GTA-Expert Forum: Dubbi riguardo le missioni import/export - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dubbi riguardo le missioni import/export

#1 L'utente è offline   Greexover 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 25/05/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 maggio 2020 - 22:04

Salve a tutti.
Avrei un po' di dubbi riguardanti le missioni CEO import/export. Ultimamente ho perso 3 auto (di cui una di fascia alta) a causa della mia incapacità nell'agganciare i veicoli. Ci ho provato tre volte e per tre volte il cargobob è finito in mare. A questo punto le mie domande sono: le auto che che ho perso sono andate per sempre? Non c'è più alcuna possibilità di recuperarle? In caso non fosse possibile, le missioni import/export sono perlomeno infinite? Perché in questo caso la perdita sarebbe praticamente nulla. Grazie a chi mi risponderà.
0

#2 L'utente è offline   fermon74 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 04/04/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2020 - 08:31

Ciao, se un auto viene distrutta questa non può essere recuperata, non è come le auto che acquisti online oppure che rubi per la città e poi gli applichi l'assicurazione Mors Mutual tramite un Lost Custom.
Le missioni del CEO import/export sono infinte finché il magazzino non è completamente pieno, credo che si possano contenere fino a 40 veicoli, ma non avrebbe alcun senso tenere le auto ferme in magazzino. Finché le rubi e le rivendi potrai continuare a fare le missioni.
Riavere l'auto che hai perduto non è così semplice, il sistema probabilmente prima o poi te la riproporrà, ma chissà quando.
Il fatto che con il cargobob le auto ti finiscano in mare purtroppo questo dipende appunto solo dalla tua mancata praticità, ti consiglio allora di fare prima un po' di pratica. Ogni tanto il sistema ti fa sponare un cargobob vicinino a Waze Plaza, all'aeroporto di Grand Senora Desert... e se ricordo bene anche a Paleto Bay, rubalo e inizia a fare pratica agganciando le auto che trovi in giro per la città, quando sei in mare cerca di andare in alto e controllare sempre che tu non si troppo basso.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi