GTA-Expert Forum: Problema sala giochi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema sala giochi

#1 L'utente è offline   Noel25 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 marzo 2020 - 15:17

Salve, gioco a gta 5 su PS4 e ho messo da parte abbastanza soldi per potermi comprare la sala giochi.
Il problema è che quando vado sul sito per acquistare le varie proprietà, ho tutto tranne che la sala giochi...
Ho ricevuto anche la classica email che mi dice che ora sul sito sono disponibili nuove proprietà come la sala giochi e altro, però a me la sala giochi non compare (neanche nella mappa).
Mentre sulla stessa console, sull’account di mio fratello la sala giochi compare (lui è rango 26 mentre io sono rango 55).
Non riesco a capire il perché di questa cosa, spero possiate aiutarmi.
Grazie
0

#2 L'utente è offline   SIMOKING 

• Teppista
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 marzo 2020 - 18:40

Ciao, innanzitutto verifica di aver incontrato Lester a Mirror Park in cui ti parla della possibilità di un colpo al Casinó; successivamente vai sul sito Maze Bank ForeClosures e scegli la tua sala giochi.
Se non trovi la (L) sulla mappa, verifica nel menu interazione di non aver nascosto le icone.
0

#3 L'utente è offline   Noel25 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 16 marzo 2020 - 18:02

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 15 marzo 2020 - 18:40 ha detto:

Ciao, innanzitutto verifica di aver incontrato Lester a Mirror Park in cui ti parla della possibilità di un colpo al Casinó; successivamente vai sul sito Maze Bank ForeClosures e scegli la tua sala giochi.
Se non trovi la (L) sulla mappa, verifica nel menu interazione di non aver nascosto le icone.

Grazie mille, ho fatto e adesso funziona.
Ora però avrei un altro “problema”.
Qualche giorno fa ho ricevuto il bonus per ave collegato il mio account rockstar a twitch prime, il bonus comprendeva 1.000.000 di dollari, una sala giochi gratuita e altre cose varie.
I soldi mi sono già stati depositati sul conto ma per la sala giochi invece ancora nulla (quando mi sono stati depositati i soldi non avevo ancora incontrato Lester per sbloccare le sale giochi).
Devo aspettare ancora o non posso più ricevere la sala giochi?
0

#4 L'utente è offline   SIMOKING 

• Teppista
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 marzo 2020 - 08:17

Tratto dal Newswire ufficiale Rockstar:

“ Rockstar Games Social Club members who have linked their accounts with Twitch Prime by Sunday, December 8th will be able to buy the Pixel Pete’s Arcade Property in Paleto Bay for free. Any Twitch Prime members in good standing who buy this specific property at full price will be given a 100% rebate within 72 hours after purchasing it. For more details, or to claim your Social Club x Twitch Prime benefits, visit the official Twitch Prime page.”

Questo tuo secondo “problema”, probabilmente è irreversibile. Ti spiego brevemente: come scritto nel comunicato (non fare caso alla data dell’8 Dicembre, i bonus sono attivi tuttora), tutti i membri che collegano il loro account Twitch hanno diritto a tali bonus. Tu, nel momento in cui hai esposto qua il tuo primo problema relativo al fatto che non trovavi le Sale Giochi, non avendo ancora avviato l’incontro con Lester, avevi a completa disposizione, oltre al milione di GTA$, il bonus della Sala Giochi di Paleto. Ora, se ti sei iscritto a Twitch in questi giorni i soldi ti sono stati depositati, per quanto riguarda la Sala Giochi probabilmente non ti sei accorto, sulla mappa degli acquisti, della Sala Giochi di Paleto situata tutta a Nord oppure, non avendo fatto caso al Newswire di Rockstar non eri a conoscenza che qualora avessi acquistato tale Sala Giochi, i soldi spesi ti sarebbero stati rimborsati entro 72 ore. Se nel frattempo ne hai acquistata un’altra pagandola, tenendo presente che in GTA Online puoi avere una sola Sala Giochi, hai perso il beneficio di avere la Sala Giochi di Paleto gratuitamente.

Messaggio modificato da SIMOKING il 17 marzo 2020 - 08:19

0

#5 L'utente è offline   Noel25 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 17 marzo 2020 - 10:39

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 17 marzo 2020 - 08:17 ha detto:

Tratto dal Newswire ufficiale Rockstar:

“ Rockstar Games Social Club members who have linked their accounts with Twitch Prime by Sunday, December 8th will be able to buy the Pixel Pete’s Arcade Property in Paleto Bay for free. Any Twitch Prime members in good standing who buy this specific property at full price will be given a 100% rebate within 72 hours after purchasing it. For more details, or to claim your Social Club x Twitch Prime benefits, visit the official Twitch Prime page.”

Questo tuo secondo “problema”, probabilmente è irreversibile. Ti spiego brevemente: come scritto nel comunicato (non fare caso alla data dell’8 Dicembre, i bonus sono attivi tuttora), tutti i membri che collegano il loro account Twitch hanno diritto a tali bonus. Tu, nel momento in cui hai esposto qua il tuo primo problema relativo al fatto che non trovavi le Sale Giochi, non avendo ancora avviato l’incontro con Lester, avevi a completa disposizione, oltre al milione di GTA$, il bonus della Sala Giochi di Paleto. Ora, se ti sei iscritto a Twitch in questi giorni i soldi ti sono stati depositati, per quanto riguarda la Sala Giochi probabilmente non ti sei accorto, sulla mappa degli acquisti, della Sala Giochi di Paleto situata tutta a Nord oppure, non avendo fatto caso al Newswire di Rockstar non eri a conoscenza che qualora avessi acquistato tale Sala Giochi, i soldi spesi ti sarebbero stati rimborsati entro 72 ore. Se nel frattempo ne hai acquistata un’altra pagandola, tenendo presente che in GTA Online puoi avere una sola Sala Giochi, hai perso il beneficio di avere la Sala Giochi di Paleto gratuitamente.

Ah ecco perché allora, non sapevo che i soldi sarebbero stati rimborsati entro le 72 ore successive e quindi ora ho perso la sala giochi gratuita.
Peccato, me ne farò una ragione.
Grazie mille per l’aiuto

Messaggio modificato da Noel25 il 17 marzo 2020 - 10:39

0

Pagina 1 di 1