GTA V: Un modder/cheater mi ha azzerato il livello giocatore e soldi Teovare risposte e aiuti
Inviato il 21 giugno 2020 - 23:27
Salve, volevo chiedere riguardo un fatto molto strano che mi è accaduto oggi. In pratica un modder/cheater totalmente sconosciuto mi ha "attaccato" senza un motivo apparente con lo scopo di derubarmi e declassato, facendomi ritornare al livello giocatore 1 e facendomi rimanere con qualche milione in banca (ne avevo una quantità molto maggiore) e ciò ovviamente non si rese più semplice con la consecutiva perdita di casa, 2 garage, TUTTE LE MIE MACCHINE e probabilmente tutto il mio vestiario, malgrado vengano vomunque registrate stranamente sul menù (sapete, quando su PS si tiene premuto il tasto select o il pad si apre un menù)ho cercato di cambiare lobby, ma non si risolvette nulla, come devo fare per PROVARE a recuperare tutto il perduto? È possibile o dovrei arrendermi all'idea di aver perso tutto? Perfavore rispondetemi, non ho trovato altri aiuti, bi parlo da ragazzo a ragazzo/a
Sono sinceramente disperato
Inviato il 22 giugno 2020 - 06:01
Inviato il 22 giugno 2020 - 07:07
Inviato il 22 giugno 2020 - 08:54
Inviato il 22 giugno 2020 - 21:24
Ah, ho notato anche che nella mia mappa posti come Los santos custom, vanilla unicorn, i negozi di abbigliamento ecc... Non me li fa vedere in nessuna maniera e io la mappa l'ho impostata in ogni maniera possibile
Messaggio modificato da mancetto il 22 giugno 2020 - 21:29
Inviato il 23 giugno 2020 - 05:57

Inviato il 23 giugno 2020 - 10:28
come dice Cifer in Matrix, 'corri (via), più velocemente che puoi!'
Certo, forse dovrete saltare come canguri di qua e di là,
ma questo è il risultato della messa gratuita di GTA-V.
Mi scarico 50 gta-V, e faccio quello che il c***o mi pare.
Mi bannano a vita?... E chi se ne frega, tanto ho altri 49 profili nuovi di pacca...

Inviato il 01 luglio 2020 - 14:19
mancetto, il 22 giugno 2020 - 21:24 ha detto:
Salve di nuovo, ...e mi ha fatto andare sotto zero col livello giocatore (8000) "non ti offendere ma se eri a rango 8000...preferisco non commentare..."
Detto questo il tuo account non è in alcun modo recuperabile se non da un Modder/chiunque abbia un mod menu ps3.
Senza quello l'unica cosa che puoi fare è rasare al suolo tutto da: "seleziona personaggio" e ricominciare da 0
Messaggio modificato da SANY il 01 luglio 2020 - 14:20