Ora ho Win 10 è ho deciso di rigiocare a questo capolavoro di ROckstar:inserisco il disco 1 e seguo la procedura, mi chiede di inserire il disco 2 e poi ancora una volta l'1. Finito l'iter d'installazione e i problemi sopraggiungono nel momento dell'attivazione... Mi vengono aperte due finestre non riducibili ad icona, abbastanza fastidiose, di cui na mi chiede il seriale e un'ulteriore codice. Nella finestra c'è un link per recuperare il codice richiesto, seguo la procedura e lo ottengo. Iserisco il codice nel campo indicato e termino l'installazione. Sul PC ho il gioco installato ma non vi è traccia del programma e quando faccio partire tramite l'exe mi parte nuovamente l'installazione.
Ho inoltre scaricato manualmente il Rockstar Games Social Club e me lo ha installato normalmente con icone nel menù start ma non riesco ad accedervi con il mio account e se faccio partire il gioco offline mi richiede l'attivazione con il sopracitato meccanismo. Che devo fare? Non mi ricordavo un così macchinoso procedimento...
Messaggio modificato da JohnnyColt il 03 febbraio 2020 - 08:58