GTA-Expert Forum: Non mi salva la imponte phoenix - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non mi salva la imponte phoenix

#1 L'utente è offline   Asapnotgngsta 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30/03/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 marzo 2020 - 15:05

Salve a tutti mi sono iscritto da poco, dopo svariati tentativi sono riuscito a trovare la imponte phoenix che sembra essere una delle auto più rare di gta online, premetto che ancora gioco con la ps3. Il problema è che non mi sala la macchina è se vado dal meccanico non mi compare la voce “prevenzione perdita/furto” ossia la possibilità di assiciurarla e non posso neanche metterla nel garage,il gioco mi dice solo che non posso metterla nel garage e nient’altro.
Qualcuno sa dirmi come mai non posso ottenerla e se anche a voi è successo? Cosa posso fare?
0

#2 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 marzo 2020 - 17:40

Ciao, la Phoenix è un veicolo che puoi rubare in freemode e successivamente salvarla. Il tuo problema può essere causato dal fatto che non possiedi posti sufficienti in garage dove salvare i veicoli.
0

#3 L'utente è offline   Asapnotgngsta 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30/03/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 marzo 2020 - 21:43

In garage ho spazio, quindi confermo che non è quello il problema. L’unica maniera con cui l’ho ottenuta è completando la missione “droga e salvataggio” di Gerald. Una volta preso il veicolo de capo della banda (quale Imponte Phoenix) sono andato in freemode mantenendo il veicolo, ma il problema resta sempre il solito.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi