GTA-Expert Forum: Problema di aggiornamento - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema di aggiornamento

#1 L'utente č offline   Supermax 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 14/10/15
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 31 marzo 2020 - 18:19

saluti a tutto il forum

Una mia riflessione prima di esporre i problemi....questo gioco ne ha molti di problemi ma da sempre o sbaglio? dico se faccio un paragone con altri giochi posso dire tranquillamente di non avere mai avuti problemi, con questo madonna è una tragedia, fosse piratato crackato no, nuovo nuovo fresco. va be lo sfogo.

Allora, ho preso il gioco appena uscito box fisico, ci ho giocato la prima volta e avevo visto subito che era un gioco molto pesante da far girare, da principio il gioco non voleva saperne di andare in modalità pieno schermo allora o giocavo in finestra senza bordi o facevo ALT+ENTER e diciamo che lo stratagemma glie lo faceva masticare ma prima l'ho installato e disinstallato parecchie volte per problemi relativi al Luauncher, a ogni aggiornamento del programmino Rockstar Game Launcher riscontravo dei problemi e in sostanza faticava a partire spesso. Ora dopo tempo l'ho installato di nuovo per fare una partita ma il gioco installato da cd non andava allora mi ha fatto scaricare l'ltima versione del Launcher e subito dopo richiesto di scaricare il gioco dal server e e reinstallarlo da li perchè aveva riscontrato dei problemi nella locazione del Visual C++ redistributable, allora vai e scaricati (19 ore) dal server e installa, sempre riscontrando gli stessi problemi di anni fa sopra indicati, oggi ha fatto un aggiornamento ma 78,45 mb ma a 78,25 si è bloccato, linea rossa con scritto "Grand Theft Auto V ha riscontrato dei problemi riprova" ma nulla si blocca e basta. A voi a dato problemi simili?

Le specifiche tecniche del pc che uso sono sotto indicate

Messaggio modificato da Supermax il 31 marzo 2020 - 18:22

MOBO - Asus Rampage IV Extreme Black Edition
CPU - Intel i7-4930K 3.9GHz Ivy Bridge
RAM - Kingston HyperX Beast XMP DDR3 16gb (2x8) 2400 MHz
2 Schede Video - STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5 in SLI
Windows 10 su RevoDrive 3 X2 (EOL) PCI-E da 240gb
Alimentatore - Corsaire 1200 vat
CASE - Corsaire Obsidian 900D
0

#2 L'utente č offline   JoesLair 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 31/03/20
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 31 marzo 2020 - 21:11

Ho avuto lo stesso problema, sono riuscito a risolverlo aprendo PRIMA il Rockstar Games Social Club e da li aggiornare GTA.
Non aprendolo con l'icona di GTA
0

#3 L'utente č offline   Supermax 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 14/10/15
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 aprile 2020 - 12:57

aggiornamento risolto con il tuo metodo, adesso devo vedere di settare le prestazioni per scongiurare blocchi del sistema e fixare lo scriphook che non accetta la versione del gioco o viceversa
MOBO - Asus Rampage IV Extreme Black Edition
CPU - Intel i7-4930K 3.9GHz Ivy Bridge
RAM - Kingston HyperX Beast XMP DDR3 16gb (2x8) 2400 MHz
2 Schede Video - STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5 in SLI
Windows 10 su RevoDrive 3 X2 (EOL) PCI-E da 240gb
Alimentatore - Corsaire 1200 vat
CASE - Corsaire Obsidian 900D
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi