GTA-Expert Forum: CEO e mc - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

CEO e mc

#1 L'utente è offline   Dade98 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12/04/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 aprile 2020 - 13:22

Ciao a tutti volevo chiedervi quante casse devo comprare e vendere per riuscire a trasportare tutto da solo visto che non ho amici con qui giocare grazie
0

#2 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 13 aprile 2020 - 08:06

Se ti riferisci alle casse CEO di import/export, io riempio il magazzino di 111 casse e le vendo tranquillamente da solo in un blocco unico.
Se invece ti riferisci al bunker, devi vendere quando arrivi a 168K/175K $ così ti da una macchina sola e ce la fai a vendere anche lontano guadagnando 252K $

Le MC invece io uso una procedura un po'complessa, ma una volta che la impari diventa automatica:
- La Coca faccio una missione di Ruba Scorte e aspetto che si carica la linea blu a 28K, (non c'è bisogno si curarlo, si ferma automaticamente) dopodichè acquisto un rifornimento da 75K e la linea blu si ferma giusto a 140K. Vendo lontano e mi da solo 2 mezzi per un guadagno di 210K
- I soldi falsi, acquisto le scorte a 75K e automaticamente la linea blu si ferma a metà (98K) vendo lontano a 147K e mi da solo 2 mezzi.
- Le Metanfetamine invece, continuo ad acquistare sempre scorte a 75K finchè la linea blu non si riempie del tutto. Vendo lontano e mi da 3 mezzi. Nella posizione in cui ho il magazzino, riesco sempre a vendere da solo tutti e 3 i mezzi. Elicotteri, moto e aerei ce la fai tranquillamente. I camion della spazzatura un po' più lungo ma solitamente ce la faccio. Se mi da i furgoni delle poste, cambio sessione e annullo la vendita.
- Marijuana e Documenti, solitamente li tengo chiusi ma quando li facevo lavorare usavo la stessa strategia delle Meth...

Non so se ti riferivi a questo.
spaturno1
0

#3 L'utente è offline   fermon74 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 04/04/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 giugno 2020 - 15:43

Salve, vorrei acquistare un magazzino casse e vorrei prendere quello medio, ma non so quale esattamente. Poi, vorrei anche chiedervi se le consegne sono come nel MC, il sistema mi darà dei mezzi oppure dovrò acquistare il Brickade, o il Rimorchiatore, oppure l'aereo che adesso non ricordo come si chiama.
Grazie.
0

#4 L'utente è offline   daveytmw26 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 275
  • Iscritto il: 22/09/17
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 giugno 2020 - 07:42

Ciao fermon74, parlando di magazzini medi (42 casse) io personalmente possiedo "Punto Vendita Economico" e "Magazzino Ferrovia" per ragioni logistiche personali, ossia di prossimità con gli immobili di mia pertinenza. Un consiglio (banalissimo) potrebbe dunque essere quello di acquistare un magazzino, che sia esso piccolo, medio o grande, sempre nei pressi di un'altra proprietà "strategica" in tuo possesso.
Sistema uguale a quello delle vendite MC ma anche Bunker, Hangar, ecc ... non dovrai acquistare alcun mezzo, infatti (a dire il vero, il business del Nightclub è l'unico nell'intero gioco che prevede l'acquisto fino a 3 mezzi per affrontare le missioni di vendita).
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi