Sto cercando di regolare, tramite la modifica dei valori dell'handlingflags, lo spessore delle ruote delle auto. Consultando vari tutorial fra cui questo ( https://gtamods.com/...GTA_San_Andreas ), sembra che io debba impostare una cifra (a scelta tra 1, 2, 4, 8) la quale andrà a modificare un determinato comportamento/parametro dell'auto secondo quanto riportato nella tabella del tutorial. Esempio: Il quarto numero della serie gestisce lo spessore delle gomme posteriori, per cui se io inserisco "1" al quarto posto della serie numerica dovrei ottenere delle ruote posteriori molto strette, se inserisco "2" dovrei ottenere delle ruote strette, se metto "4" dovrei ottenere ruote posteriori larghe e se metto "8" otterrei ruote posteriori molto larghe. Io ho interpretato così la tabella, ma sta di fatto che non sono riuscito a modificare nulla! Non solo, ho provato a modificare, sempre attraverso l'handlingflag, più valori e quindi più effetti contemporaneamente, ma senza ottenere nessun risultato!

Ho come l'impressione che il gioco, non dando per buona l'impostazione da me data, continui ad usarne una sua di default.
DOMANDA:
Qual è il modo corretto di editare i valori di handlingflags per ottenere delle ruote posteriori ampie e non stile "utilitaria"?
P.S: Alcuni parametri indicati in vehicle.ide modificano sì lo spessore della ruota, a patto che ne venga modificato anche il raggio (es: se aumento il valore mi ritrovo con una Lambo con le ruote delle dimensioni di quelle di un trattore), quindi è un'opzione già scartata.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre la domanda e scusatemi per il post lungo, e vi ringrazio in anticipo.
Messaggio modificato da Fiorellaccio il 26 aprile 2020 - 01:10