GTA-Expert Forum: Domande random story mode - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domande random story mode

#1 L'utente è offline   Raude 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 16/04/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 aprile 2020 - 11:32

Gioco con ps3 la versione story e nn on line. Sono ormai al 94% e mancano le attività varie e qualcosa altro. Ho alcune domande: volevo cercare il rail-gun, ma per ps3 pare nn sia stato inserito nel gioco. Sapete come fare per averlo?
Perché se vado nel playstore on line dall ammunation mi dice che non ci sono contenuti? Forse nn è aperta per ps3
mancano 6 stunt jump con l auto... Pensavo di averli fatti tutti i 50 salti ma c'è un modo per sapere quali sono i mancanti?
Ma per fare abbastanza soldi da comprare il golf club l unico modo è attraverso la borsa?
Grazie
0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 aprile 2020 - 21:40

Visualizza MessaggiRaude, il 18 aprile 2020 - 12:32 ha detto:

Perché se vado nel playstore on line dall ammunation mi dice che non ci sono contenuti? Forse nn è aperta per ps3
Grazie


La Railgun è un'arma esclusiva su PS4, Xbox One e PC.

Visualizza MessaggiRaude, il 18 aprile 2020 - 12:32 ha detto:

mancano 6 stunt jump con l auto... Pensavo di averli fatti tutti i 50 salti ma c'è un modo per sapere quali sono i mancanti?


Dal gioco non è possibile. L'unica soluzione è quella di usare questa guida disponibile sul sito.
Non ne sono sicuro, ma se hai un account Rockstar Games Social Club collegato a quello del PSN, potresti entrare nel profilo dal browser e vedere se ti mostra quelli mancanti.

Visualizza MessaggiRaude, il 18 aprile 2020 - 12:32 ha detto:

Ma per fare abbastanza soldi da comprare il golf club l unico modo è attraverso la borsa?


Credo che usando la borsa e "approfittando" della missione "Assassinio plurimo" sia l'unico modo per fare abbastanza soldi per acquistarlo.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi