GTA-Expert Forum: Foto completamente nere in GTA V PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Foto completamente nere in GTA V PC In GTA V per Pc le foto escono nere ma la fotocamera funziona

#1 L'utente è offline   faccomolfetta 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 22/05/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 maggio 2020 - 15:23

Ciao a tutti ragazzi. Ho un problema con GTA V per PC. Ho scaricato il gioco da Epic Game e sono andato avanti sia con la storia che con l'online. Il gioco va bene e non ho problemi neanche con l'account. Solo le foto non funzionano. Escono completamente nere come nell'esempio che metto in foto. Solo raramente riesco ad ottenere delle foto ma devo provarci tantissime volte. Spesso, quando apro all'app fotocamera del telefono in GTA V compare la scritta "Esamino momoria" che carica per un po' di tempo poi la fotocamera funziona in tutto e per tutto ma alla fine la foto esce sempre nera. Sono riuscito a caricare 2 o 3 scatti rari sull'account anche se spesso non funziona e quelle nere risultano cmq nere anche se la posizione dello scatto è corretta. Può sembrare un'idiozia ma la cosa delle foto mi interessa particolarmente xke sono fotografo per professione e mi dispiace non poterne fare neanche una. C'è un modo x risolvere? Non no se sia dovuto al pc o all'account ma in ogni caso non funziona sia con la storia che con l'online.

Immagine Postata

Grazie mille in anticipo ragazzi.

Messaggio modificato da faccomolfetta il 22 maggio 2020 - 18:04

0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 maggio 2020 - 20:27

Hai la sincronizzazione verticale attiva? Se si, hai provato a disattivarla?
Se la soluzione che ho scritto non risolve il problema, prova a verificare l'integrità dei files del gioco.

Rockstar Games Launcher: Impostazioni > Giochi Installati > Grand Theft Auto V > Verifica l'integrità dei files del gioco.
Steam: Libreria > tasto destro su "Grand Theft Auto V" > Proprietà > Files locali > Verifica l'integrità dei files del gioco.
Se hai la versione dell'EGL, non so come si verifica l'integrità dei files.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi