricordo quale è :)

cmq loro in game si spawanano giusti...

come rapprestanta questo mio screen di un mesetto fa.

Immagine PostataGrand Theft Auto V Screenshot 2020.05.08 - 01.12.26.43 by Lian, su Flickr

io uso NVR+PRSA LA ROADS e nomi reali..

certi momenti sono fotorealistici

Immagine PostataGrand Theft Auto V Screenshot 2020.06.16 - 00.37.09.30 by Lian, su Flickr
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#37 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 luglio 2020 - 18:57

Visualizza MessaggiAlex106, il 16 luglio 2020 - 21:48 ha detto:

Si, prima selezioni "Edit mode" e poi tasto destro del mouse e infine selezioni "Add" e importi i files (oppure li selezioni dal dekstop/cartella e li trascini nella finestra di OpenIV).



Solo ora ci stavo ripensando ed è vero, il gioco/Menyoo non considera il personaggio all'interno del rimorchio.
Appena posso scrivo uno script che ti permetterà di controllare le livree in gioco.

Edit: purtroppo il veicolo viene spawnato sempre con la stessa livrea. Un ultimo modo sarebbe quello usare il SNT (con un pò di fortuna alla fine spawna sempre con una livrea diversa e ti permetterà di controllarle tutte).

ok allora...proverò con il simple trainer e ti farò sapere...nel frattempo, che ne pensi di questa mod? me la consiglieresti? https://it.gta5-mods...artment-spg-net

Visualizza MessaggiLian, il 19 luglio 2020 - 09:18 ha detto:

mai avuto problemi con mule,lho modificati anche io i file delle varie pubblicita'...
so che ce piu di un mule nei vari dlc bisogna moddare l'ultimo. ora non ricordo quale è :)

cmq loro in game si spawanano giusti...

come rapprestanta questo mio screen di un mesetto fa.

Immagine PostataGrand Theft Auto V Screenshot 2020.05.08 - 01.12.26.43 by Lian, su Flickr

io uso NVR+PRSA LA ROADS e nomi reali..

certi momenti sono fotorealistici

Immagine PostataGrand Theft Auto V Screenshot 2020.06.16 - 00.37.09.30 by Lian, su Flickr

non ho più problemi con i furgoncini (mule), il mio problema è cambiare le livree ai rimorchi dei camion, certo, le livree dei furgoncini e dei rimorchi dei camion fanno parte della stessa mod....che ho già postato, comunque sia....grazie per la risposta! come ti trovi con la mod LA ROADS? nessun problema? Alex la sconsiglia...per cui non l'ho installata..
0

#38 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 luglio 2020 - 20:05

niente...il simple trainer mi da problemi, spesso, dopo averlo avviato con F3, si bloccano i tasti del tastierino numerico e non posso fare niente, dopodichè mi manda in crash il gioco, comunque sia, sono riuscito lo stesso a spawnare un rimorchio (Trailers 2), ma poi nelle opzioni del veicolo mi da più o meno lo stesso problema di Menyoo: not in vehicle or not saved vehicle....vabbè...ci rinuncio... :(
0

#39 L'utente è online   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 luglio 2020 - 10:06

Visualizza Messaggilay72, il 28 luglio 2020 - 19:57 ha detto:

ok allora...proverò con il simple trainer e ti farò sapere...nel frattempo, che ne pensi di questa mod? me la consiglieresti? https://it.gta5-mods...artment-spg-net


Si, però ti suggerisco di disattivare (dal file "settings.cfg") tutti gli appartamenti che non ti servono. Per esempio
Spoiler


Visualizza Messaggilay72, il 28 luglio 2020 - 21:05 ha detto:

niente...il simple trainer mi da problemi, spesso, dopo averlo avviato con F3, si bloccano i tasti del tastierino numerico e non posso fare niente, dopodichè mi manda in crash il gioco, comunque sia, sono riuscito lo stesso a spawnare un rimorchio (Trailers 2), ma poi nelle opzioni del veicolo mi da più o meno lo stesso problema di Menyoo: not in vehicle or not saved vehicle....vabbè...ci rinuncio... :(


Non so se l'ENT ha un opzione simile al SNT, però potresti sempre provare.

Messaggio modificato da Alex106 il 29 luglio 2020 - 10:06

0

#40 L'utente è offline   lay72 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 30/07/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 luglio 2020 - 21:17

Grazie infinite ancora! non saprei quali appartamenti non mi servono,
ZancudoAve "Disable"
PaletoBlvd "Disable" ce ne sono altri che devo disabilitare?
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi