GTA-Expert Forum: Colpo al casinò - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Colpo al casinò

#1 L'utente è offline   MAdaMej 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 18/06/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2020 - 00:27

Buongiorno, scrivo per chiedere se questo fatto accade solo a me o anche ad altri e come si può, qualora fosse possibile, risolvere:

avvio i colpi al casinò ma le guardie rimangono ferme, guardando i vari video su YouTube le guardie girano per il casinò il che rende i colpi fattibili più facilmente. entro più nel dettaglio con un esempio.

Colpo modalità difficile imbroglio. faccio tutti i preliminari, avvio, entro nel cavea, rubo, esco e risalgo. adesso guardando un video su yt noto che salendo la rampa di scale a destra c'è una porta dalla quale si arriva poi alla lavanderia in modo da cambiarsi e fare tutto il colpo stealth senza avere problemi basta solamente attendere che la guardia faccia il giro, ucciderla e proseguire. nel mio colpo la porta a destra è bloccata, giro l'angolo e c'è la videocamera ma c'è la famosa guardia che dovrebbe muoversi ferma davanti all'unica porta che mi consentirebbe di proseguire...ora dov'è il problema che non muovendosi ho PER FORZA dovuto far saltare la copertura ed ucciderla poiché son rimasto 20 minuti e più con il mio amico a capire se ci fosse un'altra soluzione perdendo così anche 100 mila dollari. com'è possibile? ho provato anche a cambiare sala giochi spendendo e perdendo dato che non è cambiato nulla 1 milione di dollari. questo problema lo riscontro solo io?? anche perché il mio amico non ha questo problema e su yt tutti i video che ho visto non presentano questo problema.

grazie saluti
1

#2 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 giugno 2020 - 18:12

Ciao, c’è una sezione dedicata per tutte le info riguardanti il DLC “Colpo al Casinò Diamond
Ad ogni modo, ciò a cui ti riferisci ha delle precise risposte. Innanzitutto cambiano molte cose avviando il colpo in modalità normale o difficile; facendo riferimento alle guardie cambia anche come completi la preparazione “Spedizioni Duggan”. Gli spawn di guardie, percorsi di pattuglia e porte accessibili cambiano ogni qual volta che avvii il colpo e sono casuali. Logicamente non ci sono combinazioni infinite, però abbastanza per trarre in inganno chiunque si imposti uno schema ben preciso per il colpo. Nel tuo caso specifico, la porta a cui ti riferisci è stata chiusa, a livello difficile, per aumentare la difficoltà di fuga. Ci sono un paio di percorsi alternativi e tutto si può completare tranquillamente in modalità stealth.
Tieni presente qualche accorgimento:
- Non fossilizzarti su un unico percorso, tieni a mente eventuali strategie alternative in quanto la maggior parte delle volte sarai vittima di bug del gioco (cambi di percorsi di pattuglia improvvisi, telecamere che compiono giri di 360º su loro stesse, ecc..)
- Le guardie possono essere stordite in sicurezza, equipaggiando un arma, con un colpo secco da dietro;
- Se ti metti “spalle al muro” sotto alle telecamere, quest’ultime anche se effettuano una rotazione di 90 o 180 gradi, non ti individuano, perciò possono essere superate anche senza l’utilizzo dello storditore;
1

#3 L'utente è offline   MAdaMej 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 18/06/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2020 - 18:32

Grazie mille per i consigli👍
1

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi