GTA-Expert Forum: Gestione Night Club - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gestione Night Club Problemi di produzione automatica

#1 L'utente è offline   Gianno_super 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14/06/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 giugno 2020 - 18:28

Salve a tutti, sono relativamente nuovo su GTA. Vi chiedo un aiuto riguardo la gestione del magazzino del night club: Ho acquistato il night club il mese scorso, quando ero in possesso del magazzino merci, la stampa dei soldi e il bunker e già avviati. Fin qui nessun problema, il magazzino mi produceva e consegnavo con tre tecnici assegnati. Poi ho deciso di acquistare lo stabilimento della cocaina per incrementare la produzione ed ho acquistato anche un nuovo tecnico da assegnare. Ho allestito lo stabilimento della cocaina la prima volta per iniziare ed il magazzino del night club mi ha prodotto. Una volta consegnato tutta la merce, gli altri tre settori mi producono (armi, soldi, trasporto merci) mentre le importazioni dal sudamerica non produce più nulla. Ho provato a rifornire lo stabilimento e farci qualche missione di vendita ma nulla. Sapete dirmi cosa sbaglio? Perchè non produce solo quella?
Grazie mille in anticipo e scusate l'ignoranza
Gianno_super
0

#2 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 giugno 2020 - 10:03

Se vuoi lavorare con il deposito del Night Club lascia perdere le vendite dei laboratori, lasciali vuoti ma attivi, vedi se cosi' ti parte il tutto. Conviene avere tutti e cinque gli operatori e tutti i laboratori, cosi' li sposti mentre aspetti che altri settori salgono.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 giugno 2020 - 21:01

Ciao, probabilmente sei stato vittima anche tu del famoso bug che blocca la produzione. Prova a chiudere lo stabilimento relativo alla mancata produzione nel nightclub, cambia sessione e riattiva la produzione; dovresti risolvere.
0

#4 L'utente è offline   fermon74 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 04/04/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2020 - 08:03

Ciao, il bug della mancata produzione dei tecnici del nightclub è al quanto vecchio e non si capisce perché la Rockstar non l'abbia ancora risolto. Ma andiamo al problema, posseggo tutti i stabilimenti e che questi siano in produzione o meno non andrà ad inficiare sulla produzione dei tecnici del night, l'importate è che siano allestiti e collegati al night.
Proprio ieri sera ho venduto tutta la merce del night e dopo circa mezz'ora di gioco, ecco che su 5 tecnici assegnati solo uno produceva, ho risolto con i soliti due metodi che nel mio caso funzionano sempre.
Disassocio il tecnico che non produce, attendo qualche secondo e poi lo riassocio sempre allo stesso stabilimento.
Un'altra soluzione che mi funziona sempre è scambiare il tecnico con un altro che invece produce.
Personalmente ho sempre risolto in questo modo e considera che posseggo il night da circa 3mesi. Esistono altri modi per la risoluzione del problema, come quello di aprire e chiudere 4-5 volte di seguito lo stabilimento, ma ATTENZIONE, se lo stabilimento contiene della merce questa andrà TUTTA perduta, NON si perdono invece le eventuali scorte presenti.

Messaggio modificato da fermon74 il 19 giugno 2020 - 08:05

0

#5 L'utente è offline   bario985 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 24/06/20
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 giugno 2020 - 16:37

Stesso problema anche io
Ho 5 attività aperte, 5 tecnici associati ma armi da caccia non le produce e nonostante fino a 1 mese fa andasse... ora non va più... avete idee? ho provato a chiudere e riallestire il bunker ma non è cambiato nulla, nemmeno spegnendo e riaccendendo la play...
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi