GTA-Expert Forum: Problema inizio missione "Colpo alla Merryweather! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema inizio missione "Colpo alla Merryweather!

#1 L'utente è offline   bysimo95 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12/04/20
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 aprile 2020 - 00:13

Salve a tutti.
Vi sottopongo questa domanda in quanto sono giorni e giorni che sto cercando di risolvere il problema da solo ma non ne sto venendo a capo. Sto preparando il colpo "Colpo alla Merryweather" ho scelto di procedere con il sottomarino; ho completato le missioni "Cargobob" e "Minisub" correttamente, ho completato tutta la scuola di guida aerea con il profilo Michael (Un po' oro, argento e bronzo, ma mi risulta che anche il bronzo concorra al superamento della prova).
Bene... Ora sarei pronto per la missione "Colpo alla Merryweather".... ecco, non capisco come iniziarlo... Michael e Trevor sulla mappa non si "Interfacciano" (uno non può visitare l'altro). Non capisco cosa mi manca o cosa devo fare. A casa di Trevor, sulla lavagna vedo che tutti i punti della missione hanno la spunta.
Vi chiedo aiuto a voi.

Grazie mille
Simone
0

#2 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 aprile 2020 - 17:36

Ciao, se non ricordo male, una volta acquisito tutto il materiale per il colpo, impersonando uno dei personaggi ( Franklin o Michael ), riceverai un messaggio da Trevor in cui ti dice che tutto è pronto per il colpo. Successivamente basta recarsi sull’apposita icona nella minimappa per avviarlo.
Se non ricevi subito il messaggio, prova a svolgere altre missioni o attività, molte volte certi scenari si sbloccano in determinati momenti della storia, non sempre bisogna seguire le missioni dello stesso personaggio per proseguire.

Messaggio modificato da SIMOKING il 13 aprile 2020 - 17:38

0

#3 L'utente è offline   bysimo95 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12/04/20
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 aprile 2020 - 17:58

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 13 aprile 2020 - 18:36 ha detto:

Ciao, se non ricordo male, una volta acquisito tutto il materiale per il colpo, impersonando uno dei personaggi ( Franklin o Michael ), riceverai un messaggio da Trevor in cui ti dice che tutto è pronto per il colpo. Successivamente basta recarsi sull’apposita icona nella minimappa per avviarlo.
Se non ricevi subito il messaggio, prova a svolgere altre missioni o attività, molte volte certi scenari si sbloccano in determinati momenti della storia, non sempre bisogna seguire le missioni dello stesso personaggio per proseguire.


Grazie mille per la tua risposta! Purtroppo non ho mai ricevuto questo messaggio da Trevor; nè sul cellulare di Franklin nè su quello di Michael.... Ora sto svolgendo altre missioni ma quello della nave è sempre bloccato lì e non sembra sbloccarsi.... Non capisco a queli missioni o attività possa essere collegato.
Grazie mille comunque :)
0

#4 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 aprile 2020 - 21:55

Come ha già detto @SIMOKING devi completare altre missioni, cioè "Stretch in libertà", "Safari nel ghetto" e "Da manuale" (ho anche letto "L'assassinio all'hotel", ma non viene elencata in questo articolo sul supporto R*), prima che il "Colpo alla Merryweather" sia disponibile.

Messaggio modificato da Alex106 il 13 aprile 2020 - 21:56

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi