GTA-Expert Forum: Problemi mouse e mod gta SA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi mouse e mod gta SA

#1 L'utente è offline   il Vasco 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21/04/20
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Icona Messaggio  Inviato il 21 aprile 2020 - 13:10

Ciao a tutti, possiedo un portatile senza scheda video, e quindi avevo pensato di installarci gta sa per giocarci a qualcosa. visto che è vecchio e dovrebbe girare bene. ho sia la versione del microsoft store (il remake per mobile), sia la versione originale del rockstar launcher.
Il vantaggio della versione mobile è che si può salvare sul cloud e si hanno i checkpoint sulle missioni. Però io preferirei usare la versione originale perchè il sistema di mira automatico fa schifo e non si riesce a sparare.
Il problema della versione originale è che ho vari problemi col mouse, cioè che Carl non si gira.
Ho provato a risolvere mettendo winxp nelle impopstazioni di compatibilità, e ho risolto la situazione parzialmente, perchè riesco a camminare tranquillamente, ma non riesco a guardarmi attorno mentre guido.
Spero che non sia proprio fatto così il gioco, perchè sennò guidare sarebbe impossibile... Nel caso ci sarebbe una mod che risolve questo problema?
So anche che esiste una mod per aggiungere i checkpoint, come si chiama?
0

#2 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 aprile 2020 - 15:32

Benvenuto! :)
Il problema del mouse inizia con W-8, se non ricordo male, ma l'ultima versione di W-10 non ha più questo problema.
https://www.gtaall.c...-mouse-fix.html

Per i checkpoint non ho trovato nulla...
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi