GTA-Expert Forum: GTA V: Un modder/cheater mi ha azzerato il livello giocatore e soldi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V: Un modder/cheater mi ha azzerato il livello giocatore e soldi Teovare risposte e aiuti

#1 L'utente è offline   mancetto 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 21/06/20
  • GTA Preferito:GTA V

Icona Messaggio  Inviato il 21 giugno 2020 - 23:27


Salve, volevo chiedere riguardo un fatto molto strano che mi è accaduto oggi. In pratica un modder/cheater totalmente sconosciuto mi ha "attaccato" senza un motivo apparente con lo scopo di derubarmi e declassato, facendomi ritornare al livello giocatore 1 e facendomi rimanere con qualche milione in banca (ne avevo una quantità molto maggiore) e ciò ovviamente non si rese più semplice con la consecutiva perdita di casa, 2 garage, TUTTE LE MIE MACCHINE e probabilmente tutto il mio vestiario, malgrado vengano vomunque registrate stranamente sul menù (sapete, quando su PS si tiene premuto il tasto select o il pad si apre un menù)ho cercato di cambiare lobby, ma non si risolvette nulla, come devo fare per PROVARE a recuperare tutto il perduto? È possibile o dovrei arrendermi all'idea di aver perso tutto? Perfavore rispondetemi, non ho trovato altri aiuti, bi parlo da ragazzo a ragazzo/a

Sono sinceramente disperato
0

#2 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 giugno 2020 - 06:01

Ciao, non so come sia stato possibile, ma il mio consiglio è quello di contattare il supporto Rockstar. Se avessi salvato la clip video del momento in cui ti è capitata questa situazione spiacevole sarebbe stato molto utile. Hai segnalato il giocatore? Ti ricordi il suo ID PSN?
0

#3 L'utente è offline   ItaIian_StyIe 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 21/06/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2020 - 07:07

Io ti consiglio di guardare questo video:
https://youtu.be/miRPhyDBNAo
0

#4 L'utente è offline   mancetto 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 21/06/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2020 - 08:54

Ciao SMOKING, purtroppo non sono riuscito a salvare ne segnalare niente del giocatore, per me adesso è praticamente disperso... Non saprei nemmeno come cercarlo, io gioco sul sistema PS3, non so come avviare una registrazione video. Nel caso se riesco segnalerò il problema alla Rockstar
0

#5 L'utente è offline   mancetto 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 21/06/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2020 - 21:24

Salve di nuovo, ammetto di non essere stato molto trasparente con voi, io NON SONO UN MODDER ma ho usufruito di mod e cheat di altri utenti, il Nord ed mi ha scalato 90 milioni e mi ha fatto andare sotto zero col livello giocatore (8000), solo che dal video consigliato non ho trovato risposta ai miei problemi, nella parte in cui dice dello scalo di soldi, ad esempio, lo Youtube dice che molto spesso sono solo messaggi fake dove in realtà spariscono i soldi, ma poi ritornano e nel mio caso non è successo. Ho notato però che stranamente le mie proprietà non sono segnalate sulla mappa ed effettivamente non le possiedo,MA NON LE POSSO NEMMENO COMPRARE, PERCHÉ IL GIOCO DICE CHE LE HO GIÀ COMPRATE, MALGRADO NON LE POSSIEDA, ma dal menù di gioco se io imposto lo spawn invece che nell'abitazione nel garage, mi fa respawnare nel garage con le macchine che possiedo e se voglio cambiare i vestiti me li fa cambiare, me li ha salvati tutti... Quindi non capisco cosa io debba fare...
Ah, ho notato anche che nella mia mappa posti come Los santos custom, vanilla unicorn, i negozi di abbigliamento ecc... Non me li fa vedere in nessuna maniera e io la mappa l'ho impostata in ogni maniera possibile

Messaggio modificato da mancetto il 22 giugno 2020 - 21:29

0

#6 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 giugno 2020 - 05:57

Guarda io non ho mai fatto utilizzo di mod, ne direttamente, ne indirettamente, perciò non sono esperto su come fare per poter ripristinare il tuo profilo. Su GTA Online non esiste la funzione di caricamento dei salvataggi come per la modalità storia (ammesso che così facendo tu risolva i problemi, ma non credo) perciò tutto ciò che hai fatto, te lo porti dietro. Puoi provare a svuotare la Cache, ma anche in quel caso non ti assicuro la risoluzione dei tuoi problemi. Detto ciò, lascio spazio a chi ha più esperienza in questo tema; eventualmente se non risponde nessuno, creando un nuovo personaggio dovresti risolvere, tanto se ti hanno rubato i soldi e ti hanno mandato addirittura sotto rango, non cambia molto! :D
0

#7 L'utente è offline   mancetto 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 21/06/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 giugno 2020 - 09:49

Vero... Grazie lo stesso
0

#8 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 giugno 2020 - 10:28

Non appena avete sentore di modders, cambiate subito sessione,
come dice Cifer in Matrix, 'corri (via), più velocemente che puoi!'
Certo, forse dovrete saltare come canguri di qua e di là,
ma questo è il risultato della messa gratuita di GTA-V.
Mi scarico 50 gta-V, e faccio quello che il c***o mi pare.
Mi bannano a vita?... E chi se ne frega, tanto ho altri 49 profili nuovi di pacca...
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   SANY 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 47
  • Iscritto il: 18/09/13
  • ID PSN:Alex_sany
  • ID Social Club:Alex_sany
  • Provenienza:Piemonte
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 luglio 2020 - 14:19

Visualizza Messaggimancetto, il 22 giugno 2020 - 21:24 ha detto:

Salve di nuovo, ...in ogni maniera possibile


Salve di nuovo, ...e mi ha fatto andare sotto zero col livello giocatore (8000) "non ti offendere ma se eri a rango 8000...preferisco non commentare..."
Detto questo il tuo account non è in alcun modo recuperabile se non da un Modder/chiunque abbia un mod menu ps3.
Senza quello l'unica cosa che puoi fare è rasare al suolo tutto da: "seleziona personaggio" e ricominciare da 0

Messaggio modificato da SANY il 01 luglio 2020 - 14:20

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi