GTA-Expert Forum: Problema in Preparazione colpo casinò. È un bug? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema in Preparazione colpo casinò. È un bug?

#1 L'utente è offline   Ziofico92 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 12/05/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 maggio 2020 - 12:14

Salve a tutti, sto per ripreparare un altro colpo al casinò e mi stava per succedere la stessa cosa dello stesso colpo. Quando vado a esaminare i punti di interesse l'unica cosa che trovo sono i soldi (niente diamanti, opere d'arte, ecc.) e quindi non riesco a massimizzare i guadagni. È normale o si tratta di un bug? Come potrei risolvere? Ringrazio in anticipo a chi risponderà.
0

#2 L'utente è offline   daveytmw26 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 275
  • Iscritto il: 22/09/17
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 maggio 2020 - 14:39

Ciao, mi autoquoto da un altro topic di utente che, fondamentalmente, si chiedeva la stessa cosa:

Visualizza Messaggidaveytmw26, il 05 maggio 2020 - 07:49 ha detto:

Il "metodo" non esiste. Il segreto è nella rigiocabilità: completa il colpo e rifallo, rifallo, rifallo, rifallo ... prima o poi, usciranno tutti i tipi di refurtiva.

0

#3 L'utente è offline   Ziofico92 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 12/05/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 maggio 2020 - 18:12

Grazie della risposta. Quindi è normale... Siccome ho fatto il colpo 3 volte e solo la seconda volta abbiamo guadagnato 1 milione a testa, quando ho scelto i diamanti in modalità furtiva. Poi la terza volta non ho trovato niente apparte i contanti ma abbiamo guadagnato una miseria. 700.000 circa contro i 2 milioni dell'altra volta.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi