GTA-Expert Forum: Salve! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Salve! PC - cerco gentez <3

#1 L'utente č offline   Tony_Pappardella 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 30/05/20
  • ID Social Club:Tony_Pappardella
  • Provenienza:Grosseto, Toscana
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 maggio 2020 - 20:58

Ehi! Sono Tony, in realtà sono Tommy :)
Gioco a GTA Online da quando è uscito su PC e non ho mai trovato qualcuno con cui giocare che fosse italiano ed interessato a farlo seriamente. Pensate, ho completato la Criminal Mastermind con un amico ungherese, un americano e un ragazzo della Russia, ma ce l'abbiamo fatta ^^ (mi ha aiutato molto sapere l'inglese)
Ora però, dopo davvero mille e passa ore di gioco mi ritrovo con qualche amico che non ha assolutamente intenzione di giocare a GTAO come lo faccio io. E' la mia priorità quando ho del tempo libero, il gioco mi piace e ne sono appassionato.
Ho scoperto la saga con San Andreas su PS2 quando ero ancora un pischelletto e quando ho potuto comprarmi un PC serio ho subito completato SA al 100%.
Da allora GTAO è il mio gioco principale, tutti i giorni farmo da solo (come un malato) tutte le scorte delle attività e ogni 3/4 giorni riesco a formare una squadra con qualche straniero per farmi dare una mano a vendere tutto, ma sono sfinito raga... Non ce la faccio più. Ho letto diversi post qui sul forum e ho visto che di gente che gioca seriamente ce n'è, ecco, io vi voglio con me! Ho davvero voglia di sentirmi utile e parte di qualcosa come una grande crew-famiglia e ho sinceramente voglia di dare una mano a qualche neofita e non solo.
Può aggiungermi chiunque SAPPIA di voler dedicare a GTA Online del tempo, io ci sono e ci sarò fino a GTA 6! (Tony_Pappardella su Social Club o F4hr su Steam)
Saluto con affetto tutti i ragazzi che stanno dietro al forum da anni, ho fatto un giro e vi faccio i miei complimenti ragazzi!

Messaggio modificato da Tony_Pappardella il 30 maggio 2020 - 20:59

0

#2 L'utente č offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 giugno 2020 - 10:33

Ciao, io gioco su PS4, capisco la tua passione, ho giocato a GtaV 2 anni(tempo di gioco) e da soli non e' il massimo. Ti mando l'invito alla crew di Gta-Expert.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente č offline   Tony_Pappardella 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 30/05/20
  • ID Social Club:Tony_Pappardella
  • Provenienza:Grosseto, Toscana
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 giugno 2020 - 13:39

Visualizza Messaggijjjpelo, il 01 giugno 2020 - 10:33 ha detto:

Ciao, io gioco su PS4, capisco la tua passione, ho giocato a GtaV 2 anni(tempo di gioco) e da soli non e' il massimo. Ti mando l'invito alla crew di Gta-Expert.


Grazie caro, speriamo che qualcuno arrivi! Ma sono fiducioso, giā il fatto di stare dietro ad un forum č roba da anni 90 e da appassionati, sono contentissimo! Buon proseguimento jjjpelo!
0

#4 L'utente č offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 giugno 2020 - 18:48

benvenuto

Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi