GTA-Expert Forum: Starter pack, elicottero dove sei? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Starter pack, elicottero dove sei? Vorrei chiedere aiuto a qualche esperto

#1 L'utente è offline   danielsan81 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29/03/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 marzo 2020 - 18:27

Buongiorno ragazzi sono nuovo quindi perdonatemi per eventuali errori,
Gioco da un pò a gta5 online e ho deciso di acquistare il Criminal Enterprice starter pack,
Ho acquisito gratuitamente le varie cose contenute nel pacchetto tra cui i veicoli,
MA NON TROVO L’ELICOTTERO! Come è possibile? Da dove posso utilizzarlo?
Se torno in negozio mi dice che il frogger è gia in mio possesso, ma non so dove poterlo far apparire,
Anche perchè farebbe comodo per spostarsi tra i vari stabilimenti assai lontani tra loro,
A proposito esiste un modo per raggiungerli rapidamente senza usare veicoli?
O magari collegarsi ai vari pc delle attività senza dover per forza andare sul posto?
Perchè ogni volta viaggiare solo per controllare lo stato merci rompe le scatole....
Oltretutto anche i vestiti in regalo nel pacchetto non so dove me li ha messi 🤔, vabbè quelli mi frega poco ma l’elicottero mi servirebbe proprio!

Scusate per eventuali errori o sbagli nel porre le domande,
Un saluto
Daniel
0

#2 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 marzo 2020 - 05:34

Ciao, per quanto riguarda l’elicottero, prova a chiamare dal cellulare la “Pegasus”;
Per quanto riguarda la comodità di avviare le varie attività, con l’ultimo aggiornamento dei colpi al Casinó è stato inserito un Terminale Operativo Principale dove puoi controllare tutto da una unica posizione; lo troverai quando acquisterai la Sala Giochi.
I vestiti dovresti trovarli nel guardaroba della tua abitazione.
0

#3 L'utente è offline   danielsan81 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29/03/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 marzo 2020 - 10:54

Grazie simoking, sei un grande!
Con la pegasus arriva subito, e ho scoperto anche che posso chiamarlo dall’ufficio ma costa 200 dollari, che ladri!
I vestiti non li ho trovati vabbe pazienza, importante era elicottero,
A questo punto mi compro subito la salagiochi mi farà comodo ,
Altra cosa ma secondo te se chiudo attività tipo bunker sotterraneo che ora non riesco a stargli dietro, si interrompono i costi giornalieri?
E soprattutto se poi lo riapro avrò costi o si può fare?
Perche tra magazzini casse e sala giochi se la compro... il bunker per ora vorrei fermarlo
0

#4 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 marzo 2020 - 17:53

Il bunker è una delle attività più redditizie del gioco, se hai qualche amico che può aiutarti, venderlo in sessioni pubbliche con 20/25 persone ti può fruttare oltre un milione di GTA$; personalmente ti sconsiglio di chiuderlo. Non guardare le spese che hai, puoi ridurre qualcosina, ma ogni tot quando accedi a CEO o Motorcycle le spese le hai sempre. Piuttosto svolgi attività remunerative come colpi, vendite e le attività che Rockstar mette a disposizione con bonus in GTA$ (controlla il Newswire Rockstar, ogni giovedì aggiornano le attività).
0

#5 L'utente è offline   danielsan81 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29/03/20
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 marzo 2020 - 19:04

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 30 marzo 2020 - 18:53 ha detto:

Il bunker è una delle attività più redditizie del gioco, se hai qualche amico che può aiutarti, venderlo in sessioni pubbliche con 20/25 persone ti può fruttare oltre un milione di GTA$; personalmente ti sconsiglio di chiuderlo. Non guardare le spese che hai, puoi ridurre qualcosina, ma ogni tot quando accedi a CEO o Motorcycle le spese le hai sempre. Piuttosto svolgi attività remunerative come colpi, vendite e le attività che Rockstar mette a disposizione con bonus in GTA$ (controlla il Newswire Rockstar, ogni giovedì aggiornano le attività).




il mio problema è proprio che non ho amici purtroppo che giocano online quindi mi tocca fare sempre da solo, sono viaggi lunghi e spesso online mi rompono il carico gli altri , per questo pensavo che forse era meglio disattivarlo,
Che intendi per venderlo in sessioni pubbliche da 20? Parli del carico?
Comunque come detto purtroppo stando sempre da solo sono costretto a vendere a prezzi bassi, anche le casse per dire sempre sotto le 10 a volta altrimenti da solo non posso
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi