GTA-Expert Forum: Difficoltà d'installazione di GTA 4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Difficoltà d'installazione di GTA 4

#1 L'utente è offline   JohnnyColt 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03/02/20
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 febbraio 2020 - 08:07

Buongiorno a tutti. Tempo Fa acquistai GTA 4 e ci giocai su Win Vista e 7 per parecchio tempo fino a che non aggiornai il tutto a Win 8.
Ora ho Win 10 è ho deciso di rigiocare a questo capolavoro di ROckstar:inserisco il disco 1 e seguo la procedura, mi chiede di inserire il disco 2 e poi ancora una volta l'1. Finito l'iter d'installazione e i problemi sopraggiungono nel momento dell'attivazione... Mi vengono aperte due finestre non riducibili ad icona, abbastanza fastidiose, di cui na mi chiede il seriale e un'ulteriore codice. Nella finestra c'è un link per recuperare il codice richiesto, seguo la procedura e lo ottengo. Iserisco il codice nel campo indicato e termino l'installazione. Sul PC ho il gioco installato ma non vi è traccia del programma e quando faccio partire tramite l'exe mi parte nuovamente l'installazione.
Ho inoltre scaricato manualmente il Rockstar Games Social Club e me lo ha installato normalmente con icone nel menù start ma non riesco ad accedervi con il mio account e se faccio partire il gioco offline mi richiede l'attivazione con il sopracitato meccanismo. Che devo fare? Non mi ricordavo un così macchinoso procedimento...

Messaggio modificato da JohnnyColt il 03 febbraio 2020 - 08:58

0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 febbraio 2020 - 21:25

Se non ricordo male, devi cambiare la data (solo l'anno) del PC, al 2011 per attivare "con successo" il gioco.
Inoltre, hai installato la patch? (1.7, se vuoi installare le mods, o la 1.8, la più recente con qualche fix).
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi