Pagina 1 di 1
Ruote dentro l'asfalto
Inviato il 04 giugno 2020 - 02:03
Dopo aver smanettato con varie mod di auto e moto, mi si pone davanti questo problema: le ruote di un veicolo moddato (la Lamborghini Aventador) sono in parte sotto il livello dell'asfalto, come se parte della gomma "sprofondasse" nella strada...
Cosa devo fare affinché la ruota tocchi perfettamente terra?
Cosa devo fare affinché la ruota tocchi perfettamente terra?
Inviato il 04 giugno 2020 - 11:43
Ciao Automan! Questa volta sono stato poco esaustivo io nel descrivere la situazione...
In realtà questo problema è nato proprio perché ho "sgonfiato" le ruote! Questo perché osservando il veicolo nella sua sua interezza, queste risultavano essere sproporzionate rispetto al resto dell'auto, motivo per cui le ho ridimensionate...
Leggendo qua e là pensavo che si potesse trattare della gestione del file vehicles.col, ma lì per me inizia ad essere dura
Comunque grazie!!
In realtà questo problema è nato proprio perché ho "sgonfiato" le ruote! Questo perché osservando il veicolo nella sua sua interezza, queste risultavano essere sproporzionate rispetto al resto dell'auto, motivo per cui le ho ridimensionate...
Leggendo qua e là pensavo che si potesse trattare della gestione del file vehicles.col, ma lì per me inizia ad essere dura

Comunque grazie!!
Messaggio modificato da Fiorellaccio il 04 giugno 2020 - 11:46
Pagina 1 di 1