GTA-Expert Forum: Utilizzo di WinRAR per installare Mod in San Andreas - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Utilizzo di WinRAR per installare Mod in San Andreas

#1 L'utente è offline   Fiorellaccio 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 89
  • Iscritto il: 24/04/20
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 maggio 2020 - 13:55

Ciao a tutti, sto smanettando di nuovo con GTA San Andreas e sto pian piano sostituendo le macchine tarocche del gioco con quelle originali o di mio gradimento. Ammetto che per fare sta modifica sto usando il programmino "San Andreas Mod Installer" abbreviato SAMI, quindi non faccio la classica sostituzione manuale dei files "DFF" e "TXD" nella directory del gioco. Questo programma però richiede esclusivamente files compressi affinchè proceda con l'installazione. Dunque mi capita spesso che alcune mod scaricate dai vari siti (in formato Archivio WinRAR), non siano compatibili con SAMI, per cui la apro per capire cos'è che potrebbe non quadrare. Trovato il presunto errore, decomprimo il tutto per correggerlo per poi ricomprimerlo. Ho però l'impressione che non sia tanto il contenuto del file compresso a non quadrare, bensì il modo in cui i vari files sono stati compressi!

DOMANDA:


Qualcuno che conosce SAMI, sa indicarmi la procedura/impostazioni corrette per comprimere i files e creare un archivio compatibile con il programmino?
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi